4X raccolta telai (front o full)... anche consigli per gli acquisti 4X ONLY

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
chiedo scua se ho aperto un nuovo topic ma non trovo piu quello delle bici da 4x..
avrei sottomano una commencal meta 4x che il mio sivende mi farebbe ad un prezzo molto interessante! mi garba parecchio come bici, non l'ho provata seriamente, giusto giu da una gradinata e su un saltino da 50 cm neanche, giusto per vedere come andava.. ma le impressioni sono buone, ma prima di prenderla volevo saper qualche parere magari di chi c'è l'ha avuta o chi c'è la attualmente di come si trova e se ha trovato qualche pregio o difetto..
 

Bikesandmore

Biker novus
26/12/08
17
0
0
Earth
Visita sito
altimenti anche questa...


enza_big.jpg
 

TRIBE Guru

Aziende
Cacchio SAD, mi hai rubato la news ufficiale :rosik:

Comunque, esce il nuovo Double, un po' meno Slope un po' più 4X!
Più leggera e più rigida.

Escursione regolabile tramite 2 attacchi per l'ammortizzatore sul leveraggio: 80 o 100mm.
 

TRIBE Guru

Aziende
Aahuauhuha scusa ma non ho resistito a postarla..è davvero bella!

Figurati, hai fatto bene :celopiùg:

Volevo postarla ieri sera, ma era troppo tardi ed avevo troppo sonno :D

In ogni caso, molto probabilmente appena saranno disponibili e ce ne mandano una, penso che ce la porteremo in esposizione alle varie gare ;-)

EDIT: scrivendo di fretta nel messaggio prima ho messo un'imprecisione: non ci sono 2 attacchi per l'ammo, ma ruotando l'attacco ammo nel leveraggio si sceglie la corsa.
 

Supercross

Biker serius
11/8/04
110
0
0
45
Rosate
Visita sito
la mia " vecchia" sx supercross......veramente divertente...mi piacerebbe provarla con un paio di cerchi leggeri...fra poco la farò single speed se riesco a trovare un tendicatena ( help :-D)

E' stata la mia prima bike seria....la versione bianca però!!
Uno spettacola da guidare la usavo anche al Motta e a Pila spacca la schiena ma divertentissima, il "mio" telaio so che è ancora in uso nel cunense.....
SPETTACOLO
 

maximo69

Biker superis
13/11/06
344
3
0
54
torino
Visita sito
Bike
ancillotti scarab evo 29 Orbea rise Reverendo Groucho front
Secondo voi un telaio da 4x si puo' utilizzare anche per uso all mountain? Lo so che le geometrie non sono adatte, pero' magari addatandola... Dico questo perche' la nuova sx trail versione solo telaio quella rossa mi fa sbiellare, la vedrei bene con una Pike. ciao a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo