4^ Gran Fondo del Pandoro - Garda (VR) - domenica 18 dicembre 2011

ppower

Biker perfektus
Io e il mio amico, l'Orlando, partiamo direttamente in bici dalla Valpantena, qualcuno si vuole agganciare cammin facendo?
La nostra intenzione è di percorrere tutta la ciclabile del Camuzzoni fino a Albarè per poi scendere a Garda.
Dopo aver spianato il ristoro finale, ritorneremo a casa, sempre in bici.

Si, ma dovete fermarvi alla Speck Stube o devo minacciarvi pagandovi il pranzo?

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
ma quanti saremo alla fine della fiera?
mi sono fatto un giro domenica, vi assicuro che aspettare sulla salita una ventina di minuti l'ulitmo, all'ombra e a 4° non è stato il massimo della vita....

Si sarà certamente in tanti ma non sarà nemmneno obbligatorio dover aspettare sempre tutti quanti.

Il percorso sarà totalmente segnato, moto apropista ricontrolleranno la cartellonistica prima del vostro passaggio ed inoltre ci saranno i ragazzi del Velo Club del Garda come guide.

Già dopo la prima salita si formeranno i primi gruppi distinti e certamente quella del Crero delinierà nettamente i restanti gruppi fino alla fine del giro.

Ciao
Luca

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Domenica 18 Dicembre tutti a Garda per provare la Paola Pezzo 2012

E’ ormai tutto pronto per la Granfondo del pandoro che si svolgerà a Garda questa domenica lungo i primi 30 km del percorso 2012 della Granfondo dedicata alla campionessa olimpica veronese.

L’appuntamento è quindi sul lungolago di Garda (zona giardini) domenica 18 dicembre alle ore 9:00 con partenza alle ore 9:30 ed anche il meteo sembra offrirci una piacevole giornata per accogliere tutti coloro che vorranno unirsi a questa pedalata natalizia. Anche se il nome può ingannare la Granfondo del Pandoro non ha nulla di agonistico, ma vuole essere un motivo di aggregazione per pedalare insieme augurandosi “Buon Natale”!

Con noi ci saranno anche grandi campioni della Mountain Bike come Mirko Celestino, Paola Pezzo, Marzio Deho, Marco Bui e molti altri. Per l’occasione il percorso sarà segnalato e tabellato e dal giorno successivo sarà resa disponibile la traccia gps della nuova Granfondo Città di Garda – Paola Pezzo sul sito web: www.nonsologarda.com
Ricordiamo che la partecipazione alla pedalata è gratuita e non serve prenotazione ed al termine della pedalata saremo allietati da un ristoro a base di panettoni e pandori Paluani. Per coloro che vogliono fermarsi con noi al pranzo ci trasferiremo a Bardolino presso la Speck Stube che al costo di circa 20 euro sarà possibile gustare degli ottimi piatti a base di carne (per il pranzo prenotazione obbligatoria entro venerdì 16 dicembre tramite email: [email protected])

www.nonsologarda.com
www.granfondodelpandoro.it

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Ciao,
ho appena guardato le previsioni meteo e sembrano buone per la domenica della Granfondo del Pandoro...

meteogfpandorto.gif

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao,
ho appena guardato le previsioni meteo e sembrano buone per la domenica della Granfondo del Pandoro...

meteogfpandorto.gif

Ciao Luca,

secondo te' mi conviene parcheggiare a Garda al solito parcheggio,oppure dal momento che si va a pranzo a Bardolino direttamente la in zona ''speckstube'',in questo caso dove consigli di parcheggiare?:nunsacci:

Grazie ci vediamo domenica

ppower

Biker perfektus
Ciao Luca,

secondo te' mi conviene parcheggiare a Garda al solito parcheggio,oppure dal momento che si va a pranzo a Bardolino direttamente la in zona ''speckstube'',in questo caso dove consigli di parcheggiare?:nunsacci:

Grazie ci vediamo domenica

Se hai bisogno di farti una doccia a fine giro, ti conviene parcheggiare su in alto sopra Garda nella zona degli impianti sportivi, cioè a 50 metri dalle docce ;-)

Bubotta

Biker superis
Devo dire che dopo doppio aperitivo, cena con ammazzacaffè a base di Liquore di Liquirizia....ecc, oggi il risveglio per andare a fare la "Granfondo del Pandoro, è stato Fresco......

Cottura a parte,..bellissimo giro, clima fantastico, panorami mozzafiato, terreno vario, clima mediterraneo...Una cartolina.

Ho trovato il percorso molto bello, cambiato ancora una volta, ben segnalato, con una massima disponibilità da parte dei ragazzi in Quad, sempre presenti in ogni dove.

Ottimo il ristoro "nella tenda beduina", a base di thè caldo e soffice pandoro Paluani..

Eccellente come sempre la presenza di Maurilio, Luca, la simpatia del Robi.

Bel gruppone di Biker, tutti vestiti in tema Natalizio, chi da Babbo Natale, chi con bici verosimili ad Alberi di Natale,..chi con fiocchi rosa sulla bici e cerchietti in stile "saylor moon" sulla testa (MOI=Io).

Tanti bikerozzi, di tutte le età dagli sciurotti ai più frizzanti giovanotti...

Mi sono divertita "assaiiiiiiiiiiiiiiii".....

Per poi concludere in bellezza una 2oentina 25 persone, tutti alllo Speck Stube.....che ci ha deliziato con della saporita carne e delle morbide e croccanti patate, con una bella birra fresca...un bel sorbetto e questa volta son passata al limoncello..

Pazza giornata sportiva...per aprire le danze alle Feste Natalizie...

TANTI AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!

grazie Ciao Laura "Sbubbotta"...

Spero di rivedervi tutti quanti moolto presto.....:babb: compresi i vecchi amici che ho incontrato nel cammino come Ioss, doddo non ho fatto in tempo a salutarlo, rivedere campioni come Celestino, la Pezzo e Deho e scoprire nuove facce come Bui...

Bubotta

Biker superis
Devo dire che dopo doppio aperitivo, cena con ammazzacaffè a base di Liquore di Liquirizia....ecc, oggi il risveglio per andare a fare la "Granfondo del Pandoro, è stato Fresco......

Cottura a parte,..bellissimo giro, clima fantastico, panorami mozzafiato, terreno vario, clima mediterraneo...Una cartolina.

Ho trovato il percorso molto bello, cambiato ancora una volta, ben segnalato, con una massima disponibilità da parte dei ragazzi in Quad, sempre presenti in ogni dove.

Ottimo il ristoro "nella tenda beduina", a base di thè caldo e soffice pandoro Paluani..

Eccellente come sempre la presenza di Maurilio, Luca, la simpatia del Robi.

Bel gruppone di Biker, tutti vestiti in tema Natalizio, chi da Babbo Natale, chi con bici verosimili ad Alberi di Natale,..chi con fiocchi rosa sulla bici e cerchietti in stile "saylor moon" sulla testa (MOI=Io).

Tanti bikerozzi, di tutte le età dagli sciurotti ai più frizzanti giovanotti...

Mi sono divertita "assaiiiiiiiiiiiiiiii".....

Per poi concludere in bellezza una 2oentina 25 persone, tutti alllo Speck Stube.....che ci ha deliziato con della saporita carne e delle morbide e croccanti patate, con una bella birra fresca...un bel sorbetto e questa volta son passata al limoncello..

Pazza giornata sportiva...per aprire le danze alle Feste Natalizie...

TANTI AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!

grazie Ciao Laura "Sbubbotta"...

Spero di rivedervi tutti quanti moolto presto.....:babb: compresi i vecchi amici che ho incontrato nel cammino come Ioss, doddo non ho fatto in tempo a salutarlo, rivedere campioni come Celestino, la Pezzo e Deho e scoprire nuove facce come Bui...

• Mi piace
Reactions: Glicerina
Innanzitutto, mi complimento con Maurilio e tutti i ragazzi del Team Velo Club del Garda...e anche il Marcante, paron de casa ;-)...per l'ottima organizzazione.

Il percorso mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di affrontarlo in gara... e qui mi complimento con Roby che lo ha tracciato.

Notevole la partecipazione di biker, non so esattamente in quanti fossimo, però l'effetto era proprio di una griglia di partenza da vera GF...mancavano solo i numeri!!!

Molto bello anche vedere tanti con addobbi natalizi.

Insomma, ne è valsa la pena sciropparmi un trasferimento A/R sui pedali dalla Valpantena a Garda. Oggi sono arrivato a casa con 113 km e non mi sento affatto stanco...no digo altro :-)

Mi spiace solo non essermi fermato allo Stube, a parte che sono vegetariano, ma ho preferito tornare a casa per qualche problemino familiare.

Ancora un Buon Natale a tutti e se vedemo, magari con qualcuno già mercoledì prossimo alla nostra notturna "Verona by Night".

Il Conte

• Mi piace
Reactions: Glicerina

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Grande, grande, grande giornata (o meglio, come ha detto Laura nel post più su) gran bel week end.
E' stato incredibile, davvero incredibile il colpo d'occhio alla partenza di stamattina: biker dappertutto!!! Fonti attendibili a pranzo mi hanno parlato di qualcosa come 350 persone!!!
Tutti addobbati: barbe finte, cappellini o interi vestiti da Babbo Natale (finiti più o meno male => vedi il mio che si è letteralmente squarciato durante un fuorisella in discesa). C'era chi aveva un cerchietto con tanto di ali d'angelo e chi le corna d'alce, c'erano quelli con il vischio attaccato al casco e quelli con i festoni attorcigliati al tubo orizzontale.
In gruppo c'era relax e serenità e non c'è mai stato un momento senza battute, sorrisi o incitamenti (grazie a quei ragazzi che, in cima al Crero, mi hanno spronato per le ultime pedalate!!!!!).
Percorso bello, bellissimo.
Duro, esigente e divertente.
Si guida, sempre: vera mountain bike.

Un grazie come sempre a Mauri, Luca, Roby, Franz e agli altri ragazzi del Velo Club, un saluto e un grazie a tutti i ragazzi con i quali ho chiacchierato lungo il percorso o a tavola (MENZIONE D'ONORE PER LE CAMERIERE DELLO STUBE!!!) e Paola Pezzo, Paolo Rosola, Mirko Celestino, Marzio Deho, Marco Bui.

Gran bella giornata!!!!

Dimenticavo: un grazie anche a Ppower!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo