5° gran fondo parco del sele 17 maggio

ma perkè erano tecnike (cioè con gradoni, radici e simili) o perkè erano lunghe e tortuose?

:sbavon:

c'era solo una piccola e stretta rampa di scale all'inizio che direi impossibile... tralaltro con imbocco con inversione a U... il resto era tutto fattibile tranquillamente... giusto due parti finali di discesa dove si rallentava quasi a passo d'uomo, ma si tratta di qualche metro. il resto erano forse più pericolose perchè si scendeva pedalando con il 44-11 e sulla breccia in curva la frenata diventa pericolosa ma se vai piano nessun problema. Davvero niente di particolare a scendere, anzi la maggior parte erano su aslfalto pulito.
(peccato che non eri a Cerano)
 

domenicozak#79

Biker superis
c'era solo una piccola e stretta rampa di scale all'inizio che direi impossibile... tralaltro con imbocco con inversione a U... il resto era tutto fattibile tranquillamente... giusto due parti finali di discesa dove si rallentava quasi a passo d'uomo, ma si tratta di qualche metro. il resto erano forse più pericolose perchè si scendeva pedalando con il 44-11 e sulla breccia in curva la frenata diventa pericolosa ma se vai piano nessun problema. Davvero niente di particolare a scendere, anzi la maggior parte erano su aslfalto pulito.
(peccato che non eri a Cerano)

Non solo erano fattibili ma aggiungerei, bellissime...
Ma mi ripeto non erano da gran fondo o perlomeno la maggioranza le hanno reputate esegerate, poi si sa uno la vuole cotta,l'altro cruda:nunsacci:.
Cmq io x l'anno prox riconfermo l'iscrizione:i-want-t:
 

domenicozak#79

Biker superis
Ho sentito ieri l'organizzatore al telefono per sapere di eventuali foto,oltre a chiedermi eventuali consigli per migliorare la gara,mi comunicato che a giorni saranno disponibili le foto dell'evento sul sito BIKESPORT.IT da poter scaricare gratuitamente!!!
Grande bikesport!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo