Grande, grande, grande giornata (o meglio, come ha detto Laura nel post più su) gran bel week end.
E' stato incredibile, davvero incredibile il colpo d'occhio alla partenza di stamattina: biker dappertutto!!! Fonti attendibili a pranzo mi hanno parlato di qualcosa come 350 persone!!!
Tutti addobbati: barbe finte, cappellini o interi vestiti da Babbo Natale (finiti più o meno male => vedi il mio che si è letteralmente squarciato durante un fuorisella in discesa). C'era chi aveva un cerchietto con tanto di ali d'angelo e chi le corna d'alce, c'erano quelli con il vischio attaccato al casco e quelli con i festoni attorcigliati al tubo orizzontale.
In gruppo c'era relax e serenità e non c'è mai stato un momento senza battute, sorrisi o incitamenti (grazie a quei ragazzi che, in cima al Crero, mi hanno spronato per le ultime pedalate!!!!!).
Percorso bello, bellissimo.
Duro, esigente e divertente.
Si guida, sempre: vera mountain bike.
Un grazie come sempre a Mauri, Luca, Roby, Franz e agli altri ragazzi del Velo Club, un saluto e un grazie a tutti i ragazzi con i quali ho chiacchierato lungo il percorso o a tavola (MENZIONE D'ONORE PER LE CAMERIERE DELLO STUBE!!!) e Paola Pezzo, Paolo Rosola, Mirko Celestino, Marzio Deho, Marco Bui.
Gran bella giornata!!!!
Dimenticavo: un grazie anche a Ppower!!!
Aggiungo anch'io il mio ringraziamento al Velo Club Garda e a Maurilio per aver pensato a tutto. Senza di loro questa edizione non sarebbe stata possibile ed è filato tutto liscio.
Grazie ancora a tutti i presenti, perché questa presenza di massa è stata ben sopra le aspettative!