4a free ride night

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
no quello era mio cugino io ho una shock blaze, ero quello dopO... quello ke si è imbaraccato e ke si è messo a parlare con uno!!!

eccomi

picture.php

LA CADUTA

picture.php

DALLA BASCULA
si si lo so che eri quello con la shock....c'è scritto nel tuo profilo e ho visto le foto....

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Domani ci sono anch'io (mountain challenge - Mandrake bianca) con altri 2 amici....però non arriveremo prima delle 18,30 .... il salto è bello se lo prendi a tutta ti spara bello in la...devo riprovarlo appena arrivo perchè poi mi succede come ieri che a furia di fare risalite a spinta mi stanco e non mi sento più sicuro . . . :celopiùg: ciao belli...

Domani ci sono anch'io (mountain challenge - Mandrake bianca) con altri 2 amici....però non arriveremo prima delle 18,30 .... il salto è bello se lo prendi a tutta ti spara bello in la...devo riprovarlo appena arrivo perchè poi mi succede come ieri che a furia di fare risalite a spinta mi stanco e non mi sento più sicuro . . . :celopiùg: ciao belli...

a prosito io domani nn vengo.....giorno prima dell' esame forse giove ma sicuramente venerdì (per altro ci dovrebbero essere anche quelli di covre)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo