5-novembre...... ancora ADRENALINA!!!!!!!!!

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ciao Ragass
Si sono spesi fiumi di parole su questa benedetta bike extreme,
si è detto che è in assoluto la discesa più tosta di tutto il panorama granfondistico nazionale e che i 30 km di salita per arrivarci non sono da meno.......
di conseguenza, per chi come il sottoscritto, non c'è mai stato,
per chi c'è appena stato ma vuole riprovare sensazioni adrenaliniche non ancora del tutto sopite, o per chi semplicemente vuole stare in compagnia:
L'appuntamento è questo:
Domenica 5 novembre a Limone sul Garda
Ritrovo ore 10:00 sul lungolago (punto preciso da definire)
percorso lungo
andatura super-blandacon servizio fotografico annesso e varie soste propedeutiche per il recupero

pranzo: Goldrake riferisce che in cima ci sono ben due rifugi, di conseguenza io direi:ci si porta qualcosa nello zaino, in caso i rifugi fossero chiusi e una volta arrivati in quota si decide, in base alla disponibilità degli stessi

tempo previsto 4,5 - 5 ore al max con calma molta calma........

sotto con le adesioni:maremmac: :maremmac:

PRESENTI
Wilderness man
Golgrake
Le Demon (???)
Pixel + amico
Pat (???)
Racond

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Ciao Ragass
si è detto che è in assoluto la discesa più tosta di tutto il panorama granfondistico nazionale e che i 30 km di salita per arrivarci non sono da meno.......
per chi c'è appena stato ma vuole riprovare sensazioni adrenaliniche non ancora del tutto sopite, o per chi semplicemente vuole stare in compagnia:
L'appuntamento è questo:
orari e tracciato definitivo verrano definiti in seguito allo svolgersi del Topic.

PRESENTI
Wilderness man
Golgrake
Le Demon (???)
Pixel (???)

Fermamente intenzionato ad esserci. Visto che arrivo da lontano per me sarebbe meglio che il ritrovo non fosse troppo presto al mattino.
Preferenza giro lungo.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Avendo una delle mie figlie che fa tornei di Karate e molte esibizioni sono nel mese di novembre non mi sara' facile venire perchè la devo accompagnare sia fuori REGGIO che in provincia;comunque è una bellissima iniziativa WILD e faro' il possibile per esserci.

PS:

Anch'io sono favorevole al percorso lungo perchè la BIKE X-treme non è solo discesa ma anche...30 km di bella e tosta...SALITA:cucù: %$)) %$))

ciauzzzzzz 666 le demono-o

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Io posso prendermi il sab mattina dal lavoro , eventualmente
Insomma non ci saranno scuse per mancare :wink:

Non so se riusciro' a prendermelo io visto che novembre e dicembre sono i mesi che precedono il natale e io lavoro a pieno ritmo; la mia attivita' in questo periodo mi tiene molto impegnato e le mie due figlie non sono da meno in quanto a continue sollecitudini e inconbenze e alle quali io non so dire mai di no......e se poi ci metti anche mia moglie :cry::sculacci: .

Te ne accorgerai UFO ROBOT quando arrivera' anche il secondo , tutto molto bello e gioioso...ma dovrai inventartelo il tempo per uscire con la biga :-? :azz-se-m:

666 le demono-o

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
mah..... io direi che le 10:00 come ora di ritrovo potrebbero andare bene
una volta in cima ci si magna qualcosa di veloce, del tipo panino all'alga spirulina, ci si fa la discesella agile e snella, si torna a Limone e poi si va a farsi una bella birrozza, giusto per reintegrare il glicogeno......o-o o-o
cosa ne dite?

@ pixel ti può andare bene come ora di ritrovo?
@ connis ma tu puoi solo al sabato?

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
mah..... io direi che le 10:00 come ora di ritrovo potrebbero andare bene
una volta in cima ci si magna qualcosa di veloce, del tipo panino all'alga spirulina, ci si fa la discesella agile e snella, si torna a Limone e poi si va a farsi una bella birrozza, giusto per reintegrare il glicogeno......o-o o-o
cosa ne dite?

@ pixel ti può andare bene come ora di ritrovo?
@ connis ma tu puoi solo al sabato?

Quanto ci vuole dalla A4 a Limone? L'uscita è Peschiera e poi si va di gardesana o c'è qualcosa di più rapido? In generale credo, così a occhio, che l'orario potrebbe funzionare.

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
Ciao Ragass
L'appuntamento è questo:
orari e tracciato definitivo verrano definiti in seguito allo svolgersi del Topic.

PRESENTI
Wilderness man
Golgrake
Le Demon (???)
Pixel (???)

... e uno degli obiettivi che prima o poi dovro' raggiungere ma temo che sia un po' troppo impegnativa come salita per me...:maremmac: quanti mt di dislivello sono?
non credo di essere cosi' allenata, cmq domani verifico il percorso e valuto in quanti giorni potrei farlo... :-((:????:

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
... e uno degli obiettivi che prima o poi dovro' raggiungere ma temo che sia un po' troppo impegnativa come salita per me...:maremmac: quanti mt di dislivello sono?
non credo di essere cosi' allenata, cmq domani verifico il percorso e valuto in quanti giorni potrei farlo... :-((:????:

ma guarda che l'andatura sarà super-blanda con tanto di servizio fotografico
e parecchie soste per riprendere fiato.
il dislivello non me lo ricordo, comunque mi sembra di ricordare che la salita è di 30 km ma abbastanza pedalabile.....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo