500 cani e 100 gatti destinati alla morte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
si, è quanto succederà il 27 dicembre 2006 al canile di Sesto Fiorentino.
tale scelta è stata presa dal sindaco in quanto il canile stesso sorge su un area su cui vige il vincolo aeroportuale.
come è noto su tale area è possibile realizzare solo mirati ed oculati interventi.
pensare che il canile vi sorge da 30 anni.
insomma, per la lotta all'abusivismo, si mettono per strada moltissimi quadrupedi, per la maggior parte malati o bisognosi di cure.
se potete fare qualcosa, questo è il sito per raccogliere firme.
potete scaricare i moduli. grazie!

www.unioneamicidelcaneedelgatto.it
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
si, è quanto succederà il 27 dicembre 2006 al canile di Sesto Fiorentino.
tale scelta è stata presa dal sindaco in quanto il canile stesso sorge su un area su cui vige il vincolo aeroportuale.
come è noto su tale area è possibile realizzare solo mirati ed oculati interventi.
pensare che il canile vi sorge da 30 anni.
insomma, per la lotta all'abusivismo, si mettono per strada moltissimi quadrupedi, per la maggior parte malati o bisognosi di cure.
se potete fare qualcosa, questo è il sito per raccogliere firme.
potete scaricare i moduli. grazie!

www.unioneamicidelcaneedelgatto.it

Io saprei cosa fare Billo!!!

Portarli tutti in casa del sindaco!!!!!!

:ueh: :ueh: :ueh:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
oggi corteo davanti al Comune,ove è addirittura intervenuto Capitan Ventosa (mecojoni) che è andato a intervistare il Sindaco e nei prossimi giorni compariremo anche su Striscia. non si molla.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
è questo che mi fa piacere, ho aperto questo topic esclusivamente per avere una mano, visto che si parla molto di difesa degli animali in questo bar.
 

krasto

Biker tremendus
davvero degli st0nzi nn ho parole bisognerebbe mandare il sindaco in giro a 4 zampe per strada!!!! e se è malato nn curarlo ma lasciarlo li mamma mia cm mi fanno girare i c0gli0ni le bestie sn la gente cosi nn i nostri amici animali
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
grazie ragazzi, + siamo + ci facciamo sentire. spero che dopo striscia la notizia il problema abbia ancora maggiore risalto. ci ho preso un cane in quel canile e vi garantisco che i volontari sono dei monumenti alla dedizione e al sacrificio.
pensare che l'alternativa che è stata prosposta è un canile intercomunale che dovrebbe raccogliere i cani abbandonati di Sesto Fiorentino e dei i comuni limitrofi.
la genialata è però che tale progetto potrà accogliere solo 140 quadrupedi.
solo quelli di Sesto sono 500...a voi lascio il pensiero.
grazie ancora per aiutarmi a rendere visibile questo scempio.
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Ragazzi ma voi vi state a preoccupare per i cani quando le nostre città sono piene di senzatetto!!!!!:sculacci:

Ma per piacere....:maremmac:
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Ragazzi ma voi vi state a preoccupare per i cani quando le nostre città sono piene di senzatetto!!!!!:sculacci:

Ma per piacere....:maremmac:

caxzo centra:meglio aiutare i cani che non aiutare nessuno. Quando ci sarà l'occasione aiuterò i senza tetto( pensa, non fare discorsi qualunquisti). I morti di fame in Africa o i senza tetto li fanno le multinazionali non noi che guadagnamo quattro soldi
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
il servizio su striscia di capitan ventosa dovrebbe andare in onda stasera. ci sono anche io nel gruppo con una lacoste verde. inoltre dovrebbe andare nel pomeriggio anche con licia colò.
vi ringrazio molto dell'aiuto, purtroppo stasera non potrò vedere il servizio, ma spero che questa visibilità aiuti il canile. grazie ancora.

@ ivantaggi: io perlomeno ho aderito a qualcosa che mi preme e lotto per questo, senza sputare sentenze.
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
bikocò;925423 ha scritto:
caxzo centra:meglio aiutare i cani che non aiutare nessuno. Quando ci sarà l'occasione aiuterò i senza tetto( pensa, non fare discorsi qualunquisti). I morti di fame in Africa o i senza tetto li fanno le multinazionali non noi che guadagnamo quattro soldi

Sapevo che sarei risultato impopolare con la mia affermazione ma di certo non sono qualunquista....
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
@ ivantaggi: io perlomeno ho aderito a qualcosa che mi preme e lotto per questo, senza sputare sentenze.

Se ho fatto quella precisa affermazione è perchè ne ho pienamente cognizione, anch'io infatti mi impegno molto per qualcosa che secondo me ha più importanza dei cani e dei gatti, ma non ti racconto i particolari perchè se permetti sono fatti miei!!!

Cmq è giusto impegnarsi in qualcosa di utile e questo è cmq apprezzabile.

No problem, amici come prima....o-o
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
fai pure, ma dal tono del tuo intervento mi sembra il massimo che tu pretenda una risposta tranquilla.
già che hai cognizione di quello che fai, dovrebbe farti evitare di intervenire a quel modo.
saluti e amici come prima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo