4 improvvisati a Bismantova

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
caffe funride ha scritto:
cos'è questo incesto tra biker e scalatori???
è già un po' di tempo che la domenica in giro in bici chiedo:
"come mai xy-biker non c'è oggi?"
e mi sento dire:
"è andato a scalare col suo amico xy-climber..."
vabè lo ammetto, anch'io sono un amante della motagna,
nonchè scarso-climber, ma corda singola 60m e imbragature munito...
alchè scappa la proposta:
se questo "incesto bike-climbe" funizona, noi abbiamo una parete scuola
con un tiro unico da 35m, fittone alto raggiungibile a piedi da un sentiero,
panorama sui nostri monti, diverse vie da facili facili ad anche una con un passaggio in declinata, ma da quando ci sono rimasto appeso come un salame, non ci passo più!!!
questa location è a metà di una DISCESA FR.... la cosa vien da sè...
qquando vogliamo buttar su un weekend bike+corda+trekking+grigliata+birra io ho la location e le varie ottimizzazioni!
caffe

Io ci stò, se la moglie a questo giro non mi cambia la serratura mi aggrego e volentieri. :eek:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Sergino ha scritto:
Bel post ragazzi...complimenti a chi ha provato e a chi è stato a guardare!
Brava soldo!...io, per colpa di Tarantola, sto leggendo il libro "Montagna Vissuta" di Karl Reinhard....e cosa aggiungere...dopo un libro del genere come si fa a non provare...anche io ho un pò di vertigini ma chissenefrega, dopotutto anche in bici le prima volte si è avuta paura....a dire il vero anche adesso in alcuni passaggi (ma non diciamolo in giro...).
Comunque penso che il passo tra free-ride e climbing è veramente breve...dopo tutto è un'altra faccia di una filosofia di vita che, ognuno a suo modo, tutti noi abbiamo già intrapreso...!
Ancora bravi per averci provato e soprattutto per averlo condiviso con noi...

Sergio
@ Sergino e a tutti gli altri lettori di montagna: per chi non lo avesse già letto vi consiglierei di leggere " La montagna di luce " di Peter Boardman,
il libro parla della via di roccia più dura dell'Himalaya, quando ci penso, mi viene la pelle di tacchino.
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Insomma uno non può assentarsi per 15 gg, che me ne combinate di tutti i colori.
Soldo lanciatissima sulla roccia e Tara che ci si mette anche lui (estetica a parte :smile: ), blubike che tiene il colpo ed il gualla che si nasconde dietro le riviste :D ma non vede l'ora di appendersi dentro un imbrago. Ma siete propio dei monellacci, ora dopo l'incontro nel veronese con albe e barbara, urge un incontro orobico in cui vedervi tutti in action.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo