Devo dire che dopo doppio aperitivo, cena con ammazzacaffè a base di Liquore di Liquirizia....ecc, oggi il risveglio per andare a fare la "Granfondo del Pandoro, è stato Fresco......
Cottura a parte,..bellissimo giro, clima fantastico, panorami mozzafiato, terreno vario, clima mediterraneo...Una cartolina.
Ho trovato il percorso molto bello, cambiato ancora una volta, ben segnalato, con una massima disponibilità da parte dei ragazzi in Quad, sempre presenti in ogni dove.
Ottimo il ristoro
"nella tenda beduina", a base di thè caldo e soffice pandoro Paluani..
Eccellente come sempre la presenza di Maurilio, Luca, la simpatia del Robi.
Bel gruppone di Biker, tutti vestiti in tema Natalizio, chi da Babbo Natale, chi con bici verosimili ad Alberi di Natale,..chi con fiocchi rosa sulla bici e cerchietti in stile "saylor moon" sulla testa (MOI=Io).
Tanti bikerozzi, di tutte le età dagli sciurotti ai più frizzanti giovanotti...
Mi sono divertita "assaiiiiiiiiiiiiiiii".....
Per poi concludere in bellezza una 2oentina 25 persone, tutti alllo Speck Stube.....che ci ha deliziato con della saporita carne e delle morbide e croccanti patate, con una bella birra fresca...un bel sorbetto e questa volta son passata al limoncello..
Pazza giornata sportiva...per aprire le danze alle Feste Natalizie...
TANTI AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
grazie Ciao Laura "Sbubbotta"...
Spero di rivedervi tutti quanti moolto presto.....
compresi i vecchi amici che ho incontrato nel cammino come Ioss, doddo non ho fatto in tempo a salutarlo, rivedere campioni come Celestino, la Pezzo e Deho e scoprire nuove facce come Bui...