4a edizione DH "parco batteria"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lapizza

Biker serius
COME AL SOLITO IN RITARDO...
mi unisco al coro di complimenti ricevuti per la gara. Il vostro costante impegno dimostra che avere un obiettivo e crederci fino in fondo da i risultati sperati. Ogni anno che passa fate un gran passo in avanti e l'atmosfera che si respirava quest'anno nel paddock ne è la prova. Tre giorni fantastici in compagnia delle persone giuste. L'unico grande rimpianto è non aver potuto prender parte alla gara, dopo aver provato il percorso il sabato i dolori alla schiena nella notte l'hanno avuta vinta. Per farla breve ,al ritorno a casa, nei giorni successivi ho scoperto che per almeno sei mesi dovrò fare a meno di andare in bici...
Visto che la domenica non ero tra voi ad aggredire il percorso ho preferito prendere una bella insolazione in compagnia delle TC girls per fare un po di scatti.
Bravi,bravissimi tutti!!!


FOTO al link:

http://picasaweb.google.it/klinikouterwear/DHPARCOBATTERIA2009#
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
COME AL SOLITO IN RITARDO...
mi unisco al coro di complimenti ricevuti per la gara. Il vostro costante impegno dimostra che avere un obiettivo e crederci fino in fondo da i risultati sperati. Ogni anno che passa fate un gran passo in avanti e l'atmosfera che si respirava quest'anno nel paddock ne è la prova. Tre giorni fantastici in compagnia delle persone giuste. L'unico grande rimpianto è non aver potuto prender parte alla gara, dopo aver provato il percorso il sabato i dolori alla schiena nella notte l'hanno avuta vinta. Per farla breve ,al ritorno a casa, nei giorni successivi ho scoperto che per almeno sei mesi dovrò fare a meno di andare in bici...
Visto che la domenica non ero tra voi ad aggredire il percorso ho preferito prendere una bella insolazione in compagnia delle TC girls per fare un po di scatti.
Bravi,bravissimi tutti!!!


FOTO al link:

http://picasaweb.google.it/klinikouterwear/DHPARCOBATTERIA2009#
azz............mi dispiace max!!
grazie dei complimenti..............il prossimo anno speriamo di fare davvero un bel circuito;-)
con le foto vedo che te la cavi!!:-?
ciao a presto!!

OT:la gara di san giovanni in carico si fa'!?!?!?
 

lapizza

Biker serius
azz............mi dispiace max!!
grazie dei complimenti..............il prossimo anno speriamo di fare davvero un bel circuito;-)
con le foto vedo che te la cavi!!:-?
ciao a presto!!

OT:la gara di san giovanni in carico si fa'!?!?!?

Stè non preoccuparti che torno presto in sella e piu incazzato che mai...la gara di san giovanni incarico si farà,stiamo definendo le date in questi giorni,presto avrai notizie.
che dici meglio che mi metto a fare le foto?!?!?!?!?!?!?
MAI...
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Stè non preoccuparti che torno presto in sella e piu incazzato che mai...la gara di san giovanni incarico si farà,stiamo definendo le date in questi giorni,presto avrai notizie.
che dici meglio che mi metto a fare le foto?!?!?!?!?!?!?
MAI...
bhè le foto si...................pero' un biker è sempre un biker!!:-?

O.T.: tenete presente che abbiamo dovuto spostare all'11 ottobre la down town di narni!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo