6° miniraduno sulla Montagnola Senese- RIMANDATO AL 17 APRILE

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
1- Sembola
2- Verdax
3- Mataburros
4- MXL
5- Tashunka
6- LancillottoMBC
7- Il Vecio
8- fb giunco
9- Il Fraska (l'ha appuntato sull'agenda, già un buon segno)
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
i giri cangisti 850mt in 32 km non esistono,a parte sia tutta pianura:spetteguless:


Tomb : è un classico giro FCAAIM ...pari pari come Km e dislivello di quello fatto lunedì in Magona. Roba a livello "gita dell'orfanelli" come direbbe il Nencio:smile::smile::smile: con ricca mangiata finale in modo da accumulare
sempre più calorie . Alla fine della stagione il risultato è il fisi'o alla Gumasio...:medita:. Io ci sarò quasi sicuramente ed'è già al limite del mio attuale stato di forma :specc::specc::hahaha::hahaha:
Altro che Cangismo !!:arrabbiat::specc::smile::smile::medita:
 

tomb

Biker spectacularis
Tomb : è un classico giro FCAAIM ...pari pari come Km e dislivello di quello fatto lunedì in Magona. Roba a livello "gita dell'orfanelli" come direbbe il Nencio:smile::smile::smile: con ricca mangiata finale in modo da accumulare
sempre più calorie . Alla fine della stagione il risultato è il fisi'o alla Gumasio...:medita:. Io ci sarò quasi sicuramente ed'è già al limite del mio attuale stato di forma :specc::specc::hahaha::hahaha:
Altro che Cangismo !!:arrabbiat::specc::smile::smile::medita:

bel giro in magona,fango,giro segalitico,compagnia grassa come trichechi sulla spiaggia e mangiare,per fortuna avevo la visita med sportiva,mi e' andata di lusso
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
i giri cangisti 850mt in 32 km non esistono,a parte sia tutta pianura:spetteguless:


Che palle che fate e siete anche OT.
Sabato abbiamo fatto 33 x 1200 e vi son sembrati troppi quindi il giro del Sembola è un connubio perfetto tra kilometraggio e dislivello.
Io mi segno all'ultimo quando mi segno 2 mesi prima poi di solito padello.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo