5-novembre...... ancora ADRENALINA!!!!!!!!!

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Per quanto riguarda la discesa mi è sembrata decisamente facile, abbiamo imboccato il single track nel bosco dopo il tramonto (senza luci) ed era fattibile in sella anche quasi al buio e coperto di foglie secche (tra l'altro avevo la luce dietro agganciata in basso e non ho potuto abbassare la sella. La mulattiera sotto è stata percosa praticamente al buio, ormai era solo il chiaro di luna a farci intuire dove stava la strada.
Bilancio:

impegno tecnino: basso (se non fosse per i tratti esposti direi molto basso);

Mi congratulo con te e ti faccio i miei complimenti devi essere decisamente forte e tosto in discesa fare il tratto in SINGLE TRACK nel bosco al buio e definire facile e poco tecnica la CALATA che dal Tremalzo ti porta fino a limone denota una tua grande abilita' nel controllo del mezzo e padronanza della BIGA %$)):hail: %$))

Veramente AMMIRATO o-o

Ciauzzzzzz 666 le demon

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Mi congratulo con te e ti faccio i miei complimenti devi essere decisamente forte e tosto in discesa fare il tratto in SINGLE TRACK nel bosco al buio e definire facile e poco tecnica la CALATA che dal Tremalzo ti porta fino a limone denota una tua grande abilita' nel controllo del mezzo e padronanza della BIGA %$)):hail: %$))

Veramente AMMIRATO o-o

Ciauzzzzzz 666 le demon

Non dir così che poi mi fai montare la testa :smile: :sborone::smile:

cmq siamo scesi in quattro con quelle condizioni e io e kaludioMI ce la siamo fatta come ho già detto, gli altri due credo qualche passaggio a mano ma non molti perché ci hanno messo un po' di più ma non tantissimo.

SuperFaby

Biker popularis
23/6/05
46
0
0
58
Brianza
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty
ciao pixel toglimi una curiosità ,la discesa era più facile di quella" ciotolata, sassosa, scivolosa "del miniraduno ?:nunsacci::il-saggi:complimenti a tutti :}}}:

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
ciao pixel toglimi una curiosità ,la discesa era più facile di quella" ciotolata, sassosa, scivolosa "del miniraduno ?:nunsacci::il-saggi:complimenti a tutti :}}}:

Se nel conto del Miniraduno metti tutta la discesa (non solo il ciotolato che quando non è bagnato è molto simile al loro) direi che era più facile quella della bike extreme anche perché non ho trovato nulla ne al livello del tratto in pineta ne al livello del tratto prima di dividere il gruppo (quello quasi single track con roccette affioranti).

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Facile o non facile resta cmq la granfondo in Italia con le discese piu' toste che conosca , dopo il Civetta .

La penso anch'io allo stesso modo, in italia rimane la GF con le discese piu' dure;anche se credo che le caratterisiche del BIKER discesista lo si possa vedere o notare meglio quando scende su un tracciato BAGNATO e FANGOSO dove contano tecnica e manico è quello il BIKER che si contraddistingue dal BRANCO...... in una discesa ASCIUTTA anche se TECNICA e con pendenze notevoli si riesce sempre a limitare i danni...:-?

666 le demon

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Foto!

Come da gentili richieste ecco un estratto di quanto da me scattato ieri (ovviamente ridotto e pressato per entrare nel forum).

La cascata
P1040350f.jpg

KlaudioMI in galleria
P1040368f.jpg

Tramonto (poco prima di imboccare il single-track)
P1040374f.jpg

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
Bhe notevole il paesaggio.
Pixel e KlaudioMI cos'è vi mancavano le gallerie di San pellegrino - Dossena
per fare un sigle track nel bosco al tramonto?????????? 8-) eh eh eh

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Bhe notevole il paesaggio.
Pixel e KlaudioMI cos'è vi mancavano le gallerie di San pellegrino - Dossena
per fare un sigle track nel bosco al tramonto?????????? 8-) eh eh eh

Beh dai non mi dire che a te non è mai successo. Io ultimamente mi sono beccato una fila di sentieri al buio :capitani:
Ho iniziato con due ricognizioni del Miniraduno finite dopo il tramonto, finora però l'unico che non mi ha permesso di scendere in sella (non del tutto intendo) è stato il finale della ricognizione del sentiero difficile del Miniraduno... Li anche di giorno in alcuni punti viaggio al limite....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo