• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

4a edizione DH "parco batteria"

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
MissBj le tue parole sono stupende,è bello vedere che ti sei cosi tanto entusiasmata,anche non essendo una biker.
Questo significa che il nostro sport funziona,sia x la competizione ma anche x il clima che si crea.
Speriamo che questo entusiasmo cresca sempre più,sia x te ma anche x altri e magari xche no!!!!!!!!!! vederti anche inforcare una bici.
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
Ed ancora, come mai non si è bloccata la corsa nonostante posso garantire che, almeno dai cellulari dei presenti dislocati lungo la pista, era partito un allarme dai toni altamente preoccupati?

anchio mi soffermerei più che altro su questo aspetto per le gare future, credo che ognuno dei volontari in qualche modo dovrebbe avere la possibilità di far interrompere la gara in caso di necessità...quando sono partito io già si sapeva alla partenza che c'era "qualcuno" che era caduto ed era fermo lungo il percorso, ma i giudici hanno comunque continuato a far partire tutti gli atleti creando disordine lungo il percorso.
Per il resto però sono stati due giorni fantastici, la pista era come sempre bellissima ed il paddock (e soprattutto l'atmosfera) era il top!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
grande MISSBJ!!!
il tuo racconto della tre giorni al "parco" a centrato in pieno lo spirito che ci anima!
e sono le tue considerazioni da non"addetta"ai lavori,cosi come i commenti degli amici pisolo pierlo ect....appassionati come noi,cosi come da parte di chi invece sente la competizione e pensa alla gara anche da loro complimenti ed incoraggiamenti!
insomma noi siamo soddisfatti ed orgogliosi di tutto questo grazie!!

p.s. sono contento che emanuele stia' discretamente..........a presto in sella!!
emila' se lo vedi salutalo da parte mia............quasi me doveva ricompra' il cell.
quando mirca mi ha dato la notizia quasi lo sbatto a terra
 

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
Hai toccato purtroppo il punto .....la pro civ. ha fatto fin troppo il proprio dovere ed erano alla loro prima esperienza in questo campo . il problema si è verificato alla partenza dove è gestito dai giudici che come tu mi confermi erano stati avvertiti in tempo reale ....forse sottovalutato l'accaduto ???? non sò ... ma aspetta a loro bloccare la gara . personalmente mi sono studiato a memoria il regolamento nazionale e ti garantisco che alla pro civ. ho spiegato personalmente il da farsi in caso di incidente . mi risulta che lo abbiano fatto tanto che il primo dopo la partenza vedendo ancora scendere piloti è corso alla partenza per sollecitare il blocco della gara . io stesso ne ho bloccati 2 nell'intermedio ...forse il regolamento dovrebbe leggerlo meglio chi è addetto ai lavori !!!!!! tanto per non essere polemici , guarda ora i problemi per i punti top clas !!!! il problema è che le lagune di qualcuno poi non fanno fare una buona figura a chi organizza e ci mette la faccia .
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X

Stimo il lavoro che state facendo ormai da diversi anni, senza scopo di lucro, spaccandovi tutti i WE (e anche oltre) a costo zero per chi viene a Parco Batteria, con il solo obiettivo di far decollare- e ci state pienamente riuscendo- il Dh, il freeride e comunque tutto quello che gira attorno alle due ruote (senza motore).
Non ero presente alla gara, ma sentendo i ragazzi di ProBike, le foto, i video, leggendo il forum, ero strasicuro che la vostra (la tua) dovizia nell'affrontare ogni situazione e ogni imprevisto - per quanto umanamente prevedibile- sarebbe stata al top. E così è stato.
Non si pettinano le bambole, scendendo su un tracciato e con la tabella portanumero in bellavista. Per cui l'imprevisto è ovviamente sempre dietro l'angolo. E a quello siamo attaccati ognuno con il proprio destino.
L'importante è raccontarle!
Sono daccordo con te della mancanza di professionalità dgli addetti ai lavori. Dei giudici della federazione che sembrano più stipendiati al loro posto di lavoro che veri appassionati di sport.
Sò per certo (nel mondo dello sci) che fare il giudice per molti è più uno status simbol, un modo per girare a spese zero mettendo qualche soldino in tasca, cercare di essere presente in prima fila a eventi di carattere nazionale o mondiale addirittura... insomma per molti è solo un lavoro rompiballe, che prima si sbriga e meglio è. La passione, è l'ultima delle ragioni che spingono a fare questo "mestiere" (corregetemi se sbaglio).
Se tu avevi avvertito dell'accaduto e non hanno fermato la gara (anche solo per liberare la pista dando modo ai soccorsi di fare in santa calma il proprio lavoro), sono degli imbecilli... e il fatto stesso che la federazione ti scassa con le preiscrizioni e poi non appaiono i punteggi, è un altro segno di come sia poco professionale questo mondo...
boh...ho fatto pochissime gare, ma già mi sono accorto che questo paese non è fatto per lo sport. A meno che non sia il calcio!!!!!!!!!!
Comunque siete grandissimi!!!!!!!!!!!!!!!!
 


Come non quotarti Ciccio!!!!
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
il problema è che le lagune di qualcuno poi non fanno fare una buona figura a chi organizza e ci mette la faccia .
parole SANTE!!
Infatti,come ha già detto lollo,noi in partenza già si sapeva che qualcuno DA QUALCHE PARTE era caduto,e non hanno fermato la gara.Purtroppo però alla fine c'hanno fatto una brutta figura(anche se è stato tutto perfetto) i ragazzi di ruota libera,a causa dei giudici,e questo secondo me non è assolutamente giustificabile..
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Un saluto dalla Spagna...

... da una settimana continuo a raccontare ai miei colleghi della bella esperienza vissuta...

... qui a Madrid di DH neanche l'ombra
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Quoto Ciccio alla stragrande.
Ha detto parole saggie e vere,sono pochissimi i giudici che llo fanno x passione.
Stefano se lo vedo non mancherò di salutartelo.
Comunque sabato mattina era davanti casa ad aspettare il nostro passaggio x salutarci
 

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
Quoto Ciccio alla stragrande.
Ha detto parole saggie e vere,sono pochissimi i giudici che llo fanno x passione.
Stefano se lo vedo non mancherò di salutartelo.
Comunque sabato mattina era davanti casa ad aspettare il nostro passaggio x salutarci
Apisolo sarà il caso di iniziare a publicizzare ciò che ci siamo inventati per Pettino ????? Sabato andiamo a dare un occhiata . saluta Emanuele che sò 3 volte che provo a chiamarlo ma non mi risponde !!!!! ci sentiamo per sabato ...ciao

Eccomi per raccontare un po' come ho vissuto l'evento
Mannaggia a te mi hai fatto uscire 2 lacrimuccie ....leggendo il tuo racconto anche perchè l'ho vissuto con voi !!!! tornate a trovarci quando volete che ci divertiamo ....naturalmente nostri ospiti . ciao grandi....
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Un saluto dalla Spagna...

... da una settimana continuo a raccontare ai miei colleghi della bella esperienza vissuta...

... qui a Madrid di DH neanche l'ombra
ciao Diego!!
visto l'entusiasmo non solo tuo ma anche della tua donna mi sa' proprio che dovrai ricapitare a trovarci!-?
buon lavoro in quel di madrid!!
 
M

MissBJ

Ospite
ciao Diego!!
visto l'entusiasmo non solo tuo ma anche della tua donna mi sa' proprio che dovrai ricapitare a trovarci!-?
buon lavoro in quel di madrid!!
ahahahaha
da notare l'emoticon che sbevazza!!!
speriamo ricapiti presto un'esperienza così bella!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo