5 anni di Forum!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Un posto virtuale dove conoscere persone REALI.......

grazie a tutti per le innumerevoli discussioni e per la possibilità di condividere la passione per il modo delle ruote grasse con altri "malati"

@betty boop

quoto in pieno il tuo post....
è lo spirito mtb-forum
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
Grande forum, un appuntamento giornaliero che ti permette di restare vicino al mondo della MTB anche quando stai facendo altro.

Tramite il forum ho avuto modo di conoscere degli amici, posti nuovi, di avere informazioni ed aiuti per i lavoretti da fare sulla bici.

Grazie Marco, grazie Moderatori, grazie forumendoli, nuovi e vecchi, esperti e principianti, maschi e femmine, grazie forum.
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
Anche se è diventato l'incubo di mia moglie , per me è un aiuto insostituibile nel reperire info , conoscere persone e luoghi; per non parlare del libero mercatino....
che dire , LUNGA VITA AL FORUM ai suoi CREATORI e a tutti i FORUMENDOLI !
 

pedalopoco

Biker extra
pedalo sempre poco....
ho poco tempo per guardare il forum
ma appena posso.... una sbirciatina qui dentro
non la manco mai....

un sacco di amici nuovi...
alcuni diventati grandissimi amici...

se non ci fosse bisognerebbe inventarlo...

ciao a tutti i vecchi del forum...
e i nuovi....

by Peda
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Volevo ringraziare i creatori ,i moderatori e tutti quelli che pertecipano attivamente a questo forum.Qui ho trovato opinioni ,discussioni ,foto e articoli interessanti, oltre ad utilissimo mercatino per vendere e comprare articoli per la mia passione e cosa più importante..ottimi amici con cui passo spesso il mio tempo libero.Grazie a tutti..ciao
Luca
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Con i suoi pregi e difetti il forum mi ha permesso di cambiare il mio punto di vista sulla mtb , mi ha aperto orizzonti nuovi e donato nuove amicizie....e continua a rubare tempo al lavoro:)))::)))::zapalott::cry:
Grazie a tutti!!o-o

P.S. mi sembra ieri che eravamo poco più di 30...:capitani:
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Io ci sono quasi, mi manca ancora un pochino ma quasi ci sono ... penso che non riuscirò mai a raggiungerti Fiore :celopiùg::duello:
Comuque questo Forum, con tutti i pregi ed i difetti che può avere proprio un forum, mi ha insegnato molto ma veramente molto, a cominciare dalla costruzione e manutenzione della mia amata "bambina" !
Ho potuto conoscere un frakko di altri appassionati alla MTB.
In tutti questi anni il forum è cambiato, cambiato di molto, è maturato, è cambiata la grafica, i nomi, le foto, ma il suo spirito penso sia rimasto immutato nel tempo, un forum fatto, gestito e frequentato da persone appassionate, ma veramente appassionate di MTB, o meglio delle due ruote grasse e non, BELLE LI ragazzi continuiamo così !
 

Classifica mensile dislivello positivo