50-50 abbastanza alto...giudicate voi

bmx street-style

Biker popularis
25/8/05
98
0
0
Pescara
Visita sito
LuxXx ha scritto:
raga bmx street style è veramente scarso...l'ho visto girare...e nn sa fare davvero nulla...credetemi...riusciva solo a bunny hoppare...nn è mai riuscito a starci sopra...l'ho dovuto aiutare io...vi spiego abbiamo fatto il video della bunny hoppata...poi abbiamo preso la bici appoggiata sul muretto, io la reggevo lui è salito e gli ho fatto il video mentre riscendeva...
raga ora ho confessato tutto...mi sento in colpa:sumo:

ma è possibile ke devi sempre sparare 1 frega di kazzate...se tu non hai mai girato cn me...ke Kazzo di reputazione mi faccio su sto forum se scrivi ste Stronzate...cmq se proprio devi scrivere ste cose almeno dillo ke skerzi,ci fai pure più bella figura
 

LuxXx

Biker novus
30/11/05
8
0
0
Pescara!
Visita sito
vale esiste il pulsante edit...
cmq abbiamo girato abbastanza insieme e poxo dire ke sei scarso...


p.s. avevo un altro account ma nn mi rikordavo la psw e ho provato a recuperarla ma... 404 not found:}}}:
 

LuxXx

Biker novus
30/11/05
8
0
0
Pescara!
Visita sito
c'è tutta una storia sotto...e questi post sono la vendetta...e anke un pò di realta:pirletto: :pirletto:
cmq ogni volta ke ci vediamo su msn, anke se è più pikkolo mi da della kekka...mi dice frasi ke mi danno fastidio...e anke se avvertito e ben pikkiato lui continua...cosi qua posso s-----rlo:pirletto:
 

bmx street-style

Biker popularis
25/8/05
98
0
0
Pescara
Visita sito
LuxXx ha scritto:
c'è tutta una storia sotto...e questi post sono la vendetta...e anke un pò di realta:pirletto: :pirletto:
cmq ogni volta ke ci vediamo su msn, anke se è più pikkolo mi da della kekka...mi dice frasi ke mi danno fastidio...e anke se avvertito e ben pikkiato lui continua...cosi qua posso s-----rlo:pirletto:

tizià mo basta a di kazzate anke perkè la gente cs pensa di me???
ci sono pure alcuni ke ci credono alle tue str onzate tipo GKstreet
p.s. ricorda ke siamo della stessa crew e non devi skrivere kazzate ne su di me e ne su di gabriel come hai già fatto...Ciao by D.P.C.
 

bmx street-style

Biker popularis
25/8/05
98
0
0
Pescara
Visita sito
LuxXx ha scritto:
c'è tutta una storia sotto...e questi post sono la vendetta...e anke un pò di realta:pirletto: :pirletto:
cmq ogni volta ke ci vediamo su msn, anke se è più pikkolo mi da della kekka...mi dice frasi ke mi danno fastidio...e anke se avvertito e ben pikkiato lui continua...cosi qua posso s-----rlo:pirletto:

e cmq se erano veramente immagini finte non le avrei postate anke perchè si vedono tale e quale...ricordati ke ho pure il video di sto 50-50
 
LuxXx ha scritto:
c'è tutta una storia sotto...e questi post sono la vendetta...e anke un pò di realta:pirletto: :pirletto:
cmq ogni volta ke ci vediamo su msn, anke se è più pikkolo mi da della kekka...mi dice frasi ke mi danno fastidio...e anke se avvertito e ben pikkiato lui continua...cosi qua posso s-----rlo:pirletto:

ecco allora dillo che hai scritto solo cazzate per vendicarti, no, cmq bmxstreetstyle è veramente quello che dice di essere e ci tiene molto quindi mo basta facciamo finta che luxx nn abbia scritto niente
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
LuxXx ha scritto:
c'è tutta una storia sotto...e questi post sono la vendetta...e anke un pò di realta:pirletto: :pirletto:
cmq ogni volta ke ci vediamo su msn, anke se è più pikkolo mi da della kekka...mi dice frasi ke mi danno fastidio...e anke se avvertito e ben pikkiato lui continua...cosi qua posso s-----rlo:pirletto:

Finchè questi fatti succedono fra di voi sono affari vostri, ma non puoi arrivare qui e diffamare altra gente pur conoscendola.
Per bmx street-style:
io a quello che ha detto luxxx nn ci credevo, anche perchè dalla sequenza si capisce che sei riuscito a fare sto benedetto 50-50 e a chiuderlo.
Mi sembra strano che diffami qualcuno dicendo che non sa fare bmx, invece di confrontarsi e far vedere cosa riesce a fare lui in bmx.
:))): :))): :))):
Comunque luxxx: SMETTILA :sculacci:
 

LuxXx

Biker novus
30/11/05
8
0
0
Pescara!
Visita sito
penso solo ke qua nn devi dimostrare niente...possono pensare tutto quello ke vogliono a differenza delle cose ke dico io...e cmq domani si gira vale...devi veni per forza:-? anke perke è da tanto ke nn giro!!!:-? :-?
ah vuaglio cmq nn sa fare niente per davvero...ed è un modo per scherzare tra di noi!!!:-? :-?

Ah cmq nn posto foto perke ankora nn le faccio...abbiamo fatto solo un video io e gabriel e lo smith di valerio...ma faccio flat insieme a daniele(ke è bravissimo!)


Saluti a tutti!
 

mat t

Biker novus
5/5/05
21
0
0
Visita sito
GabrielD ha scritto:
ecco allora dillo che hai scritto solo cazzate per vendicarti, no, cmq bmxstreetstyle è veramente quello che dice di essere e ci tiene molto quindi mo basta facciamo finta che luxx nn abbia scritto niente


ehi ragasss ma quanti anni avete?
mamma lux mi fa gli scherzi!
mamma street mi insulta!
papà che devo fare: lux si vuole vendicare!
zio dammi un consiglio!

PRRRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

bmx street-style

Biker popularis
25/8/05
98
0
0
Pescara
Visita sito
@ Luxx & GabrielD
la settimana scorsa,cmq,ho kiuso 50-50 to Feeble...
cioè ho messo 50-50 e poi con un mini bunni hop mi so messo a Feeble...
Daniele mi aveva fatto il video,ma mentre me lo stavo riguardando sulla fotocamera...emmmm.....L' HO CANCELLATO!!!!!
ke sfiga...era uscito benissimo!!!:azz-se-m: :espulso!:
 

bmx street-style

Biker popularis
25/8/05
98
0
0
Pescara
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
A mat t
Credo si la cosa più utile che puoi fare!
:sculacci: :sculacci: :sculacci:


da come vedo siamo tutti d' accordo sul fatto ke mat t è 1 rompi co***oni
che scrive cose su di noi... e quando gli kiediamo di farci vedere qualke foto dei suoi trick continua a scrivere st***zate o non risponde per niente
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
bbbboooni...state bbbboooni.....8-) che sennò passo con l'aspirapolvere a fare un po di pulizia nel thread.......:mrgreen:


e fateci vedere i vostri grind...cosi almeno io che non riesco a farli bene imparo qualcosa di utile!
 

LuxXx

Biker novus
30/11/05
8
0
0
Pescara!
Visita sito
beh io l'altro giorno ho messo un 50 50 su una pankina...poi ho fatto con un bikkolo bunny hop, un bel backflip e mi sono rimesso in 50 50 e poi ho kiuso.
Gabriel mi aveva fatto il video...poi mentre me lo stavo a rivedere l'ho cancellato..pekkato era uscito davvero bene:OOO:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo