50-50 abbastanza alto...giudicate voi

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
wizardwin ha scritto:
apparte che ti voglio dire che mo entro un mese scendop a bari a forza.e poi a gennaio vado in giro con il team bulldog bikes in tour per litalia li voglio portare giù.gggggggg
oi ciokka sta foto

fammi sapere gay. :augustin:
io a natale forse capito a fare 1 salto a roma, ma se vengo vedo di portarmi la bici mia,
ke non mi ci ritrovo tanto con il tuo catorcio anale.. :beautifu:
 

wizardwin

Biker serius
si ormai sono piu di un mesetto e mezzo che li chiudo i tailwhip,certo con i piedi sopra ne chiudo uno su 5 però piano piano mi sto perfezionando!cmqil park sta a tiburtina vicino alla stazione e al coperto e autocostruito,ci sono 2 quarter un funbox, 2 bankoni,e una sotto spezie di jump box(io nn la chiamerei proprio così)mentre fuori abbiamo costruito una micro.

X BMX STREET STYLE:diciamo da quando o iniziato a girare che provo questo trick(tailwhip),adesso mi lo incomincio a chiudere per bene...ankora molto ti dovrai scervellare.La cosa pi importante dopo che hai dato il calcio cerca di stare con il culo piu alto possibile in linea d'aria,devi avere le ginokkia finke nn atterri sopra il manubrio.

X panixia:al 90% te ce skianti te sul quarter(anzi scusa sul dirt eh eh),già 2 settimane fa so dovuto andare all pronto soccorso a farmi mettere 2 punti sopra il labbro che per provare 540 sul quarter me so bukato da parte a parte ARG

PS:ma downside whip è più facile, e sto incominciando ad avere le conferme dagli altri riders
 

bmx street-style

Biker popularis
25/8/05
98
0
0
Pescara
Visita sito
wizardwin ha scritto:
si ormai sono piu di un mesetto e mezzo che li chiudo i tailwhip,certo con i piedi sopra ne chiudo uno su 5 però piano piano mi sto perfezionando!cmqil park sta a tiburtina vicino alla stazione e al coperto e autocostruito,ci sono 2 quarter un funbox, 2 bankoni,e una sotto spezie di jump box(io nn la chiamerei proprio così)mentre fuori abbiamo costruito una micro.

X BMX STREET STYLE:diciamo da quando o iniziato a girare che provo questo trick(tailwhip),adesso mi lo incomincio a chiudere per bene...ankora molto ti dovrai scervellare.La cosa pi importante dopo che hai dato il calcio cerca di stare con il culo piu alto possibile in linea d'aria,devi avere le ginokkia finke nn atterri sopra il manubrio.

X panixia:al 90% te ce skianti te sul quarter(anzi scusa sul dirt eh eh),già 2 settimane fa so dovuto andare all pronto soccorso a farmi mettere 2 punti sopra il labbro che per provare 540 sul quarter me so bukato da parte a parte ARG

PS:ma downside whip è più facile, e sto incominciando ad avere le conferme dagli altri riders


da quanto tempo giri??
 

mat t

Biker novus
5/5/05
21
0
0
Visita sito
panixia ha scritto:
spina ma ke stai a dire??? :!: quali 60 cm? quelli sono 35-40 cm di ollie (a okkio e croce) mica ci sale sopra..
e poi ke c'è di male se ci va coi pegs? ha 1 bmx da street e sta facendo street, mica trial

@bmxstreetstyle:
x essere 1 grind non è poi così basso.. però dalla sequenza si capisce ke:
1: non scivola 1 caxo
2: non lo kiudi
3: 6 molto scomposto con le braccia
4: hai il peso troppo sbilanciato sul muretto
5: i pegs non sono agganciati bene
6: tocca il pedale

perkè non fai 1 pò + di pratica su qualke muretto + tranquillo, in modo da acquisire + controllo?
poi l'altezza viene 1 pò x volta col tempo.. :-o
comunque complimenti x l'intraprendenza e x il bunny-hop, ke non è malvagio..


parlavamo di te con gabriele D.
ma ti porti il metro quando vai a fare street? e fai stall su un muretto?
e chiedi a tutti s e è figo?
mah, sono d'accordo con panixia. aspetta qualche anno epr far vedre tue foto..
a casa!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
mat t ha scritto:
mah, sono d'accordo con panixia. aspetta qualche anno epr far vedre tue foto..
a casa!

questo lo stai dicendo tu, non io..
non so ki tu sia, forse 6 fortissimo..
ma ti assicuro ke avere questo atteggiamento nei confronti di 1 ragazzino
ke si sta flippando x lo street, non sia il modo migliore x incoraggiare gente
a sostenere il movimento..
e mi pare ke tu vorresti sostenere il movimento..
(a mio parere in modo completamente sbagliato)

e poi non mi meraviglierei se tra qualke anno bmx-street style
inizia ad andare veramente forte..
è giovane, appassionato e gli stanno facendo 1 pool a 3 km da casa..

cerkiamo di incoraggiarli sti ragazzi, va.. :°°(:

ps. (senza polemica) ki 6? xkè non ci metti qualke foto tua? ke c'è di male a mettere qualke foto?
pps. di foto di barbero & co ne ho messe a valanga.. anke scattate da me..
la foto del flipwhip mi pare ke la mise manlio..

peace & love
 

bmx street-style

Biker popularis
25/8/05
98
0
0
Pescara
Visita sito
mat t ha scritto:
parlavamo di te con gabriele D.
ma ti porti il metro quando vai a fare street? e fai stall su un muretto?
e chiedi a tutti s e è figo?
mah, sono d'accordo con panixia. aspetta qualche anno epr far vedre tue foto..
a casa!

@mat t:
1-Non giro per andare a misurare i muretti
2-ho misurato il muretto solo in quella occasione
3-kiedevo soltanto 1 parere ad altri su sto 50-50
 

LuxXx

Biker novus
30/11/05
8
0
0
Pescara!
Visita sito
raga bmx street style è veramente scarso...l'ho visto girare...e nn sa fare davvero nulla...credetemi...riusciva solo a bunny hoppare...nn è mai riuscito a starci sopra...l'ho dovuto aiutare io...vi spiego abbiamo fatto il video della bunny hoppata...poi abbiamo preso la bici appoggiata sul muretto, io la reggevo lui è salito e gli ho fatto il video mentre riscendeva...
raga ora ho confessato tutto...mi sento in colpa:sumo:
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
LuxXx ha scritto:
raga bmx street style è veramente scarso...l'ho visto girare...e nn sa fare davvero nulla...credetemi...riusciva solo a bunny hoppare...nn è mai riuscito a starci sopra...l'ho dovuto aiutare io...vi spiego abbiamo fatto il video della bunny hoppata...poi abbiamo preso la bici appoggiata sul muretto, io la reggevo lui è salito e gli ho fatto il video mentre riscendeva...
raga ora ho confessato tutto...mi sento in colpa:sumo:


bmx street style potrà pure essere scarso come dici TE, ma ti pare ti aver fatto bella figura a dire quelle cose?
Comunque fai come vuoi anche se non mi sembra giusto parlare di qualcuno così, soprattutto se lo conosci.
:down: :down: :down:
:bleah: :bleah: :bleah:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo