4X Santa Marinella-5a BikeStore DH RACE

lory

Biker serius
24/4/05
271
0
0
44
roma
Visita sito
siamo felici di invitarvi il 14-15 maggio 2011 a Santa Marinella (Roma) alla prima gara nazionale di 4x nel centro italia, in collaborazione con la ProLoco di Santa Marinella.

A breve verranno pubblicate foto della pista, progettata con l'indispensabile aiuto di Antonio Silva ed in fase di realizzazione (le ruspe stanno gia` lavorando), oltre a tutte informazioni su dove mangiare e dormire.

NOTA BENE:
La gara sara` il contenitore di due batterie separate: una per chi ambisce al torneo nazionale, l'altra per tutti coloro che vogliono cimentarsi in questa spettacolare disciplina ma confrontandosi con dei pari livello, quindi realmente aperta a tutti, con due premiazioni separate. (Sono ammesse tutte le bici 4x, dh...graziella!! :i-want-t:)
A tal fine, due settimane prima della gara per un intero weekend, l'allenatore e tecnico della nazionale Antonio Silva si metterà a nostra e vostra completa disposizione per consigli e suggerimenti teorici e pratici su come affrontare una gara di questo tipo...

da non perdere!! il divertimento e lo spettacolo sono assicurati!!
vi aspettiamo numerosi!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
fantastico...curiosissimo di vedere come sarà la situazione.
Rimarrà una struttura permanente?
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Grande lory!!!!!
veramente una bella inziativa, complimenti al bike store che dallo scorzo anno ha iniziato a organizzare eventi di altissimo livello nel centro italia.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
coooomplimenti.......il bike store è il team(non sono in senso di squadra in bici :mrgreen:)che più si sta facendo notare per iniziative fantastiche.......poi i consigli di silva per chi è interessato alla disciplina sono un pregeria.......veramente NOTEVOLE!!!!:celopiùg:

PS:mi verrebbe da postare il video dei gogol bordello con la canzone omonima......ma sarebbe "leggermente" da censurare :mrgreen:
 

VideoOnBike

Biker serius
23/11/09
199
0
0
Viterbo
www.videoonbike.com
Quanto mi piacciono sti ragazzi di Bike Store e le loro iniziative, si meriterebbero un bel servizio, speriamo che non mi inguaiano altri.

(prevedo impegni di lavoro che mi porteranno oltremare, ma farò l'impossibile per esserci)
 

MrSpecial

Biker popularis
6/3/07
60
-1
0
Insubria
Visita sito
A tal proposito colgo l'occasione per avere info della pista di Rossana.. ho cercato nel forum e nel web ma non riesco a capire:

1- l'indirizzo esatto dove si trova la pista ( a parte il paese Rossana ovviamente )
2- chi contattare per andare a girare, se è aperta a tutti, se devi essere tesserato....

un pò di info insomma... Grazie in anticipo...
 

lory

Biker serius
24/4/05
271
0
0
44
roma
Visita sito
grazie grazie.. tutti questi complimenti mi emozionano...


per quanto riguarda Rossana se cerchi su google "pista 4x rossana" trovi info varie e foto.
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Che dire::-x:}}}::}}}::-x
Avevo sentito qualche voce da Elettra per la scorsa estate e poi il nulla!!
Invece ora questa gradevole sorpresa che speriamo dia un bello scossone alla scena della zona.
Complimentoni all'organizzazione, so che non è e non sarà facile far nascere qualcosa dal nulla comunque per quanto possa essere di aiuto avete il mio appoggio.
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
..............grandissima PRESIDENTE, come al solito siete due passi avanti!!! SE non fossi sposato con la tua migliore amica ti avrei fatto la corte senza ritegno!!!!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
dietro casa mia........:celopiùg:

ascolta, questo è il piano:

purtroppo ( e non sai quanto mi girano le palle come un elicottero...) ero già stato

opzionato per presentare un'altra gara ( vedi cosa vuol dire avere in tempo il calendario?).

quindi dovremo fare una cosa di questo tipo.

ti farò portare un pc , un notebook con un account skype ed una webcam direzionabile.

tu metti la webcam puntata sull'arrivo e io da Portofino commento e ogni tanto vi faccio vedere sullo schermo le tipe in spiaggia.

eh? una figata !

(rosico come un lemure della savana)
 

ultralucky

Biker extra
interessante :-)

in che zona di Santa Marinella è?

ciao o-o

2657.jpg
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ascolta, questo è il piano:

purtroppo ( e non sai quanto mi girano le palle come un elicottero...) ero già stato

opzionato per presentare un'altra gara ( vedi cosa vuol dire avere in tempo il calendario?).

quindi dovremo fare una cosa di questo tipo.

ti farò portare un pc , un notebook con un account skype ed una webcam direzionabile.

tu metti la webcam puntata sull'arrivo e io da Portofino commento e ogni tanto vi faccio vedere sullo schermo le tipe in spiaggia.

eh? una figata !

(rosico come un lemure della savana)



ma povero.. mi spiace vedere le persone in difficoltà... ti do volentieri una mano, te vai a fare lo speaker a roma e io ti do il cambio tra le fighe a portofino.... cosa non si fa per gli amici...:cucù:
 

lory

Biker serius
24/4/05
271
0
0
44
roma
Visita sito
ascolta, questo è il piano:

purtroppo ( e non sai quanto mi girano le palle come un elicottero...) ero già stato

opzionato per presentare un'altra gara ( vedi cosa vuol dire avere in tempo il calendario?).

quindi dovremo fare una cosa di questo tipo.

ti farò portare un pc , un notebook con un account skype ed una webcam direzionabile.

tu metti la webcam puntata sull'arrivo e io da Portofino commento e ogni tanto vi faccio vedere sullo schermo le tipe in spiaggia.

eh? una figata !

(rosico come un lemure della savana)


mi mancherai !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo