4 improvvisati a Bismantova

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
girandolafunesta ha scritto:
soldo ha scritto:
Girandola ma perchè la tua è così piccola che ci vuole la lente d'ingrandimento?

FINO A QUANDO NON HO SOTTO MANO LA FOTO DI TARANTOLA APPESO ALLA PARETE RIMANE DI QUESTE DIMENSIONI......POI SI VEDRA'
okkio che io ho altre foto di sabato che voi non avete visto 8-) 8-)
diciamo che sono un'investimento...si sà mai che in futuro mi vogliate ricattare 8-) 8-)

tremate gente!
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
...poi TARANTOLA ha deciso di tentare ad arrampicare...andando contro ogni timore VERTIGINOSO!!! :D (e questa è la FAMOSA FOTO RICATTO)

anzi...prima vi faccio vedere come era concentrato nella preparazione...
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Ragazzi siete uno spasso.... :-o
Solo a leggere il post mi sono cappottata dalle risate...figurarsi come eravate presi voi lì!!!! :-o :-o

@ Soldo e Blubike: siete state grandissime!!!!!!! Non ho parole per esprimere tutto il mio orgoglio per la vostra impresa: fantastiche!!! :eek:

@ Tarantola: la foto non è poi venuta così male.....è un lato di te che in sella non si nota molto!!!!! %$))
SCHERZO!!!! :D :-o
@ Girandola ........... "il mandante"........ sei tremendo!!! :-o E la foto così piccola ....... non vale!!! :( Non si vede niente.... :( potrebbe essere chiunque e fare qualsiasi cosa!!!! :smile: :smile:
Di nuovo grazie per le matte risate che mi avete fatto fare!!! :eek:
 

alberico

Biker superis
30/10/02
445
31
0
59
Verona/Baldo/Lessinia/Carega
Visita sito
Bike
Specialized
Rinnovo l'invito all'accoppiata arrampicata + bici ; nel veronese ci sono ottimi posti da scegliere, secondo la stagione:
- Marciaga: lago e baldo a pochissima distanza.
- Stallavena e Lessinia con i percorsi free più sconosciuti.
- Torricelle e colli veronesi a pochi mt. dal centro di verona.
:razz: Mi viene già voglia ! :razz: :razz:
 

Sergino

Biker popularis
11/11/02
50
0
0
48
Carpi (Mo)
ruplo.it
Prendo le difese di Tarantola (e ovviamente ti costerà qualcosa...), insomma ragazzi se Tarantola sapesse poi anche arrampicare bene, oltre che essere un "discreto manico in bici", non ci sarebbe più gusto...anche lui avrà altre doti....più o meno nascoste....

...ai posteri larga sentenza....!

Bell'esperienza anche se rivissuta solo tramite post.....sempre meglio che niente!

S.
 

soldo

Biker novus
@Albe
anche noi ne abbiamo già una gran voglia, quindi: organizziamoci, passiamo all'azione...
magari senti da Tarantola per la data, visto che è sempre organizzato per tre mesi avanti!!!

@Feitz
già hai proprio ragione, ci siamo ammazzati di risate, grazie soprattutto agli show di Girandola...bisognava esserci...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo