4X Santa Marinella-5a BikeStore DH RACE

FELICE di essermi fatto la figura di merda.
Se tutte le figure di merda fossero così, le farei tutti i giorni...
Grande Lory, Alessandro ecc...
tutto il bikestore, Riccardo ecc..
e grandi i iei compagni di viaggio e Bisi delle nostre serate --- a parlare di convivenza e problemi della vita...
Il prox anno replichiamo ovviamente.
e W le figure di merda a questo punto.

ti aspettiamo allora.. per un'altra figura di merda :-)
 

elettra's team

Biker serius
13/8/07
267
0
0
santa marinella
Visita sito
minkia vaiiiiiii grande evento, me so proprio divertito!!!!

e il puccio in mare tra le prove e le qualifiche del sabato e di nuovo dopo le qualifiche non ha prezzo!

Sono veramente onorato di averi ospitato , e vi ringrazio per lo spettacolo che ci avete regalato. Il prossimo anno, la cena ve la organizzo sulla spiaggia con falò e bagno sotto le stelle. Ciao, Alessandro Martini :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Bike-Store

stefano3

Biker serius
7/1/11
213
0
0
Roma
Visita sito
Grandi tutti..dopo le volte che sono venuto non sapete quanto mi è dispiaciuto non poter partecipare alla gara... l'appezzamento di terra cmq ve lo faranno curare??rimarrà tutto questo ben di Dio??
 

booz

Biker velocissimus
sono incazzato nero..ho dovuto lavorare tutto il we..
porca t..ia
anche solo per vedere il Bisi dal vivo con 2 freni nella bici (cosa rara)
Siete stati grandiosi..
Ale..che dobbiamo fare per poter girare ed allenarci per l'anno prossimo o per il prossimo contest(spero)?
 
T

teoDH

Ospite
Bisogna riflettere, perchè queste cose fanno male, un male tremendo.
La MTB ha ricevuto un grosso dono a Santa Marinella e non va gettato alle ortiche.

E' triste... ma è così... è non se ne viene fuori...
L'ho vissuto per questi ultimi anni di Rossana, e mi aspettavo che Santa Marinella, nonostante il grande lavoro fatto dallo9 staff, passasse nell'anonimato anch'essa...

Le cause?
le trasferte costano, e nessuno te le paga
gli atleti top devono allenarsi per competere in gare che danno più visibilità del 4x (perchè se sei campione italiano di 4x agli sponsor non gliene frega una mazza, se sei campione di DH o di SE si)
I media ignorano il 4x da anni (io ho report gara di Rossana che nessuno nemmeno si compra, ma non pubblicano neanche gratis)
l'FCI, come sempre, è un ente inutile che non fa nulla per pompare questa specialità...
Il 4x è una disciplina poco seguita anche a livelli mondiali, figuriamoci a livello italiano...
Non so quanti fossero gli iscritti a S Marinella, ma negli ultimi anni a Rossana, se no visti qualche decina, conto i "qualche centinaio" di eventi come la DH o il SE...
Sarei venuto volentieri a fare un po' di foto, così come sempre sono stato a rossana in questi ultimi anni, ma quando devi decidere se fare dei servizi pagati a due passi da casa, o una trasferta di qualche centinaio di chilometri sapendo già di non cavarci un euro... capirete che la scelta è obbligata...

E' triste, ma è la realtà con cui bisogna confrontarsi, l'unica cosa che si può fare è continuare a crederci... chissà, un giorno magari, il 4x vedrà 200 iscritti, ci sarà una pista per regione, e la giusta copertura mediatica...
E' più un'utopia che una possibilità, ma sognare non costa nulla.
 
  • Mi piace
Reactions: pisolo io

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo