murder tu vieni alla gara?
anche sabato lavorero tutto il giorno nn so se riesco bho?!speremo
murder tu vieni alla gara?
giovedì sera c'è qualcuno? io esco dal lavoro alle 7 e mezza e corro su comunque per 8 e qualc ...fino a che c'è luce
oggi girato 4 ore...ma secondo me la pista è diventata impraticabile!! c'è troppa terra mossa e secca.......le gomem nn tengono una mazza...secondo me si scivola da morire.....
Ciao ragazzi...
ieri sono tornato su a provare tutto il pomeriggio finchè ha retto il fisico. Sono tornato a casa 'basculante', ma soddisfatto
Anche ho ancora seri problemi su quella curva verso sinistra prima dell'ultima parabolica dove ho problemi a restare in piedi perchè becco troppa terra smossa...ma in fondo c'è per tutti
X gli organizzatori:
secondo voi si riescono a fare due manches per le qualifiche?
a che ora consigliate di venire su sabato mattina per iscriversi?
Saluti....e ancora complimenti per il lavoro fatto, ci sballo!!!! :-D
BENE! MOLTO BENE DIREI
non ti sò rispondere al momento.... di certo che noi siamo li per farvi DIVERTIRE e se ci sarà possibile come tempi, probabilmente si....
Saremo li dalla mattina presto, dovremmo essere pronti verso le 10. Vedi tu, non credo ci siano problemi particolari.... però volendo potresti farti ancora una provina.....
Peccato per la polvere e il terreno asciutto, ma dopo 2 mesi di pioggie continue.... forse meglio così. Faremo richiesta al PRESIDENTE per impianto innaffiamento permanente