4a edizione DH "parco batteria"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
Noi facciamo il nomero,solo quello e poi si stà tutti assieme.
Le gare sono un ottimo pretesto x poter vedere gli amici di mezza Italia,poi ci godiamo lo spettacolo dei giovani.
Si il bello è stare insieme e vedere tanta gente che viene da noi in Umbria il che è fantastico !!!! io poi ultimamente mi stò divertendo una cifra a fare le foto ai piloti .... forse perchè riesco a capire cosa provano e quindi li becco quasi sempre al momento giusto !!!! li immortalo in pose fantastiche . Giusto stè largo ai giovani loro sono il futuro noi facciamo da contorno e gli organizziamo le gare . Per me è una grande soddisfazione !!!!! Ieri a città di castello mi sono portato bici e macchina fotografica poi quando sono arrivato ho deciso !!! Bè che ne sò ... ho deciso di fare le foto forse proprio perchè ho visto tantissimi giovani e visto che il mio risultato non avrebbe fatto nessuna differenza .. ho deciso di contribuire con la mia Nikon D60 con obbiettivo da 300. Ho fatto 725 foto e sono bellissime , mi sento appagato e ti devo dire che ho provato belle emozioni anche non stando in sella . PS: a breve verranno publicate sul nostro sito e a quel punto lascio a voi la scelta : continuo a fare le gare o faccio le foto ?????? per me sono ambedue emozionanti !!!! :il-saggi:
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
Grande !!!! ti faremo trovare a tuo agio !!!! visto che è la prima e hai scelto la nostra .....:}}}: ti faremo un grande tifo ..... poi però ci offri da bere !!!!
no problem, sarà un piacere raidare di nuovo con voi.............P.S. ottimo lavoro sulla gialla spettacolare il salto con la passerella molto lunga, si vooooolaaaaaaaa.............:celopiùg:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
...molto probabile anche la mia presenza + 2 compari...ma decidiamo nei prossimi giorni...visti gli impegni di lavoro di alcuni....
video del percorso ce ne sono????
ciao Coollyo!
noi saremmo onorati di farvi scendere cosi a sud;-) da bergamo sino ad ora solo il grandeBR1 ci ha onorato della sua presenza sarebbe fantastico avervi con noi!

p.s. non so' se ti ricordi,ma ci siamo conosciuti l'estate scorsa a les2alpes e sara' un piacere rivedersi!:-?
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
No scusa tu, mi hai fatto prendere un colpo (e veramente mi stavano anche già girando):smile::smile::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
tranquillo grande ORKO!!! puoi partecipare tranquillamente:-?
x te sovvertiamo i regolamenti!!
pero' non me tratta male disco:smile:
è un ragazzo promettente ed in gamba...........noi ormai siamo sul viale del tramonto:smile::smile: anche se...........trovanne de vecchietti come noi:-?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ciao Coollyo!
noi saremmo onorati di farvi scendere cosi a sud;-) da bergamo sino ad ora solo il grandeBR1 ci ha onorato della sua presenza sarebbe fantastico avervi con noi!

p.s. non so' se ti ricordi,ma ci siamo conosciuti l'estate scorsa a les2alpes e sara' un piacere rivedersi!:-?

ricordo vagamente ma ricordo....
si sta delineando la CLAMOROSA TRASFERTA forse già da venerdi 8 e addirittura la compagnia sarà formata da un mix di bergamaschi e bresciani...

Mi piacerebbe avere delle dritte sul percorso e su qualche posto decoroso dove poter dormire senza spendere un capitale.....fatevi avanti con i suggerimenti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo