6° downhill s. Lorenzo di treia (mc) 27-28 marzo 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
a vallerotonda hanno premiato tutti i freeriders per la partecipazione, idea che mi ha trovato sempre d'accordo.
non dimentichiamo che quella freeride è una categoria promozionale per chi si avvicina alla dh, non un rifugio per chi non riesce a primeggiare nella propria categoria.
per quanto riguarda il gravity race, la premiazione finale dei freeriders sarà simbolica: verranno premiati tutti quelli che avranno partecipato ad almeno 6 gare, senza classifica. questo proprio per coccolare i neofiti (si premiano tutti) e disincentivare i furbetti (non esiste classifica).
per quanto riguarda la fci, la categoria deve essere premiata come le altre.
detto questo, non vedo l'ora che arrivi il 28... quanto mi piace questa pista!!!

dimenticavo. su gravityrace.it c'è l'articolo di presentazione della gara.

mi correggo. nelle norme attuative della fci per il 2010, la categoria freeride è stata depennata.
da quest'anno, quindi, non ci sarà più la categoria freeride, ma i freeriders correranno nelle categorie fci insieme ai downhillers.
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Vabbè, faremo a meno di quel ricordo...ma di certo era più bello portarselo a casa come sempre...poi se di economizzare si parla, beh, mi sembra giusto, ma c'erano sicuramente altri modi!
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Vabbè, faremo a meno di quel ricordo...ma di certo era più bello portarselo a casa come sempre...poi se di economizzare si parla, beh, mi sembra giusto, ma c'erano sicuramente altri modi!
Ciao freelele, sicuramente troverò il modo di lasciarti un ricordo della gara...... abbi fede!!!!!!! Garanzia Zac!!

Come già comunicato dal presidente del GRAVITY RACE CUP

LA CATEGORIA FREERIDE è ESCLUSA DALLA GARA PERCHE' NON PIù ESISTENTE (regolamento FCI 2010)
mi dispiace per tutti i freeride che volevano partecipare, MA POSSONO FARLO UGUALMENTE NELLE RISPETTIVE CATEGORIE (DI ETA')
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Mi devo preoccupare?!?!?!?
Dai, ci vediamo domenica...probabilmente potrò correre solo la prima manche visto che poi per lavoro devo andare via per qualche settimana, e la partenza è fissata per metà pomeriggio.

Buona organizzazione e a domenica!
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Stamattina tracciata la partenza e l'arrivo

- organizzata area camper nella zona d' arrivo ( rispettare l'area di manovra dei mezzi di risalita gia' transennata).
- organizzata area paddoc team ( solo gazebi , no auto, furgoni e camper) dietro ex scuola (iscrizioni).
- organizzata area camper e parcheggio "zona chiesa" (di fronte alla ex scuola in alto).
- organizzata area camper e parcheggio zona "area attrezzata" a meta' risalita.

Confidiamo nel buon senso ed il rispetto delle direttive dell'organizzazione per una miglior riuscita della manifestazione.

PS: LE AREE NON SONO PRENOTABILI!!


Come si dice...... "STIAMO LAVORANDO PER VOI"
:}}}::}}}:


IN ANTICIPO IL GADGET IN OMAGGIO A TUTTI GLI ISCRITTI:




RICORDO A TUTTI CHE :

- SABATO MATTINA è OBBLIGATORIO MUNIRSI DELL'ADESIVO ( € 10) PER LE RISALITE MECCANIZZATE.

- è VIETATO L'USO DI MEZZI PROPRI PER LE RISALITE COSì COME DA DISPOSIZIONE DELL'ORGANIZZAZIONE
 

Allegati

  • T-SHIRT.jpg
    T-SHIRT.jpg
    21,3 KB · Visite: 26

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
mamma mia,non vedo l'ora,sembra quasi che debba gareggiare :D
comunque fatta la pista a piedi per fare le foto,e devo dire che è notevolmente migliorata,parecchi ostacoli buttati giù dal vento,il salto del coccodrillo diventato spettacolarmente veloce,il muro che è un'asutostrada e i nuovi pezzettini...........voglio girareeeeeeeeeeeeee(o in alternativa zappareeeeeeeeee AAHAHAHAHAHAH maledette ernie :mrgreen:)
mi dispiace non aver zappato per niente neanche quest'anno :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo