domanda: ma ....quanto freddo faceva????
"non molto", nelle gallerie sul tremalzo c'erano delle stalattiti di ghiaccio, eravamo di poco sopra gli 0°C (
@wild: abbiamo brindato in tuo onore con del buonissimo vino rosso.
Ciao
Claudio
domanda: ma ....quanto freddo faceva????
@wild: abbiamo brindato in tuo onore con del buonissimo vino rosso.
Ciao
Claudio
Per quanto riguarda la discesa mi è sembrata decisamente facile, abbiamo imboccato il single track nel bosco dopo il tramonto (senza luci) ed era fattibile in sella anche quasi al buio e coperto di foglie secche (tra l'altro avevo la luce dietro agganciata in basso e non ho potuto abbassare la sella. La mulattiera sotto è stata percosa praticamente al buio, ormai era solo il chiaro di luna a farci intuire dove stava la strada.
Bilancio:
impegno tecnino: basso (se non fosse per i tratti esposti direi molto basso);
Mi congratulo con te e ti faccio i miei complimenti devi essere decisamente forte e tosto in discesa fare il tratto in SINGLE TRACK nel bosco al buio e definire facile e poco tecnica la CALATA che dal Tremalzo ti porta fino a limone denota una tua grande abilita' nel controllo del mezzo e padronanza della BIGA %$)) %$))
Veramente AMMIRATO o-o
Ciauzzzzzz 666 le demon
ciao pixel toglimi una curiosità ,la discesa era più facile di quella" ciotolata, sassosa, scivolosa "del miniraduno ?complimenti a tutti
Facile o non facile resta cmq la granfondo in Italia con le discese piu' toste che conosca , dopo il Civetta .
Foto!
Come da gentili richieste ecco un estratto di quanto da me scattato ieri (ovviamente ridotto e pressato per entrare nel forum).
La cascata
KlaudioMI in galleria
Tramonto (poco prima di imboccare il single-track)
Bhe notevole il paesaggio.
Pixel e KlaudioMI cos'è vi mancavano le gallerie di San pellegrino - Dossena
per fare un sigle track nel bosco al tramonto?????????? 8-) eh eh eh
Bhe notevole il paesaggio.
Pixel e KlaudioMI cos'è vi mancavano le gallerie di San pellegrino - Dossena
per fare un sigle track nel bosco al tramonto?????????? 8-) eh eh eh