4a free ride night

freebiker92

Biker serius
20/5/07
156
0
0
Boh
Visita sito
Bike
Bighit
la parte iniziale è abbastanza tosta, la prima curva è in assoluto la piu difficile, dato che è molto ripida, il resto non è molto difficile, 2 parabole spettacolari, due curve che corrono parallele (penso sia una variante) una ripida e breve, una piu lunga e veloce con tanto di saltino. Verso la fine cè un tratto pianeggiante da pedalare con un piccolo salto e all'arrivo il salto finale bello alto. Questo non l'ho provato in quanto viene montato solo prima della gara.

Inoltre fuori dalla pista cè un bel drop da 1.7/1.8 metri ben fatto con un lading inclinato e pulito.

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
lapis quanto è lunga?

saluto folle!!

Ciao
Il percorso della night è lungo circa 700mt, i più bravi ci mettono poco sopra il minuto.
Ma se vieni a provare, ti consiglio almeno una volta di spingerla all'indietro lungo la traccia fino in cima al monte. Dove ci sono altre curve con appoggio, un'altro salto di 50-60cm e un bel passaggio su 'roccia'. Secondo noi è 'carino':))):
Prova e mi dirai.....

Buone discese!!!!

Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
676
0
0
31
genova (pontex)
Visita sito
Ciao
Il percorso della night è lungo circa 700mt, i più bravi ci mettono poco sopra il minuto.
Ma se vieni a provare, ti consiglio almeno una volta di spingerla all'indietro lungo la traccia fino in cima al monte. Dove ci sono altre curve con appoggio, un'altro salto di 50-60cm e un bel passaggio su 'roccia'. Secondo noi è 'carino':))):
Prova e mi dirai.....

Buone discese!!!!
buono!!!!!! ci andrò subito!!!!

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ma si!!!! te l'ho detto andiamo su col trattore!!!!!.........qualcosa ci inventiamo!!!!! la bici come sta??

@zex tu vieni a fare la gara?

in teoria si poi vedremo visto che mi sa che sono di turno....ma qualcosa mi invento

@ lapis: grazie ora cerco di iscrivermi

quoto perrcorso veramente divertente...unici 2 nei pista molto corta ma sempre lunga da spingere in salita.....ma perchè non la fate partire da su in cima????comunque complimenti ho partecipato l'anno scorso e mi sono stra divertito

lapis

Biker popularis
8/5/07
86
0
0
busalla
Visita sito
quoto perrcorso veramente divertente...unici 2 nei pista molto corta ma sempre lunga da spingere in salita.....ma perchè non la fate partire da su in cima????comunque complimenti ho partecipato l'anno scorso e mi sono stra divertito[/quote]

Non hai idea dei problemi ( e costi ) che abbiamo per illuminare 700 m di pista,figurati allungarla.
In quanto a spingere la risalita per gli allenamenti ,te la sentiresti di radoppiare lo sforzo.......

lapis

Biker popularis
8/5/07
86
0
0
busalla
Visita sito
Il pistino è pronto ,manca il salto finale che sarà pronto sabato mattina ( lo montiamo venerdi ) , mentre sul prato non sappiamo se riproporre la " bansiga " o i tronchi :nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo