4 Settembre - Nuoro - Escursione Monte Ortobene iscrizione entro 31 agosto

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Felipe sei un genio mai viste tante foto assieme:celopiùg:Piccolo resoconto di ieri,il giro è stato bellissimo in particolare su e bitti che reputo il più bel single senza niente togliere agli altri,tutti quei passaggi stretti e su roccia sono da libidine....la discesa di murrone bella ma ci ho lasciato il segno e forse un paio di occhiali...la compagnia beh non ho parole...il pranzo buonisimo e la birra gelata al punto giusto...altro da aggiungere il solo finale alla solitudine per una staffa con altri due loschi figuri...
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.210
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Sarà l'effetto dell'adrenalina che ancora mi circola nelle vene dopo Bortigali ... ma cavolo, che bello rivedere i volti degli amici e i luoghi magici del Sacro Monte!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
grazie a tutti per la partecipazione col sorriso.
Nonostante qualche "inconveniente tecnico" e la durezza del percorso tutto è andato alla grande.
Alla fine è stato un continuo spillare......o no Filì???:spetteguless::spetteguless:
@bobiker e Felipe: grazie per i contributi multimediali. Un bel ricordo di una bella giornata.
ciao, speriamo di farne tante.
ah, poi metto anche io qualche foto e qualche video.....
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
primo compattamento gruppo - Il nuovo single "Sas concheddas" è quello dove abbiamo fatto il primo ristoro, lo abbiamo chiamato così (provvisoriamente ed in attesa di dare nomi seri e che magari riprendano i veri nomi delle zone attraversate) perchè quelle pietre si chiamano Concheddas o piccole conche, utilizzate per dare riparo al bestiame ed ai pastori in antichità. Non sono domus de janas, come Felipe ha scritto. Quelle le troviamo in altre parti del monte, ma è come chiamare nuraghe un pinnetu.:hahaha: @Felipe 75: scusami ma non potevo farne a meno!!!
via con le foto: Kaggey e Tanino, sullo sfondo Filipir


Uploaded with ImageShack.us

Strani copricapi.....Luo93 e Giulio


Uploaded with ImageShack.us

il ristoro alla conchedda.....:smile::smile:


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Angiolino decide di aver saccheggiato abbastanza e si guarda intorno alla ricerca di uno scampolo di pineta dove distendere le stanche membra.


Uploaded with ImageShack.us

i due maestri kz67 e Licani si scambiano info sulle tecniche di alimentazione


Uploaded with ImageShack.us

ghiazzada chereteeee!!!!....... con prove sul campo hanno stabilitop che la temperatura della birra era perfetta per i presenti. Peccato non ne abbiano lasciato!:smile:


Uploaded with ImageShack.us

questo strano furetto che corrisponde al nome di Francesco affrontava ogni passaggio tecnico dimenticandosi che saper guidare una moto non autorizza a pensare di avere la stessa abilità (peraltro solo presunta e mai dimostrata) anche in bici. abbiamo assistito impotenti a diversi tentativi di suicidio. questo è uno.....:smile::smile::smile::smile:


Uploaded with ImageShack.us

questo un altro......


Uploaded with ImageShack.us

Bobiker e Angiolino: spirito di conservazione.


Uploaded with ImageShack.us

ohiiiii!!!! non molla! la voleva proprio fare finita!!!!:smile::smile::smile: ma, itte ses PAZZU??????


Uploaded with ImageShack.us

altra precisazione: il single per il quale abbiamo vestito le protezioni, si chiama "su 'e bitti" dal nome del rio che attraversa in più punti. Il più suggestivo è quello dove c'era il passaggio in pietra e quello dove c'è (o ferse c'era) la passerella in legno
qui vediamo brinku e Angiolino fare trekk&bike in un tratto del suddetto.


Uploaded with ImageShack.us

Man65 "compatta" il gruppo alle sue spalle prima di affrontare col giusto piglio un tratto insidioso.....


Uploaded with ImageShack.us

Mi pare si chiami Danila, se sbaglio correggete: sempre sorridente e poi, bellissimo il cavalletto della sua bottecchia, meritava davvero una menzione speciale.


Uploaded with ImageShack.us
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito

marco.poliziani

Biker novus
7/12/08
18
0
0
51
Nuoro
Visita sito
Complimeti ragazzi di come avete organizzato e realizzato il raduno....io, che faccio XC e Marathon, e che il monte lo vedo quasi tutte le mattine alle sei dall'alto al basso, devo dire che mi avete dato un passo in più. Ho scoperto posti che non conoscevo. Infatti questa mattina alle 6 sono salito proprio per ritraccaire quei posti per tenermeli a mente.....

BRAVI E ....... SIETE GRANDI MA..... UN PO' TROPPO MATTI :D !!!!!!!!!!
 

Tanino

Biker superis
Anche se un pò in ritardo voglio anch'io ringraziare e salutare tutti i partecipanti e gli organizzatori del giro sul Sacro Monte!
Questa è stata la mia seconda volta sull'Ortobene e ho avuto la conferma di quanta fortuna abbiano questi "brutti" Nugoresi:smile:nel ritrovarsi un luna-park proprio dietro casa in cui poter sfogare i bollenti spiriti!!:sbavon:
Non è giusto!! :rosik:
Il giro è stato davvero bello e ricco di sorprese (vedi il ristoro alla conchedda:magna: ) e anche con la mia fida frontina mi sono divertito davvero tanto e poi il single di Borbore è uno spettacolo!! :-?
Un salutone a tutti...alla prossima!!

PS: complimenti a Felipe per il completissimo reportage fotografico e a Bobiker per il video!! ;-)
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Complimeti ragazzi di come avete organizzato e realizzato il raduno....io, che faccio XC e Marathon, e che il monte lo vedo quasi tutte le mattine alle sei dall'alto al basso, devo dire che mi avete dato un passo in più. Ho scoperto posti che non conoscevo. Infatti questa mattina alle 6 sono salito proprio per ritraccaire quei posti per tenermeli a mente.....

BRAVI E ....... SIETE GRANDI MA..... UN PO' TROPPO MATTI :D !!!!!!!!!!

Ciao Marco, mi fa piacere che la pensi in questo modo. Lo scopo della scelta dei tracciati era proprio quella di portarvi in quei posti dove da soli non andreste mai.......insomma far conoscere altri lati ed aspetti del sacro monte.
Certo, in gruppo si soffre un pò per le soste frequenti, ma niente impedisce dopo, come hai fatto tu, di ritornare da soli o in piccoli gruppi e vedere l'effetto che fa.
Divertiti.
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ciao Marco, mi fa piacere che la pensi in questo modo. Lo scopo della scelta dei tracciati era proprio quella di portarvi in quei posti dove da soli non andreste mai.......insomma far conoscere altri lati ed aspetti del sacro monte.
Certo, in gruppo si soffre un pò per le soste frequenti, ma niente impedisce dopo, come hai fatto tu, di ritornare da soli o in piccoli gruppi e vedere l'effetto che fa.
Divertiti.

....ma che saggio che è dietro i fornelli !
 

filipir

Biker serius
22/6/10
102
0
0
nuoro
Visita sito
grazie a tutti per la partecipazione col sorriso.
Nonostante qualche "inconveniente tecnico" e la durezza del percorso tutto è andato alla grande.
Alla fine è stato un continuo spillare......o no Filì???:spetteguless::spetteguless:
@bobiker e Felipe: grazie per i contributi multimediali. Un bel ricordo di una bella giornata.
ciao, speriamo di farne tante.
ah, poi metto anche io qualche foto e qualche video.....

aja ...ci arriverà il conto a casa......mamma quanto scendeva.....
però che bello....tutto molto bello....ora attendiamo altri singles di altre zone....voglio mettermi i gradi anche al braccio sinistro....caxx
 

marco.poliziani

Biker novus
7/12/08
18
0
0
51
Nuoro
Visita sito
Ciao Marco, mi fa piacere che la pensi in questo modo. Lo scopo della scelta dei tracciati era proprio quella di portarvi in quei posti dove da soli non andreste mai.......insomma far conoscere altri lati ed aspetti del sacro monte.
Certo, in gruppo si soffre un pò per le soste frequenti, ma niente impedisce dopo, come hai fatto tu, di ritornare da soli o in piccoli gruppi e vedere l'effetto che fa.
Divertiti.

Ho già detto di persona a M+S che siete un bel gruppo....complimenti per la voglia che avete di divertirvi. Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, io che sono ancora alle prime armi ma direzionato verso la pedalata pura, potrò imparare molto da voi AMnisti ( e pure un bel pò matti) infatti non tarderò ad oraganizzare altre uscite....stile capra impazzita.....
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Ho già detto di persona a M+S che siete un bel gruppo....complimenti per la voglia che avete di divertirvi. Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, io che sono ancora alle prime armi ma direzionato verso la pedalata pura, potrò imparare molto da voi AMnisti ( e pure un bel pò matti) infatti non tarderò ad oraganizzare altre uscite....stile capra impazzita.....
grazie ci fa piacere. allora ci vediamo presto, quando vuoi fai un fischio e si va per prati.... ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo