• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

4a edizione DH "parco batteria"

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
il 10 maggio si terra' a collestatte (terni) la 4a edizione della DH "parco batteria" valida per il campionato umbro ed assegnera' punti TOP CLASS!
una gara che è diventata nel tempo di riferimento per tutto il movimento del centro italia.
l'ultima edizione (2008) a visto la partecipazione e( nemmeno a dirlo) la vittoria del grandissimo BR1 Zanchi!
siamo in pieno fermento per poter offrire a chi vi partecipera' tutto cio' di cui un RIDER a bisogno.
per le info vi rimando al nostro sito www.ruotalibera.info
 

Allegati

  • Copia di parco batteria 2009.jpg
    36,2 KB · Visite: 38

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
yeah
non sono tesserato,quindi non potrò partecipare,ma se posso,vengo a vedere come l'anno scorso,e sta volta speriamo che grossini riesca a fregare br1,l'anno scorso c'è andato vicinissimo
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Domanda stupida Bad..
I non tesserati non posso partecipare vero???
mi informo!
ma credo proprio di no

yeah
non sono tesserato,quindi non potrò partecipare,ma se posso,vengo a vedere come l'anno scorso,e sta volta speriamo che grossini riesca a fregare br1,l'anno scorso c'è andato vicinissimo
bhè lo zio sam su questa pista è sicuramente tra i favoriti!
spero che quest'anno la vittoria rimanga in casa:-?
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
bhè lo zio sam su questa pista è sicuramente tra i favoriti!
spero che quest'anno la vittoria rimanga in casa:-?

Pure Francesco mica scherza li....

Quest'anno la vedo molto ingarellata!!

Anche altri, secomdo me, ci terrano a fare meglio delle passate edizioni!!

Fico fico..

Forse sarà la prima gara a cui porterò mio Figlio
(anche se ne capirà ancora poco)

mi informo!
ma credo proprio di no

Tranquillo Bad...

Magari mi fate fare uno degli apri pista con te

così qualcuno mi aspetta all'arrivo con la scimitarra!!
 

Senatore.71

Biker popularis
26/12/08
89
0
0
Sezze
Visita sito
Noi lupi saremo molto numerosi al parco batteria..... non si può saltare un'appuntamento così importante, un weekend a tutta birra con amici sinceri, e poi la pista mi piace parecchio.

 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Noi lupi saremo molto numerosi al parco batteria..... non si può saltare un'appuntamento così importante, un weekend a tutta birra con amici sinceri, e poi la pista mi piace parecchio.

aspettiamo i LUPI al completo!!!

x santre:franci non se ci sara' (spero di si) certo che se cè è uno dei favoriti!!
o.t. lo voglio vedere sto marmocchio :-?
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
Quest'anno il campo base della manifestazione
non sarà su al parco ma...abbiamo trovato un area, gentilmente concessaci da un nostro amico, molto grande dove allestiremo l'area paddock, parcheggio auto senza problemi,
premiazioni, musica con deejay e parcheggio camper con possibilità di piazzare anche le tende,
senza problemi...
e ci sarà anche una gradita sorpresa per le premiazioni....accorrete gente, accorrete....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo