6° downhill s. Lorenzo di treia (mc) 27-28 marzo 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
certe responsabilita' non sono assolutamente imputabili al team organizzatore!
e noi tutti sappiamo l'impegno profuso da flavio & co.
grandi anche nel sopperire alla mancanza di professionalita' da parte dei giudici-cronometristi!
[size=+1]GRANDI![/size]
 

dueruoteforli

Biker serius
15/4/09
150
0
0
Forlì
www.dueruoteforli.it
Grazie a Flavio per il file della classifica UFFICIALE. Sappiamo che tu e l'organizzazione non avete colpa, ma a questo punto noi vorremmo dei NOMI, in particolare quelli dei cronometristi, per potere procedere con chi di dovere. Vorremmo sapere con che coraggio hanno firmato i tempi e con che coraggio difenderanno le loro posizioni, dopo che abbiamo ribadito, almeno per quello che riguarda noi, alcuni errori. La II manche della Gloria NON ESISTE perchè lei non è scesa in quanto non stava bene e la mia prima manche è classificata come N.D. Cosa voglia dire non so: non disceso? eppure ho effettuato tutte e due le manche; tempo non dato? ma se quando sono arrivato il cronometrista mi ha letto il tempo, che era pure sul display! Nel caso questo non fosse stato rilevato, avrebbero avuto l'obbligo di comunicarmelo subito e di farmi rifare la prova. Era mio diritto. Se i tempi degli altri team sono perfetti come i nostri, AUGURI (di buona Pasqua)!
Cosa ne pensi tu? Cosa ne pensano gli altri che leggono il forum? Procediamo in massa contro chi ha effettuato il servizio o stiamo ancora una volta zitti? 2010, due gare e due volte che lo prendiamo in ........ siamo molto avviliti e se il problema non si risolve smettiamo di fare gare.
 

pierlo8961

Biker ciceronis
Già detto,
facciamoci sentire in FCI, due bei documenti di protesta: uno a nome del Gravity Race, l'altro a nome di tutti i team che vorranno aderire, intimiamo un deciso cambio di atteggiamento pena il ricorso nelle sedi più opportune per danni (di immagine e di turbativa...)

Ci sarà pure qualcuni che sa scrivere il 'legalese' si o no ?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Cosa ne pensano gli altri che leggono il forum? Procediamo in massa contro chi ha effettuato il servizio o stiamo ancora una volta zitti? 2010, due gare e due volte che lo prendiamo in ........ siamo molto avviliti e se il problema non si risolve smettiamo di fare gare.

propongo .. dato che l'argomento è di importanza rilevante e merita di essere trattato ed approfondito ... di aprire un topic apposito qui nella sezione DH .. in modo che possa essere seguito e discusso da tutti gli interessati che seguono il forum .. dai piloti agli organizzatori .. e i vari addetti ai lavori ... senza doverne discutere ogni volta nei topic delle gare di cui si rischia di rovinare l'atmosfera di festa e divertimento ... che ne dite ?

... apri pure..... qui alla fine si "inquina" ancora di più il lavoro fatto dai smile per l'evento

dueruoteforlì pare che volesse aprire un topic apposito ... nel caso lo faccia sposto i post inerenti nella nuova discussione ... o al limite la si ricomincia

Sposto comunque questo argomento su una nuova discussione che sto creando.

... se ci sei batti un colpo ... ;-)


:fantasm:
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
Già detto,
facciamoci sentire in FCI, due bei documenti di protesta: uno a nome del Gravity Race, l'altro a nome di tutti i team che vorranno aderire, intimiamo un deciso cambio di atteggiamento pena il ricorso nelle sedi più opportune per danni (di immagine e di turbativa...)

Ci sarà pure qualcuni che sa scrivere il 'legalese' si o no ?

io propporrei di aviare subito un'azione legale con richiesta di danni, poi magari informalmente si fa la proposta che se le cose cambiano in maniera netta e seria, si ritira a fine stagione, altrimenti si sommano i danni già a partire da Treia.

in quest'ottica quindi inviterei gli organizzatori a cominciare a mettere da parte più dati possibili per poter chiedere il giusto "conto" alla federazione.

è un segnale forte per dire che noi paghiamo un ente per un servizio di un certo livello, se il servizio non è all'altezza, che paghino loro i danni.
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Già detto,
facciamoci sentire in FCI, due bei documenti di protesta: uno a nome del Gravity Race, l'altro a nome di tutti i team che vorranno aderire, intimiamo un deciso cambio di atteggiamento pena il ricorso nelle sedi più opportune per danni (di immagine e di turbativa...)

Ci sarà pure qualcuni che sa scrivere il 'legalese' si o no ?
Mandate una lettera di protesta qui:

Presidente

Renato Di Rocco
tel.06/36854033
[email protected]

Segretario Generale

Maria Cristina Gabriotti
tel.06/36857244
[email protected]
A questi stessi abbiamo mandato a suo tempo la protesta per il numero chiuso ed ha funzionato
Questa volta dobbiamo domandare che a Milano si cambi quello che c'è da cambiare, cioè per il bene del movimento ,chi non funziona o chi se ne frega ,degli amatori ecc, se ne deve andare.
Non solo sfornano regolamenti assurdi e penalizzanti ma ormai da diversi anni non riescono a mettere insieme neanche uno staff di giudici preparati ,nè una squadra di cronometristi efficenti,nè preparare i nostri piloti, quei pochi che meritano.
Ora basta tornino a fare il lavoro che facevano prima.
Quindi buttare giu' un testo in questo senso,raccolta di firme e via a Roma
Alberto Ancillotti
 

VideoOnBike

Biker serius
23/11/09
199
0
0
Viterbo
www.videoonbike.com
Il Video della gara.

Vi consiglio di vederlo da qui:
http://www.videoonbike.com/video/1382/San-Lorenzo-di-Treia-Gara-DH-2010

per poter vedere il video in player più grande ed eventualmente a schermo intero.


[vob]6626e957d15b08ae128a[/vob]

Il Video con le Interviste e alcune scene della gara.

Vi consiglio di vederlo da qui:
http://www.videoonbike.com/video/1381/San-Lorenzo-di-Treia-Gara-DH-2010-Interviste

per poter vedere il video in player più grande ed eventualmente a schermo intero.

[vob]344b0010f53909b961db[/vob]


N.B. Video in HD connessioni lente e PC datati potrebbero avere problemi di visualizzazione, se avete questi problemi contattatemi per avere DVD con scene inedite nella versione web.

Così almeno affoghiamo un pochettino i problemi dei cronometristi.

Complimenti al vincitore. Complimenti per Alberto Ancillotti produttore della bici vincitrice.
 

cesare476

Biker novus
19/2/08
13
0
0
cesena
www.kiteuggyshop.com
Bel video

Migliori auguri al tipo che a cappottato nel doppio (quello col tubo), purtroppo ho l'esclusiva , fatto al sabato (volo ad angelo ), mega abrasione e costolette scarnite.
Corso alla domenica imbottito di antidolorifici .............la prima session no mi hanno rilevato il tempo , la seconda è andata a puttane ,
Peccato .....

Csaretti
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
Ok io arrivo sempre in scivolata, è un po’ che non scrivo ma stavolta “ce vole” poi magari verrò anche bannata perché il forum ha delle regole un po’ ferree per quella che è la mia persona e il mio modo schietto di parlare, ma ci provo…
Sono MICHELA TRAMANNONI dello SMILE BIKE, magari dal mio nick la gente può non capire e IO SOLITAMENTE NON MI NASCONDO come fa altra gente e sono arrivata seconda nella categoria master donne e non mi sto a giustificare se ero preparata o no, sono arrivata seconda perché la prima ha fatto meglio di me punto.
Mi è giunta voce che su un blog di mtb qualche SPLENDIDA aveva fatto commenti sull’organizzazione della gara di DH a San Lorenzo di Treia, così sono andata a vedere di che si trattava…questa SPLENDIDA visto che so per certo che frequenta anche il forum, o comunque i suoi discepoli lo fanno, poteva pubblicare quello che aveva da dire qui, dove comunque le discussioni c’erano al riguardo…ed invece dove va a pubblicare le sue impressioni? Su un blog da “elite” (forse la sporco pure sta parola usandola qui) dove lo leggono in pochi…io sono per la chiarezza…se c’hai una roba da dire, dimmela in faccia che poi ti posso rispondere…così son buoni tutti!!!!
Allora:
  • pensavo di conoscere solo una persona che era buona a criticare senza lavorare e boicottare il lavoro altrui ed invece adesso siamo a due…che vita difficile…è la gente come voi che rovina il mondo!?!?!?!...ah perché immagino che sai (parlo con te SPLENDIDA) che la pista che tu scendi non l’ha creata proprio così nostro Signore, ma c’è stato, c’è e ci sarà sempre tanto lavoro di braccia e non solo per renderla BELLA come tutti dicono….non dico che serva un grazie, neanche aiuto, ma almeno la compiacenza di non criticare chi lavora…
  • lo sappiamo tutti che giudici e cronomen han fatto un disastro….ok la colpa non credo che sia da imputare a noi!?!?!!?
  • scusa se mi permetto, ma conosci qualche bravo oculista? per me ne hai bisogno, per quanto riguarda l’acqua, sia alla partenza che all’arrivo c’erano pacchi d’acqua ovunque…non li hai visti?...beh sei anche del posto…sai anche che Andino ha un tubo con acqua che tra l’altro ci ha messo a disposizione per il lavaggio bici…siamo quasi in montagna e l’acqua è buona…ma magari il prossimo anno per la gente di nicchia portiamo la San Gemini in bottiglia di vetro….scusaci se non abbiamo pensato a tanto…
  • prima di pubblicare notizie in merito ad altri soggetti magari sarebbe opportuno documentarsi….è la sesta edizione, ma non è affatto vero che è stata sempre organizzata da noi….
  • le risalite…sabato qualche tuo discepolo mi sembra ci fosse….ci son stati amici che dall’1.30 del pomeriggio alle 4.30 han fatto 8 discese e si son fermati per sfinimento…domenica mattina è stato un disastro, ok, è vero, ci siamo scusati anche per questo, capisco tutto e tutti, purtroppo non abbiam pensato di prendere autisti professionisti e qualcuno non era magari all’altezza della situazione…non so se sai di cosa parlo, ma un gruppo è formato da persone e tra tante persone c’è chi tira il carro e chi un po’ meno….beh di solito chi tira il carro son sempre pochi rispetto alla totalità….tra l’altro io ne ho fatto soltanto una di discesa prima della gara (quindi ritieniti fortunata ad averne fatte due) e la mia con Wil è stata intervallata da continui stop per sistemare le “opere” fatte da qualche testa di c….., tipo abbassare fettucce, aprir varianti, ecc….
  • le 30 euro dell’iscrizione?....io vorrei quasi soprassedere perché mi vien solo da ridere…parlavi della 9 fossi…tanto di cappello per una manifestazione che adoro, ma li pedali e non c’hai neanche il bisogno delle risalite in quanto a costi…parli di furto? Forse non hai idea (come fai ad avercela…) dei costi che ci sono per una gara del genere…prova a pensare se ci riesci ti do solo qualche aiutino…i furgoni per buona parte noleggiati (che poi i nostri abbiam provato a metterci acqua, ma non vanno), su uno dei tanti abbiam azzerato il conta km per vedere e tra sabato e domenica erano 400 km di salite e discese…e non era quello che aveva lavorato di più….., tutti i costi burocratici, far mangiare la gente che ti viene a dare una mano…e potrei andare avanti all’infinito….
  • vogliam parlare del fatto che hai scritto che ti vergogni di essere marchigiana??????......ahahahahah…scusa, ma non sai quanto mi son vergognata io a leggere le tue parole di avere gente come te nelle marche….io a differenza tua SONO FIERA DI ESSERLO…nonostante sia una delle persone che avresti potuto lapidare per il lavoro non ben svolto!!!
  • ….potrei continuare ancora, ma penso che sia solo perdere il mio tempo…
Aggiungo solo che lo Smile Bike è un gruppo di amici (nessuno di noi viene pagato ne quando si suda lungo la pista per sistemare, ne tanto meno per organizzare la gara)….ci siamo fatti un c…lo della madonna, e la gente attiva, positiva e propositiva questo lo capisce e l’ha capito….non siamo professionisti e qualche inceppo ci può stare secondo me (parlo delle risalite della domenica mattina, perché altro non mi sembra ci sia stato da imputare a noi)….dal tronde non era neanche una prova di coppa del mondo…devi sapere che mi diverto molto di più quando vado a fare gare fuori, perché non devi pensare a nulla e scendi soltanto con la tua amata, quando organizzi una gara hai un milione di cose da fare e sarebbe il caso di non farla neanche la gara, ma hai una voglia pazzesca e non ce la fai a rinunciarci…poi sulla tua pista….e arrivi al cancelletto che sei talmente stanco che non vedi neanche il verde….sabato si è lavorato di brutto, domenica mattina sveglia alle 6, 2 discese rubate il sabato al tramonto, una prova ad intermittenza domenica mattina e le due manche di gara…prepara le premiazioni, il ristoro, metti a posto tutto…e poi arriva una SPLENDIDA e si permette di dare giudizi del genere?....mi dispiace ma non l’accetto….iniziamo a muovere le chiappe e poi ne riparliamo….io personalmente aspetto con ansia una pistina bella nuova per una tappa in più del gravity race…
Un saluto
Michelle
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo