Sono riuscito a scaricare le riprese (sia le tue che quelle di Cristian) visto che il cavo della mia telecamera va bene anche alla tua.
Le immagini sono belle nitide, un po' mosse nei tratti più accidentati, anche l'audio non è male: le tue parolacce quando hai infilato il sentiero sbagliato sotto la rupe del Carpegna le ha sentite pure mia moglie che era nell'altra stanza).
Piacerebbe anche a me montare un video di qualche minuto, ti posso "rubare" qualche sequenza delle riprese della tua videocamera?
Poi però voglio vedere anche il tuo montaggio, soprattutto delle parti che tu non hai percorso.
Lo sapevo che non ce l'avresti fatta eri troppo curioso
Ti avevo già detto che potevi scaricarli, ma mi avevi detto che non l'avresti fatto ma ne ero sicuro che avresti trovato il modo per leggere la microsd, in effetti bastava collegarci il cavo miniusb di tutte le macchine fotografiche.
Prendi pure tutte le parti che vuoi, e montalo come ti pare, così mi risparmi un po' di fatica, io magari me lo guardo e basta e tempo permettendo provo a montarlo, con calma.
Per quanto riguarda le parolacce
, mi sembrava che l'audio venisse basso, ma forse era solo perchè sentivo il video da un notebook, magari mettici sotto una musichetta se ti capita di
usare quell'immagini. E chiedi scusa a tua moglie, spero non abbiano sentito anche i tuoi figli perchè loro sono delle spugne