• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

6° downhill s. Lorenzo di treia (mc) 27-28 marzo 2010

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
a me è successa una cosa strana,nella classifica la prima manche c'è scritto AND....e poi la seconda manche c'è scritto 4.19,pero hanno messo che il tempo migliore e di 3.51,7....vuol dire che la prima manche ho impiegato questo tempo???non ho capito
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
io sono master2. nella classifica generale postata all'inizio da flavio ci sono. in quella di categoria no. booooooooooo?
Errore mio Luca, i giudici inizialmente ti hanno messo in categoria ELITE es io nello stilare la classifica M2 ho cercato in classifica gli M2 e non gli ELITE.
PROVVEDO AL CAMBIO, tanto ormai me rimane solo de andà a prende i tempi con il cronometro..............
Zac
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito

Leggi bene:
hai il tempo di prima manche 3.51.7 e poi sulla 2° manche la sigla significa che non hanno rilevato nessun tempo di arrivo, quindi o non l'hai fatta oppure non sei passato all'arrivo ..... spero sia stato così!

ciao, nn riesco a trovare la classifica m3 .sai dove trovarla?
Postata precedentemente:
scorri indietro i post.
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
nono ho fatto entrambe le manche e le ho concluse entrambe,la prima non ho visto che tempo ho fatto sul tabellone,sulla classifica c'è scirtto AND....mentre la seconda ho fatto 4'19 e qualcosa....sulla classifica c'è scritto che il miglior tempo è di 3'51'7.....questo non capisco
 

general lee

Biker superis
io sono un ragazzo di 18 anni del San Marino gravity team. nell'assoluta sono al 31° posto. nelle classifiche delle categorie (post numero 98) non compaio!! nella mia tessera c'è scritto categoria Master Junior, ma dov'è sta benedetta categoria?!?!? e dove sono io?!?!?
hhhelpp!!!
Emanuele
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
la categoria master junior e' una categoria amatoriale che permette di gareggiare in gare a carattere solo della propria regione e non è messa assieme agli junior agonisti.
Fuori regione vengono accorpati agli elitesport............... Ed i giudici cronometristi non ti hanno comunque inserito in tale categoria ............ Mistero dei tanti purtroppo.
Per ora posso aiutarti solamente così: Saresti 10° di categoria ELITESPORT (LA VECCHIA MASTERSPORT)
 

general lee

Biker superis


ok grazie!!
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
a flavio,un altra cosa,ora mi sono accorto che nella mia categoria non ci sono,io ho 17 anni e dovrei stare in quella junior,ma non ci sono,allora dove sono stato messo^??
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Il povero Flavio è subissato da richieste giustissime da parte dei partecipanti.
Mi duole ancor di più vedere che le spese di tanta incapacità dei cronometristi/giudici la paghino ragazzi giovani che sono la spina dorsale per questo sport e che il Gravity si è preso la responsabilità di promuoverlo.
Non resta altro che sottolineare ancor di più, per le gare future, un attento controllo da parte degli organizzatori che il lavoro di cronometraggio sia svolto correttamente (che vorrà dire inevitabilmente che qualcuno dovrà rinunciare a partecipare alla gara, per assistere eventuali "distrazioni" di chi viene pagato per questo servizio), che le classifiche vengano stilate in tempo reale onde permettere agli atleti di poter fare strategia per la seconda manche e ci sia sempre un numero di navette adeguate al numero dei partecipanti.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Concordo pienamente, ed approfitto per rigraziare Flavio ed il suo team per il grande lavoro fatto.
 

superrob

Biker popularis
11/7/04
82
0
0
50
Foligno
www.folignofreeride.it
Bike
Cannondale Fsi

Quoto in pieno!
 

ajò nonno

Biker infernalis

cari dhillers continentali, al seguito delle solite discussioni sui tempi, classifiche, orari vari, nelle gare del Trofeo Sardegna (tranne quelle del Campionato Regionale), ci siamo dotati di un sistema di cronometraggio gestito dalle societa' che organizzano. in pratica ci siamo comprati un master crono della Tag-Heuer con stampante annessa e rispettivo programma, pc, stampante, fotocellule, radio, e la societa' di turno organizzatrice si preoccupa di predisporre il servizio, supervisionato da un nostro responsabile. con il costo di 4 servizi crono ci siamo comprati il sistema (tranne il pc).


http://www.tagheuer-timing.com/products/timing-devices/chronoprinter-cp-520/index.lbl?lang=it
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo