Se trovo una 24" anteriore con attacco disco ci sono anch'io.
Anzichè tronchi o bascula perchè no un doppio di terra o legno. Sarebbe più divertete per tutti, chi vuole lo passa a fuoco chi no frena e lo copia. Cià
Ciao a tutti...
domenica vengo con mio cugino a provare il pistino.
C'è libero accesso a qualunque ora?
Noi si pensava di stare su tutto il pomeriggio....
Ciao a tutti.....
Ciao
Accesso libero tutto il giorno!
Unico inconveniente possibile.... qualcuno che lavora sul percorso. che sarebbe meglio evitarlo....
Buone discese a tutti!!!
Ciao,
se salgo con la macchina dall'asfalto dove si passa?
Conosco la strada che sale dal ponte davanti al ditributore lungo il fiume.
Poi dove si va? si prende a sinistra?
Risali la strada della Castagnola per circa 1500/ 2000 m poi tiri a sinistra al bivio Tegli - Costalazzari. Quando arrivi a Costalazzari ,lasci la macchina e con la bike pedali ( se hai una bicI pesante spingi anche un pò ) attraverso le case e poi su per il bosco per 15/20 minuti , quando arrivi sul piano lasci il sentiero largo ( è segnato dalle moto) e giri a sinistra sul single con la scritta su tavola " discesa freeride ". Da qui in poi non puoi piu sbagliare.
Ma l'auto la devi tornare a prendere o te la porta giu' qualcuno ?
Ma il percorso quanto è lungo quest'anno? perchè se non ricordo male se la spingi dalla strada fino incima non ci si dovrebbe mettere più di 20 min ... non vorrei sbagliare però..
si la risalita la faccio a spinta, ma se non ricordo male c'è un sentiero a lato pista che non interseca quasi mai il percorso quindi non dovremo darci fastidio vicendevolmente....
Grazie 1000 x le info.
volevo solo capire qual'e' la strada piu' comoda.
Domenica verro' a provarla
La è finita "BANSIGA" ( bascula ) compresa
La strada che ti ho descritto è per fare la discesa integrale partendo dalla cima del monte. Per allenarti alla notturna devi posteggiare dal distributore e poi spingere sino alla partenza
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?