6° downhill s. Lorenzo di treia (mc) 27-28 marzo 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Non ho seguito la gara freeride di Vallerotonda, ma mi è sembrato che c'è stata una premiazione in merito.
Comunque a S. Lorenzo di Treia la categoria c'è, così come è prevista per il campionato regionale ed il GRAVITY RACE con relativa premiazione....
Ciao eddy, ti aspettiamo
ci hanno dato un premio di "consolazione" xkè loredana, giustamente, glie lo ha fatto presente.
cosi facendo abbiamo perso punti... ma va bene lo stesso, nn mi interessa... l importante è che mi sono divertito...
ci si vede a treia!! o-o
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Non ho seguito la gara freeride di Vallerotonda, ma mi è sembrato che c'è stata una premiazione in merito.
Comunque a S. Lorenzo di Treia la categoria c'è, così come è prevista per il campionato regionale ed il GRAVITY RACE con relativa premiazione....
Ciao eddy, ti aspettiamo

a vallerotonda hanno premiato tutti i freeriders per la partecipazione, idea che mi ha trovato sempre d'accordo.
non dimentichiamo che quella freeride è una categoria promozionale per chi si avvicina alla dh, non un rifugio per chi non riesce a primeggiare nella propria categoria.
per quanto riguarda il gravity race, la premiazione finale dei freeriders sarà simbolica: verranno premiati tutti quelli che avranno partecipato ad almeno 6 gare, senza classifica. questo proprio per coccolare i neofiti (si premiano tutti) e disincentivare i furbetti (non esiste classifica).
per quanto riguarda la fci, la categoria deve essere premiata come le altre.
detto questo, non vedo l'ora che arrivi il 28... quanto mi piace questa pista!!!

dimenticavo. su gravityrace.it c'è l'articolo di presentazione della gara.
 
  • Mi piace
Reactions: franc 1

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
TUTTO PRONTO PER IL
6° DOWNHILL S. LORENZO DI TREIA

27-28-marzo 2010

2°PROVA GRAVITY RACE 2010

oggi 18°

ricordo a tutti che fatta l'iscrizione on line e fatto il pagamento tramite bonifico, si prega di mandare copia del bonifico via mail oppure esibirla all'atto del controllo tessere
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
TUTTO PRONTO PER IL
6° DOWNHILL S. LORENZO DI TREIA

27-28-marzo 2010

2°PROVA GRAVITY RACE 2010

oggi 18°

ricordo a tutti che fatta l'iscrizione on line e fatto il pagamento tramite bonifico, si prega di mandare copia del bonifico via mail oppure esibirla all'atto del controllo tessere
scusa flà..ma non è obbligatorio pagare prima vero?Mi pare che mi avevi detto che si pagava solo un piccolo supplemento..o sbaglio?
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
scusa flà..ma non è obbligatorio pagare prima vero?Mi pare che mi avevi detto che si pagava solo un piccolo supplemento..o sbaglio?

così come scritto sul programma il pagamento in loco prevede un aumento della quota di €5 (dalle €25 ad €30)

riporto regolamento :

ISCRIZIONI ON LINE SISTEMA TELEMATICO F.C.I. "Fattore K"
(ID GARA 30372) Entro il 26/03/2010

Per gli atleti tesserati con Enti della consulta, iscrizione via mail all'indirizzo: [email protected] Entro il 26/03/2010.
La quota d'iscrizione di 25 € (20 per le risalite e 5 per la gara) DEVE Essere pagata con accredito sul Conto del beneficiario entro il 26/03/2010. essere pagata con accredito sul Conto del beneficiario entro il 26/03/2010.
Oltre tale data la quota da pagare sarà di 30 € (20 per le risalite e 10 per la gara)da pagare al momento del ritiro della placca numero di gara (da riconsegnare Integra previo addebito di euro 5).
Inviare COPIA DI BONIFICO EFFETTUATO ENTRO VENERDI 26 VIA MAIL OPPURE ESIBIRLA ALL'ATTO DEL CONTROLLO TESSERA IL GIORNO DI GARA
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Cioè, il pettorale va riconsegnato a fine gara?? È il ricordo materiale più caruccio da riportare....li ho tutti incorniciati....dovrò sborzare anche 5 euro per portarmelo via insomma...economico questo consorzio Gravity Race!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: SpOOnGeD

ventidieci

Biker serius
18/11/09
151
0
0
Spoleto
www.2010gravityteam.it
Cioè, il pettorale va riconsegnato a fine gara?? È il ricordo materiale più caruccio da riportare....li ho tutti incorniciati....dovrò sborzare anche 5 euro per portarmelo via insomma...economico questo consorzio Gravity Race!!!!

Fare dei "pettorali" da reciclare è stata un'idea intelligente per non ripetere sempre la stessa spesa per ogni gara del gravity ... l'idea di "comunare" la spesa per beni di uso ripetitivo, è alla base dell'idea del consorzio... oltretutto , lo stesso impianto d'immagine, sia in foto che ei filmati, identifica al volo che si tratta di una gara del gravity race.....

L'idea originale era di "consegnare" il numero ad ogni racer ad inizio stagione, in modo che ogni pilota avesse il suo identificativo personale, lo stesso per ogni gara... purtroppo la possibilità che qualche capra lo lasciasse a casa il giorno della gara era più che un'ipotesi....

Quindi effettivamente di economia si parla...
 
  • Mi piace
Reactions: badbiker

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Ultima settimana prima del 6° downhill s. lorenzo di Treia.
Settato il percorso
Tutto pronto.
Da giovedi pomeriggio percorso fettucciato (forse il primo tratto della partenza aspetteremo a fettucciarlo il sabato mattina all'alba in base alle condizioni meteo)
zac
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
[size=+2]vai con la 2a del gravity race!!![/size]
gli amici dello [size=+2]smile team[/size] hanno preparato una gara sicuramente all'altezza del GRAVITY!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo