si quest'anno c'è molta gente che non va di corpo..le prugne aiutano!Comunque quest'anno il prugna va tanto.
si quest'anno c'è molta gente che non va di corpo..le prugne aiutano!Comunque quest'anno il prugna va tanto.
era humor inglese...giangi che commento potevi risparmiartelo
si quest'anno c'è molta gente che non va di corpo..le prugne aiutano!
...un altro che scrive alla "posta di Dolce & Gabbana"! ma perché non apriamo una sezione apposita?
Più che Gabbana, direi "Dolce & Prugna" in questo caso...
hai indovinato ero gia al deca...grazie a tutti non credevo di ricevere tutte queste risposte in neanche un giorno siete stati gentilissimi a dirmi la vostra opinione..le cose alla fine sono andate diversamente loro mi avevano offerto l 8.1 a599 io l ho guardata per mez ora ma non mi piaceva proprio...la qualità dei componenti non si discute l 8.1 è un gran mezzo specialmente per uno alle prime armi come me ..comunque devo togliermi il cappello sono davvero persone serie un qualsiasi altro negoziante credo che mi avrebbe rifilato un buono aquisto e tanti saluti...la mia scelte è andata obbligatoriamente verso la 8.2 che è semplicemente stupenda..mi anno fatto i soliti 100 euro di sconto e ho finanziato in 4 mesi quello che mancava ma adesso sono davvero soddisfatto..mi dispiaceva uscire di li avendo speso 600 euro e non essere soddisfatto al 100 per 100...grazie ancora a tuttiaperta una discussione per poi sparire... sarà già al deca?
Considerando che tu stesso riconosci la bontà dei componenti della 8.1 e che il telaio è identico a quello della 8.2, direi che hai speso 300 euro in più per il colore.hai indovinato ero gia al deca...grazie a tutti non credevo di ricevere tutte queste risposte in neanche un giorno siete stati gentilissimi a dirmi la vostra opinione..le cose alla fine sono andate diversamente loro mi avevano offerto l 8.1 a599 io l ho guardata per mez ora ma non mi piaceva proprio...la qualità dei componenti non si discute l 8.1 è un gran mezzo specialmente per uno alle prime armi come me ..comunque devo togliermi il cappello sono davvero persone serie un qualsiasi altro negoziante credo che mi avrebbe rifilato un buono aquisto e tanti saluti...la mia scelte è andata obbligatoriamente verso la 8.2 che è semplicemente stupenda..mi anno fatto i soliti 100 euro di sconto e ho finanziato in 4 mesi quello che mancava ma adesso sono davvero soddisfatto..mi dispiaceva uscire di li avendo speso 600 euro e non essere soddisfatto al 100 per 100...grazie ancora a tutti
Considerando che tu stesso riconosci la bontà dei componenti della 8.1 e che il telaio è identico a quello della 8.2, direi che hai speso 300 euro in più per il colore.
Meno male che la biga è buona.
Sì, è un bene che la bici sia un'ottima bici, le mie perplessità rinvenivano appunto dalle motivazioni all'acquisto, soprattutto se a rate.:D Non gli dire così altrimenti pensa che l'unica differenza tra 8.1 e 8.2 sia il colore. E' vero che la SUA motivazione può sembrare futile (però anche l'occhio vuole la sua parte - cit.), ma è pur vero che tutti riconosciamo la superiorità tecnica della 8.2.
Magari diventerà un ciclista agonista: un bel paio di ruote XT e gomme tubeless ed ecco pronta la bici per le gare!
la 8.1 è ottima ma in comune con la 8.2 ha solo il telaio cambio freni forca e cerchi sono completamente diversiConsiderando che tu stesso riconosci la bontà dei componenti della 8.1 e che il telaio è identico a quello della 8.2, direi che hai speso 300 euro in più per il colore.
Meno male che la biga è buona.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?