4^ Gran Fondo del Pandoro - Garda (VR) - domenica 18 dicembre 2011

ppower

Biker perfektus

Aggiungo anch'io il mio ringraziamento al Velo Club Garda e a Maurilio per aver pensato a tutto. Senza di loro questa edizione non sarebbe stata possibile ed è filato tutto liscio.
Grazie ancora a tutti i presenti, perché questa presenza di massa è stata ben sopra le aspettative!

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
sono contenta di saper che la Gf del Pandoro sia stata un sucesso ed una gran bella giornata, non che avessi dei dubbi...ormai si sa che, dove ci mette lo zampino in Maurilio e tutto il suo staff viene sempre fuori una "gran bella cosa"...complimenti anche da chi non c'era

non nego che dal mio negozietto ieri vi ho pensato tanto tanto e mi rodevo un po' le mani di nn essere lì con voi....ma se si deve lavorare si deve lavorare e con il lavoro, sopratutto di questi tempi,è meglio nn scherzare....

Mauri, Luca, Roby, Ppower....bravissimi!!!!

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Eccomi qui!!!

Prima di tutto grazie a voi ragazzi perchè è solo merito vostro della splendida giornata passata domenica a Garda e sui sentieri della Granfondo Paola Pezzo.

Io sto raccogliendo tutto il metariale video e fotografico sulla pagina nonsologarda di facebook che raggiungete a questo link sotto:

http://www.facebook.com/pages/NonSoloGarda/287449101360?ref=ts

Se avete pubblicato qualcosa fatemelo sapere che vi link al volo! :D

Ciao ed ancora grazie a tutti!
Luca

Ciao Luca, ringrazio anche te per le foto e cliccando qui sotto troverai il commento postato sul mio blog con anche il link delle mie foto pubblicatre su Picasaweb.

http://fabio-ilblogdelconte.blogspot.com/2011/12/4-gf-del-pandoro-andata-ottimamente-in.html

Fabio

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao a tutti,

ieri e' stata veramente una bella giornata di sport e di amicizia,nonostante il freddo (4' alla partenza) gia' alle 9 eravamo veramente in tanti sul lungolago di Garda,in attesa di partire assieme ai tanti big presenti.

Col senno di poi ho riconosciuto alcuni utenti del forum,Fabiofax,inconfondibile con la verdona,appena terminato il percorso abbiamo girovagato assieme sul lungolago alla ricerca del ristoro,Ppower,la prima persona assieme a Glice e Maurilio che ho incontrato sul lungolago appena arrivato a Garda.

Sicuramente da ricordare il pranzo alla Speck Stube,le tante fette di pandoro,non mi hanno permesso di apprezzare l'ottima cucina,ma la compagnia era veramente ottima,in 5 siamo rimasti in chiacchiera fino alle 15.30.

Un saluto e un augurio di Buone Festivita' a tutti i bikers incontrati sul percorso e un saluto particolare a Maurilio,Luca (nonsologarda),Roby(non ci sono parole),Glice(sempre un grande) e Laura (bubotta).

P.S. la prossima volta vediamo di approfondire il progetto in programma la prossima estate

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

'azz, ios66, adesso ho capito chi sei, la prossima volta presentiamoci

Ciao e Buon Natale!!!

Fabio

p.s.: chiedo lumi su quel progetto...

Bubotta

Biker superis
'azz, ios66, adesso ho capito chi sei, la prossima volta presentiamoci

Ciao e Buon Natale!!!

Fabio

p.s.: chiedo lumi su quel progetto...

Si, certo ti anticipo io qualcosa...in previsione della primavera/estate forse + estate per me..si pensava di fare delle mini-vancanze in bici insieme.
Però essendo Roby l'ideatore, diceva che una volta che avrà studiato bene come dovrà essere il tutto ci farà sapere.
Per darti un esempio: magari si farebbbero dei giri da 4 gg o 3 gg, il percorso verrà studiato da capitan artur & c., anche il dove dormire, mangiare, in bei posti naturalmente e per quello non c'è problema.
Tutto questo per un unico scopo: stare insieme, solo per quello!!!!

Ciao Sbubbotta

kevin46

Biker ciceronis
18/6/11
1.430
0
0
40
LOMBARDIA
Visita sito

spero di esserci alla prossima edizione....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo