4 Settembre - Nuoro - Escursione Monte Ortobene iscrizione entro 31 agosto

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Nell'ambito delle varie manifestazioni che la città di Nuoro offre ai visitatori in occasione della 110 edizione della Sagra del Redentore, vi segnalo l'escursione che si terrà al Sacro monte per il giorno 4 settembre.
Allego locandina promozionale per info dettagliate.
Ciao



Uploaded with ImageShack.us
 

kz67

Biker superis
16/4/07
346
0
0
nuoro
Visita sito
E' la stessa perplessità che abbiamo manifestato a quelli del Ceas, stiamo già lavorando per eliminare questo limite o perlomeno spostarlo verso l'alto. Comunque dichiaro aperte le iscrizioni. Ciao a tutti!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
eheheeh vi vedo attenti. Bene bene.
Stiamo lavorando per voi, e questo pomeriggio io e kz ci sacrificheremo un pò per voi, solo per voi.
è circa 1 mese che non vedo il sacro monte. ci saranno ancora i singles?
a bè, che scemo! "quelli" delle 18.30 avranno pensato a tenerli vivi. Speremos.
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 

filipir

Biker serius
22/6/10
102
0
0
nuoro
Visita sito
E' la stessa perplessità che abbiamo manifestato a quelli del Ceas, stiamo già lavorando per eliminare questo limite o perlomeno spostarlo verso l'alto. Comunque dichiaro aperte le iscrizioni. Ciao a tutti!

posso iscrivermi quà?
pirisinu filippo chiede di prenotare un posto per percorso mtb redentore 2010
cell. 3208905362
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
eheheeh vi vedo attenti. Bene bene.
Stiamo lavorando per voi, e questo pomeriggio io e kz ci sacrificheremo un pò per voi, solo per voi.
è circa 1 mese che non vedo il sacro monte. ci saranno ancora i singles?
a bè, che scemo! "quelli" delle 18.30 avranno pensato a tenerli vivi. Speremos.
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Queste esternazioni risparmiatele.
E poi cosa vai cianciando che d' inverno 6 il primo che fissa gli incontri alle 14:30
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
E' la stessa perplessità che abbiamo manifestato a quelli del Ceas, stiamo già lavorando per eliminare questo limite o perlomeno spostarlo verso l'alto. Comunque dichiaro aperte le iscrizioni. Ciao a tutti!

Bene meda, altrimenti quelli fuori numero vuol dire che.... si aggregano abusivamente, e per il pranzo e la maglietta pascescia!!! :hahaha:

Ascò, ma si possono avere almeno le informazioni base tipo lunghezza e dislivello totale (anche indicativo, tanto per farsi l'idea) del percorso? Devo vedere se la mia caviglia ancora così così me lo consente, altrimenti non vengo a rompere le pelotas a nessuno....
 

BOBIKER

Biker serius
25/12/09
244
0
0
nuoro
Visita sito
eheheeh vi vedo attenti. Bene bene.
Stiamo lavorando per voi, e questo pomeriggio io e kz ci sacrificheremo un pò per voi, solo per voi.
è circa 1 mese che non vedo il sacro monte. ci saranno ancora i singles?
a bè, che scemo! "quelli" delle 18.30 avranno pensato a tenerli vivi. Speremos.
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu[/Q

:nunsacci:

ma i locals che devono far????????
iscriversi come tutti gli altri????????
lasciare il campo libero per "sos istranzos"???????
girare per il monte per conto proprio????????
 

kz67

Biker superis
16/4/07
346
0
0
nuoro
Visita sito
Dopo estenuanti trattative, durante una seduta di consiglio comunale che si è protratta fino alle prime luci dell'alba, siamo riusciti ad ottenere che il numero massimo di iscritti passi da 30 a 60. Le iscrizioni devono pervenire non più entro il 2 settembre ma entro il 31 agosto per esigenze organizzative di coloro che si occupano del mangia etc etc..... Allego locandina dell'evento modificata (tranne che nella data di scadenza delle iscrizioni). Ciao a tutti!
locandinaredentoremtb.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Ascò, ma si possono avere almeno le informazioni base tipo lunghezza e dislivello totale (anche indicativo, tanto per farsi l'idea) del percorso? Devo vedere se la mia caviglia ancora così così me lo consente, altrimenti non vengo a rompere le pelotas a nessuno....

saranno circa 90 km con 3200 di dislivello..... :specc::smile::smile::smile::smile:
Vieni pure tranquillo, siamo abituati a te che rompi le pelotas, con o senza caviglia.:smile:
L'escursione dovrebbe essere abbastanza impegnativa, ma niente ci impedisce di fare un giro lungo ed uno corto. Lo decideremo in funzione del numero e tipo degli iscritti e del loro grado tecnico. Io direi che per il post escursione forse non sei ancora pronto, ma vedi tu......se te la senti!!!!!:smile:
 

Tanino

Biker superis
saranno circa 90 km con 3200 di dislivello..... :specc::smile::smile::smile::smile:
Vieni pure tranquillo, siamo abituati a te che rompi le pelotas, con o senza caviglia.:smile:
L'escursione dovrebbe essere abbastanza impegnativa, ma niente ci impedisce di fare un giro lungo ed uno corto. Lo decideremo in funzione del numero e tipo degli iscritti e del loro grado tecnico. Io direi che per il post escursione forse non sei ancora pronto, ma vedi tu......se te la senti!!!!!:smile:
Allora mi sa che disdico la prenotazione!!! :smile::smile:
Scherzi a parte il percorso sarà diverso rispetto a quello dell'Epifania!?! :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo