4a free ride night

lapis

Biker popularis
8/5/07
86
0
0
busalla
Visita sito
giovedì sera c'è qualcuno? io esco dal lavoro alle 7 e mezza e corro su comunque per 8 e qualc ...fino a che c'è luce

La luce c'è ..... anche oltre il tramonto. Oggi (giovedi) l'impianto sarà acceso per tutta la sera ( ore 11 stop ).o-o
Il PRESIDENTE in persona ha premuto il tasto e per miracolo il tutto si è illuminato .

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
cosi così .....ce l'ho data parecchio forte nella crva prima della seconda parabolica comunque tutto ok a parte sul momento ora vado a dormire che se no domani al lavoro nn so chi ci andrà!!!
ci si vede domenica

84fedemtb

Biker serius
28/5/08
107
0
0
Genova
Visita sito
Ciao ragazzi...
ieri sono tornato su a provare tutto il pomeriggio finchè ha retto il fisico. Sono tornato a casa 'basculante', ma soddisfatto :-)

Anche ho ancora seri problemi su quella curva verso sinistra prima dell'ultima parabolica dove ho problemi a restare in piedi perchè becco troppa terra smossa...ma in fondo c'è per tutti :-)

X gli organizzatori:
secondo voi si riescono a fare due manches per le qualifiche?
a che ora consigliate di venire su sabato mattina per iscriversi?

Saluti....e ancora complimenti per il lavoro fatto, ci sballo!!!! :-D

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
Ciao ragazzi...
ieri sono tornato su a provare tutto il pomeriggio finchè ha retto il fisico. Sono tornato a casa 'basculante', ma soddisfatto :-)

Anche ho ancora seri problemi su quella curva verso sinistra prima dell'ultima parabolica dove ho problemi a restare in piedi perchè becco troppa terra smossa...ma in fondo c'è per tutti :-)

X gli organizzatori:
secondo voi si riescono a fare due manches per le qualifiche?
a che ora consigliate di venire su sabato mattina per iscriversi?

Saluti....e ancora complimenti per il lavoro fatto, ci sballo!!!! :-D

BENE! MOLTO BENE DIREI:mrgreen:
non ti sò rispondere al momento.... di certo che noi siamo li per farvi DIVERTIRE :free: e se ci sarà possibile come tempi, probabilmente si....

Saremo li dalla mattina presto, dovremmo essere pronti verso le 10. Vedi tu, non credo ci siano problemi particolari.... però volendo potresti farti ancora una provina..... :-)
Peccato per la polvere e il terreno asciutto, ma dopo 2 mesi di pioggie continue.... forse meglio così. Faremo richiesta al PRESIDENTE per impianto innaffiamento permanente :)))::))):

84fedemtb

Biker serius
28/5/08
107
0
0
Genova
Visita sito
BENE! MOLTO BENE DIREI:mrgreen:
non ti sò rispondere al momento.... di certo che noi siamo li per farvi DIVERTIRE :free: e se ci sarà possibile come tempi, probabilmente si....

Saremo li dalla mattina presto, dovremmo essere pronti verso le 10. Vedi tu, non credo ci siano problemi particolari.... però volendo potresti farti ancora una provina..... :-)
Peccato per la polvere e il terreno asciutto, ma dopo 2 mesi di pioggie continue.... forse meglio così. Faremo richiesta al PRESIDENTE per impianto innaffiamento permanente :)))::))):

Se riesco vengo su per quell'ora perchè una discesa leggera leggera la voglio fare....per riscaldamento....:medita:

Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
676
0
0
31
genova (pontex)
Visita sito
è si!!!! zex ma quando mi hai detto ke eri tu?? nn ricordo proprio!!! sarò stato in meditazione post gara!!

w i mangiamussa!!!! siete troppo simpatici!!!!

ovviamente i miei complimenti a tt l'organizzazione!!

84fedemtb

Biker serius
28/5/08
107
0
0
Genova
Visita sito
....Giornata divertentissima e piena di emozioni (per fortuna non di lividi :-D)...

I miei più sinceri complimenti a tutte le persone che hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento.

Saluti...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo