5° Tappa - 06 Settembre 3° XC Misilmeri 1° - Trofeo Emyr Cup

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Cribbio....appena fatto.....o almeno spero......

ero convinto di che le preiscrizioni fossero via mail al solito indirizzo......e quindi pensavo di essere a posto....... per fortuna ho letto in tempo....... unico problema nella procedura sia sito emyr mi ha chiesto tutti i dati(a differenza del solo nome e cognome per i già partecipanti....come da procedura via mail...).....i miei li avevo....ma del compagno no.....spero li possano recuperare dato che ha già partecipato......
 

gambit1978

Biker novus
25/1/06
16
0
0
palermo
Visita sito
Ciao a tutti, purtroppo non ho fatto in tempo ad iscrivermi per motivi di lavoro ma penso che di pomeriggio vado a dare un occhiatina. C'è qualcuno di palermo che vuole unirsi a me per fare il tragitto fino a Misilmeri? Saluti
Giuseppe
 

FALCO BIKE

Biker superis
24/11/07
412
0
0
61
SICULO
www.webalice.it
Un plauso ai ragazzi dell' ASD MTB EMYR.
Non ho partecipato alla gara,ma sono stato presente a dare incitamento e acqua ai concorrenti.
Non posso fare che i complimenti agli organizzatori,per l'ottima riuscita della manifestazione,partecipazzione numerosa,percorso a detta di tutti bellissimo, ristoro che dire; una giornata di festa.
Un augurio di buona guarigione a chi e' caduto e si e' infortunato,fortunatamente con lievi escorazioni.

EMYRI siete stati grandi
Colgo l'occasione per fare un plauso a mio figlio Gabriele per l'ottimo risultato ;1° di cat.

qualche foto
a giorni le troverete su: [URL]http://www.asdparcobike.it/
[/URL]
 
Un plauso ai ragazzi dell' ASD MTB EMYR.
Non ho partecipato alla gara,ma sono stato presente a dare incitamento e acqua ai concorrenti.
Non posso fare che i complimenti agli organizzatori,per l'ottima riuscita della manifestazione,partecipazzione numerosa,percorso a detta di tutti bellissimo, ristoro che dire; una giornata di festa.
Un augurio di buona guarigione a chi e' caduto e si e' infortunato,fortunatamente con lievi escorazioni.

EMYRI siete stati grandi
Colgo l'occasione per fare un plauso a mio figlio Gabriele per l'ottimo risultato ;1° di cat.

qualche foto
a giorni le troverete su: [URL]http://www.asdparcobike.it/
[/URL]

Complimenti per Gabriele, Falco!
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Bella gara...peccato per la mia prestazione opaca nei tratti di maggiore pendenza dove il mio peso.........tentavo di recuperare in discesa....ma c'era traffico......la gara con il maggior numero di partecipanti......

un complimenti all'organizzazione.....il percorso così è ottimo....direi di confermarlo per l'anno prossimo......
 

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Un grazie a tutti i concorrenti, siete stati fantastici.
Grazie per la gioia che ci avete dato, grazie per l'incitamento ricevuto, grazie per i complimenti, grazie all'amico CLEM che e' venuto a trovarci da PADOVA per il terzo anno consecutivo, grazie grazie grazie....
Credo che la proxx sia ancora "piu' migliore" (si puo' dire??).
Un plauso ai partecipanti che sono venuti da lontano, grazie...
un Grazie all'Amministrazione, al Sindaco, all'Assessore allo Sport Turismo e Spettacolo, alla Polizia Municipale e a tutti i cittadini che sono stati coinvolti nella gara.
 
Eccomi .. una foto della partenza ;-)

2009-09-06%20(131).jpg
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Daniele un omaggio a te e a 'to frate' in una rara foto che vi immortala (finalmente) entrambi 'in action' .... :-)

PS. Le altre mie foto (oltre 700) le trovate nel mio Space (vedi profilo), parte delle mie, assieme a parte di altre le trovate su [url]www.montegulino.it[/URL], sezione "Gran Fondo, XC, Raduni etc..." .

;-)
2009-09-06%20(335).jpg

Più unica che rara codesta foto!!!

grazie mille!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo