500 cani e 100 gatti destinati alla morte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
non l'hanno mandato ieri, mi è stato riferito dalla mia ragazza, quindi presumo che vada a lunedì visto che il sabato sono repliche.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
no, è ben diversa. qui non si parla solo a livello di forum, ma si fa del concreto e si chiede aiuto.
se invece di oliare solo la catena per scrivere come grande eroe solo i risultati che ottieni la domenica, tu oliassi un pò il cervello, capiresti la differenza.
si parla di cani, non di sugo di capriolo.
se poi non ti interessa, continua a scrivere sulla sezione gare dai, nessuno si offende.
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Straquoto!!! è come la storia dei caprioli... ma fatela finita!

non voglio rialzare un polverone ma mi sento in dovere di replicare, ma se billo sta a cuore questo problema più dei senzatetto magari può essere perchè dove abita lui non ce ne sono e non ne sente il bisogno di impegnarsi in prima persona ma sono sicuro che se voi aprissito un post simile per la causa dei senzatetto magari raccogliete anche la firma mia e di billo e di altri che hanno firmato per questa causa poi si potrebbe andare avanti per ore e giorni ci sono cause molto più importanti anche dei senzatetto allora che facciamo non aiutiamo neppure loro?
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
se invece di oliare solo la catena per scrivere come grande eroe solo i risultati che ottieni la domenica, tu oliassi un pò il cervello, capiresti la differenza.
si parla di cani, non di sugo di capriolo.
se poi non ti interessa, continua a scrivere sulla sezione gare dai, nessuno si offende.

non penso di essere un eroe... e comunque siamo su un forum che tratta lo sport della MTB o sbaglio?

visto che andiamo sul personale... mi sa che tu il cervello te lo sia già giocato con qualcosa d'altro...

mi sembra di capire che se ammazzano i caprioli a tè va bene, ma se la stessa cosa la fanno con i cani... allora no! bell'animalista che sei! complimenti! coerenza ai massimi livelli!
Mi piacerebbe sapere come la pensi sulle mucche?

sai... assomigli a quei "no global" "verdi" "animalisti" ecc. ecc. che ti dicono: "puoi dire quello che vuoi, ma basta che la pensi come noi!"

infine... se tu vuoi migrare direttamente su un altro forum sei libero di farlo... nessuno ti trattiene!

Ciao bello
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ti rispondo poi basta.
ho aderito ad una iniziativa e chiedo aiuto per mandarla avanti, in prima persona, cioè ci metto la faccia.
sui caprioli non ho aperto bocca ho soltanto detto che se c'è una regolamentazione da applicare, significa che qualcuno sa cosa sta dicendo, e se sono troppi in qualche modo si dovrà intervenire.
il capriolo comunque, essendo un animale selvatico, è in grado di nutrirsi per conto suo.
500 cani lasciati in mezzo a una strada e che dipendono dall'uomo, no.
per me puoi pensarla come ti pare, basta fare degli interventi sensati.
il tuo "ma fatela finita", senza dire altro, non mi sembrato un intervento costruttivo.
l'unico intervento che hai fatto su i caprioli è stato che hai mangiato la "polenta taragna con il sugo del capriolo", non mi pare di avrla fatta di fuori dal vaso consigliandoti di oliare il cervello.
ultima e concludo: no global, verdi, ambientalisti son proprio all'opposto della mia visione di estremismo e di polemica politica.
ho chiesto solo di dare un occhiata al sito per la difesa del cane e del gatto, non di fare interventi idioti, ma forse avrei dovuto sottilinearlo.
saluti.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ad ogni modo, per evitare ulteriori e sterili discussioni ho chiesto che venga chiuso il topic. ringrazio tutti indistantamente, credo di aver ottenuto la visibilità cercata.
senza rancore per gli altri!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo