5xc che calvario...

tommy80s

Biker popularis
25/4/09
75
0
0
siena
Visita sito
ringrazio tutti dei complimenti comunque non è la prima volta che monto su una bici..mi alleno piuttosto regolarmente su una bici da corsa sempre deca e ho una mountainbike piuttosto scadente per le scampagnate..mi andava di comprarmi un mezzo che mi piacesse in tutto non che torni a casa e gia cominci a dire vorrei cambiare cerchi cambio ecc o che non ti piace estetcamente io ho una golf gti di colore bianco se fosse stata del colore della 8.1 sicuramente sarebbe rimasta in concessionaria..ed è quello che ho detto anche al responzabile del reparto ciclismo del deca che mi ha dato ragione..avendo preso anche lui un 8.1 2008 cercandola con la vecchia colorazione

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
la 8.1 è ottima ma in comune con la 8.2 ha solo il telaio cambio freni forca e cerchi sono completamente diversi
sram x7 contro x9
rockschok tora contro reba
cerchi decatlon contro mavic
freni avid juicy 3 contro 5
anche la guarnitura e i pedali sono diversi
scusa se cambia solo il colore
poi ho finanziato 250 euro perche fisicamente non le avevo dietro 650 le ho pagate in contanti e visto che il decatlon piu vicino alla mia città dista 100 km non mi andava di fare 100 viaggi per prendere una bici..il prossimo mese quando mi arrivano i 4 bolettini li pago tutti e 4 e il gioco è fatto
Le differenze tra 8.1 e 8.2 le conosco bene.
Ora vedo che le conosci anche tu, ma da quanto avevi scritto, dal momento che riconoscevi la validità della 8.1 e non ti piaceva il solo colore, avevo temuto che avessi scelto la 8.2 solo per quello.
Fortunatamente per te, non è così, me ne compiaccio.
Claudio

tommy80s

Biker popularis
25/4/09
75
0
0
siena
Visita sito
Le differenze tra 8.1 e 8.2 le conosco bene.
Ora vedo che le conosci anche tu, ma da quanto avevi scritto, dal momento che riconoscevi la validità della 8.1 e non ti piaceva il solo colore, avevo temuto che avessi scelto la 8.2 solo per quello.
Fortunatamente per te, non è così, me ne compiaccio.
Claudio
no figurati conosco entrambi i mezzi..grazie dei complimenti..devo scappare a lavoro ciao a tutti a presto

tommy80s

Biker popularis
25/4/09
75
0
0
siena
Visita sito
io invece per convincere te che il color prugna era bello...sta sera sono passata al deca e ho fermato la rr 8.1 color prugna....domani mattina passo a ritirarla :mrgreen:
.....complimenti per il tuo affarone!
buono..tutti con le bici nuove..pensare che sabato scorso ero andato a comprarmi una semplice 5 xc che alla fine mi bastava ..comunque su strada la 8.2 va da dio..non avevo mai provato una bici del genere..non posso che essere soddisfatto:))):

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo