5° Tappa - 06 Settembre 3° XC Misilmeri 1° - Trofeo Emyr Cup

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
L'ASD MTB EMYR e' lieta di comunicarvi che Domenica 6 settembre alle ore 15,00 in Piazza Comitato 1860, si disputera' la 3° XC Città di Misilmeri - 1° Trofeo Emyr Cup valida come 5° tappa del Campionato CSI Tour dell'amicizia.
Le iscrizioni si possono effettuare sul sito http://www.mtbemyr.com sia individuale che per squadra (effettuate da un resposabile designato).
Tutte le info li troverete sempre sul ns. sito oppure chiamando il cell 347.3064599

Per il regolamento cliccate sotto:
http://www.mtbemyr.com/forum3/download/file.php?id=10220

Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti dall'ASD MTB EMYR


IL PRESIDENTE
 

Allegati

  • locandina_3_xc.jpg
    locandina_3_xc.jpg
    62,7 KB · Visite: 40

andreacisco

Biker serius
9/3/06
119
0
0
Palermo
www.mtbemyr.com
Ragazzi e ragazze vi ricordo che le iscrizioni sono gà aperte e si chiuderanno, come da regolamento, il 4 settembre alle ore 20.00. L'unico modo per effettuare la pre-iscrizione è tramite il nostro portale all'indirizzo http://www.mtbemyr.com/iscrizioni-3xc-citta-di-misilmeri-trofeo-emyr-cup.html
Le iscrizioni portanno avvenire singolarmente (singolo atleta) oppure di squadra (effettuate da un resposabile designato).
Se qualcuno dovesse avere problemi non esiti a contattarmi via mp o via mail.
Ricordo che le pre-iscrizioni inviate con dati incompleti non saranno valide.
Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti dall'ASD MTB EMYR
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Esatto domani alle 16.00 in Piazza a Marineo
clicca qui per maggiorni informazioni [URL]http://www.mtbemyr.com/forum3/viewtopic.php?f=2&t=1295[/URL]
Ciao

Certo che, se ne fosse parlato anche in questa sede nn sarebbe stato male........ho rischiato seriamente di mancare:specc:........sicuramente gli organizzatori hanno avuto altro di più importante a cui pensare....:medita:


In realtà mi era arrivata voce che l'avevano spostata a domani e subito ho chiesto qualche messaggio fa se si recuperasse qualche gara.........il direttore mi ha risposto "solo quella di Villafrati".......ma penso nn per una dimenticanza ma perchè quella di marineo nn era una gara da recuperare ma direttamente spostata di data......
 
Certo che, se ne fosse parlato anche in questa sede nn sarebbe stato male........ho rischiato seriamente di mancare:specc:........sicuramente gli organizzatori hanno avuto altro di più importante a cui pensare....:medita:


In realtà mi era arrivata voce che l'avevano spostata a domani e subito ho chiesto qualche messaggio fa se si recuperasse qualche gara.........il direttore mi ha risposto "solo quella di Villafrati".......ma penso nn per una dimenticanza ma perchè quella di marineo nn era una gara da recuperare ma direttamente spostata di data......
Daniele hai ragione, c'era un Topic dedicato al campionato provinciale, ma vedo che è scomparso prematuramente, prima che finissero le competizioni .. pazienza.
Ad ogni modo nel mio Space c'era già la locandina e nel NUOVO Forum della MTB a Palermo e provincia se ne parla abbondantemente ([URL="http://www.montegulino.it"]www.montegulino.it[/URL]) .
:cucù:

Ciao.
:i-want-t:
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Certo che, se ne fosse parlato anche in questa sede nn sarebbe stato male........ho rischiato seriamente di mancare:specc:........sicuramente gli organizzatori hanno avuto altro di più importante a cui pensare....:medita:


In realtà mi era arrivata voce che l'avevano spostata a domani e subito ho chiesto qualche messaggio fa se si recuperasse qualche gara.........il direttore mi ha risposto "solo quella di Villafrati".......ma penso nn per una dimenticanza ma perchè quella di marineo nn era una gara da recuperare ma direttamente spostata di data......

Ciao Daniele, purtroppo nessuno dei ragazzi dell'Extreme e' iscritto su questo forum, tutte le loro info le puoi trovare sul loro sito www.extremeracingteam.org oppure su quello degli Emyri come diceva u Diretturi.
Ho dimenticato di aprire un topic qui,sorry.

A piu tardi!:celopiùg:
 
Mi preme in questa sede evidenziare che le iscrizioni devono essere effettuate tramite e-mail all'indirizzo [email protected] .
Come recita l'art. 5 del regolamento del campionato da TUTTE le società approvato e sottoscritto a marzo del 2009.
Esso è disponibile per una consultazione qui .

Se poi qualche società organizzatrice, vuole AGGIUNGERE altri sistemi di raccolta adesioni, bene venga, ma si parla di sistemi aggiuntivi e non ALTERNATIVI.

Quindi le parole ".. ESCLUSIVAMENTE tramite sito ..." e " .. NON saranno ritenute valide ... " sono errate e contro detto regolamento.

Le iscrizioni vanno fatte per e-mail e/o anche attraverso il sito.

___________________________
La commissione provinciale MTB.
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Caro Curtu
le iscrizioni fatte attraverso il form(non forum) che trovi sul sito Emyr sono indirizzate automaticamete e direttamente anche all'email del signor Joski oltre che all'email della societa che organizza ( inquesto caso Mtb Emyr), quindi.....
ciauz :prost:
 

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Mi preme in questa sede evidenziare che le iscrizioni devono essere effettuate tramite e-mail all'indirizzo [email protected] .
Come recita l'art. 5 del regolamento del campionato da TUTTE le società approvato e sottoscritto a marzo del 2009.
Esso è disponibile per una consultazione qui .

Se poi qualche società organizzatrice, vuole AGGIUNGERE altri sistemi di raccolta adesioni, bene venga, ma si parla di sistemi aggiuntivi e non ALTERNATIVI.

Quindi le parole ".. ESCLUSIVAMENTE tramite sito ..." e " .. NON saranno ritenute valide ... " sono errate e contro detto regolamento.

Le iscrizioni vanno fatte per e-mail e/o anche attraverso il sito.

___________________________
La commissione provinciale MTB.

Ma ci foro promozioni ? :cucù:
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Ragazzi che nervi..... oggi gara rovinata dalla catena che cadeva da tutte le parti...... la crossmax posteriore è definitivamente da buttare.....
sarà per la prossima volta...a Misilmeri per l'appunto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo