5 Ottobre : la Tornantissima con risalita meccanizzata

Garbanzo

Biker perfektus
Sul meccanizzare non si discute,la cosa da decidere è

A) trasporto con taxi a 20 euro a testa

B) ci organizziamo con i nostri mezzi

entro domani sera dobbiamo dare una risposta

Ciao Fausto

Credo di interpretare il pensiero comune che propende per la soluzione B)......quindi dobbiamo organizzarci per la salita e la risalita per il recupero dei mezzi.....io ho una Mondeo SW, volendo anche il portabici esterno x 2 bici.....

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Sul meccanizzare non si discute,la cosa da decidere è

A) trasporto con taxi a 20 euro a testa

B) ci organizziamo con i nostri mezzi

entro domani sera dobbiamo dare una risposta

Ciao Fausto

per me è uguale...va bene anche cacciare i 20 euri...così non dobbiamo fare poi sbattiti per tornar su a prendere le auto...

io penso di mettermi d'accordo con il gatto per venire su...
@fausto, lancia un sondaggio...io voto per il furgone, sarò l'unico pirla ma mi piacciono le comodità:smile::smile::smile:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
20 euri per una sola risalita? fossi in voi mi organizzerei con le auto e li manderei a :$$$: a meno che non sia prevista la colazione a bordo servita da hostess in topless.....

ci vediamo al passo!

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.581
1.408
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Ragazzi,non so cosa sia successo ,ma la mia salute mi ha abbandonando :prega: .Questa mattina mi sono svegliato con 38 di febbre,perciò la mia presenza domenica non è assicurata.Spero sia un cedimento passeggero ma fino a domani sera non potrò confermare

Ciao Fausto

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ragazzi,non so cosa sia successo ,ma la mia salute mi ha abbandonando :prega: .Questa mattina mi sono svegliato con 38 di febbre,perciò la mia presenza domenica non è assicurata.Spero sia un cedimento passeggero ma fino a domani sera non potrò confermare

Ciao Fausto

mi spiace, axx però stai li a pensarci tutta settimana e poi...

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.581
1.408
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
mi spiace, axx però stai li a pensarci tutta settimana e poi...

Comunque non è detta l'ultima parola,mi sto bombando di pasticche !!!

Ho sentito Vincenzo per disdire il taxi locale ( comunque lui fa solo da tramite ,credo che sia un accompagnatore MTB ) e mi ha detto che in cima troveremo neve

Ciao fausto

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Comunque non è detta l'ultima parola,mi sto bombando di pasticche !!!

Ho sentito Vincenzo per disdire il taxi locale ( comunque lui fa solo da tramite ,credo che sia un accompagnatore MTB ) e mi ha detto che in cima troveremo neve

Ciao fausto

ho dato un sguardo a delle webcam e qualche fiocco sembra sia ingiro..ma credo che con vento e sole nn ci mettera molto a sciolgliersi

ma voi allora in qua nti siete?
come si resta daccordo? ci troviamo al passo verso le 11,30,
comunque ci sorpasserete con le macchine cosi vi regolerete
ciao

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
Ciao ragazzi, mi unirei anche io se possibile alla risalita meccanizzata!. Purtroppo non ho mezzo da mettere a disposizione...Arrivo al puntello con five alamark labby e mia patate che se la pedalano!
Fatemi sapere, grazie mille!
A Domenica

Garbanzo

Biker perfektus
ho dato un sguardo a delle webcam e qualche fiocco sembra sia ingiro..ma credo che con vento e sole nn ci mettera molto a sciolgliersi

ma voi allora in qua nti siete?
come si resta daccordo? ci troviamo al passo verso le 11,30,
comunque ci sorpasserete con le macchine cosi vi regolerete
ciao

Il ricongiungimento rimane fissato al passo per l'ora che hai indicato......non ho ancora capito in quanti siamo.....ti mando il cell in mp....si sa mai....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo