5 anni di Forum!

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
che spettacolo!!!!
Adorazione, incaxxature, innamoramenti, odio e amore tutto in questo scatolotto.
tanta polvere passata sotto le mie ruote con amici conosciuti grazie al forum.

un abbraccio particolare a tutti i pionieri del forum ma sopratutto un grazie e bravo al diretur che ha reso vivo il giocattolo.

o-oo-oo-oo-oo-o
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
In questa occasione voglio ringraziare il Forum per quello che mi ha dato. Mi ha fatto conoscere un sacco di persone, con alcune delle quali sono diventato amico; mi ha fatto pedalare in posti sconosciuti e splendidi;mi ha fatto capire che c'erano altri orizzonti e anche cambiare bici... :mrgreen:

lunga vita al forum! :-?
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Il Forum è quel filo che lega l'emozione di un giro appena concluso con quella del giro che sta per iniziare!!!!

GRAZIE A TUTTI!!! o-o in particolare al Diretur e allo staff!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
il forum...
quasi la mia seconda casa ormai...
Fonte inesauribile e preziosa, ma anche luogo di incontro con un sacco di persone che non avrei mai conosciuto altrimenti!! Grazie a tutti!!
 

ragia63

Biker cesareus
11/10/05
1.697
22
0
61
Legnano
xoomer.alice.it
Sono iscritto da circa due anni e da allora ho imparato parecchie cose sulla mtb grazie a questo Forum, molto utile e frequentato da persone sempre disponibili a dare consigli utili...
Spero che ci sia per sempre...
o-o Auguri !!! o-o
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ho iniziato quasi per scherzo ad andare in bici, girando in cortile e man mano la passione è aumentata. nel giorno in cui ho scoperto questo forum le cose sono cambiate, ho capito che ero innamorato della bike:-?:-?:-?:-? mi ha insegnato moltissimo, fatto conoscere mooolta gente, risolto mooolti problemi e grazie al forum ho anche partecipato a nuovi eventi.......siete troppo grandi :)))::)))::)))::))):
LUNGA VITA AL FORUM
 

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
44
Lugo di Vicenza
Visita sito
Beh che dire, e' diventato sicuramente il punto di riferimento per la mountain bike on-line in Italia ,si puo' imparare tanto, si possono trovare risposte a tutti i quesiti e si puo' passare un po' di tempo a svaccare in tranquillità......Complimenti anche all'amministratore/i per la linea presa in questi 5 anni in cui il forum e' cresciuto richiedendo quindi anche degli investimenti economici per fortuna sempre giustificati da una crescente affluenza di utenti!
 

dandan

Biker serius
23/9/04
196
0
0
55
genova
www.daniloambrosi.it
attenzione ....... crea dipendenza!!!!!!!!

grazie al forum:
- ho montato da solo (dopo aver comprato i pezzi in tutto il mondo) la mia attuale bike!!!!!
- perdo un sacco di ore di lavoro (xò nn rubo lo stipendio a nessuno in quanto libero prof.)
- imparo, conosco
- miglioro!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo