5/6 7mbre - raduno MTB a Carpegna (PU)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
..aggiungo qualche fotina...

3900895369_c35da740a0_o.jpg



3900894837_0526a8e018_o.jpg



3901677510_7cb904482e_o.jpg
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Complimenti Kiko foto STUPENDE! Per curiosità che macchina hai? anche a me piace la fotografia... di nuovo complimenti! se sapevo mi sarei fatto fare una foto da te magari in un ripidone del Sasso Simone! Magari alla prossima :celopiùg:
 

Miellino

Biker superioris
ciao dani, ho una canon 30D, alla prox no problem per e foto ;-)
altri scatti miei qui:
http://www.flickr.com/photos/fede1975/

E la tenevi nello zainettino normale ? Senza protezioni ? Io la mia 450D non ho ancora avuto il coraggio di portarmela dietro.

Cmq le foto che hai fatto sono bellissime, però le hai rielaborate con photoshop vero ? Il cielo è troppo vivo, e quella foto del
sentiero nel campo l'hai fatta con una panoramica e le hai unite vero?
Se no che ottica avevi su ?
 

Miellino

Biker superioris
Un grazie anche a chi mi ha prestato la videocamera, anche se mi dispiace che non ricordo il nome, purtroppo le pile sono finite proprio al inizio della discesa finale. Non ho idea se sia venuto cmq qualcosa, visto che non ho avuto modo di abituarmi al suo uso. Aspetiamo a vedere!
Miellino (Stefano).
Prego, appena recupero la videocamera provo a farne un montaggio sono curioso anche io di vedere quello che ne è venuto fuori e quello che mi sono perso.

Alla fine ho speso 10 euro per rimettere a posto quel freno di m...a, si era solo sfilato il pistoncino per colpa del segger, niente di rotto
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Miellino (Stefano).
Prego, appena recupero la videocamera provo a farne un montaggio sono curioso anche io di vedere quello che ne è venuto fuori e quello che mi sono perso.

Sono riuscito a scaricare le riprese (sia le tue che quelle di Cristian) visto che il cavo della mia telecamera va bene anche alla tua.
Le immagini sono belle nitide, un po' mosse nei tratti più accidentati, anche l'audio non è male: le tue parolacce quando hai infilato il sentiero sbagliato sotto la rupe del Carpegna le ha sentite pure mia moglie che era nell'altra stanza).

Piacerebbe anche a me montare un video di qualche minuto, ti posso "rubare" qualche sequenza delle riprese della tua videocamera?
Poi però voglio vedere anche il tuo montaggio, soprattutto delle parti che tu non hai percorso.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
la macchina la tengo nello zaino nella parte superiore alla come viene ;-)
scatto in raw, i file che escono sono molto anonimi quindi una ritoccatina è d'obbligo.
Nessuna foto panoramica, l'obiettivo è un 18-200, qualità mediocre ma molto versatile dal punto di vista creativo...
 

Miellino

Biker superioris
Sono riuscito a scaricare le riprese (sia le tue che quelle di Cristian) visto che il cavo della mia telecamera va bene anche alla tua.
Le immagini sono belle nitide, un po' mosse nei tratti più accidentati, anche l'audio non è male: le tue parolacce quando hai infilato il sentiero sbagliato sotto la rupe del Carpegna le ha sentite pure mia moglie che era nell'altra stanza).

Piacerebbe anche a me montare un video di qualche minuto, ti posso "rubare" qualche sequenza delle riprese della tua videocamera?
Poi però voglio vedere anche il tuo montaggio, soprattutto delle parti che tu non hai percorso.

Lo sapevo che non ce l'avresti fatta eri troppo curioso :smile:
Ti avevo già detto che potevi scaricarli, ma mi avevi detto che non l'avresti fatto ma ne ero sicuro che avresti trovato il modo per leggere la microsd, in effetti bastava collegarci il cavo miniusb di tutte le macchine fotografiche.

Prendi pure tutte le parti che vuoi, e montalo come ti pare, così mi risparmi un po' di fatica, io magari me lo guardo e basta e tempo permettendo provo a montarlo, con calma.

Per quanto riguarda le parolacce:cagozzo::omertà:, mi sembrava che l'audio venisse basso, ma forse era solo perchè sentivo il video da un notebook, magari mettici sotto una musichetta se ti capita di
usare quell'immagini. E chiedi scusa a tua moglie, spero non abbiano sentito anche i tuoi figli perchè loro sono delle spugne
 

Miellino

Biker superioris
la macchina la tengo nello zaino nella parte superiore alla come viene ;-)
scatto in raw, i file che escono sono molto anonimi quindi una ritoccatina è d'obbligo.
Nessuna foto panoramica, l'obiettivo è un 18-200, qualità mediocre ma molto versatile dal punto di vista creativo...
Forse stiamo andando un po OT....:il-saggi:

Mi sa che dovrò incominciare a fare anche io così, se no va a finire che non la uso mai, certo bisogna cercare di non cadere.
Non vedo le informazioni di scatto, neanche da Flickr...
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Miiinkia che occhio Kiko!!!!!
Bravo!

(lo si capisce dai pantaloncini che sei un ...artista!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo