Scusa ios ma ti vorrei ricordare che anche un tuo compagno di sqdr e amico viene solo a mangiare causa caduta in quel del 23 di settembre cioe' IO!!!!!!
purtroppo anche io non ci sarò, con il negozio sotto Natale non esistono domeniche,
e mi dispiace un esserci, sia per la compagnia che per il percorso, che con la Bubotta ed il Gliceriana abbiamo provato in super-anteprima qualche settimana fa, ed è fantastico
quindi non posso che dirvi.....
NON PERDETEVELA.....
Il Glice che??????
Cos'è un mix tra Glicerina e Valeriana???
Nooooooooooooo................... domenica 18 sono impegnato con la famiglia (anniversario)
Devo ritagliare almeno 2 orette per stare insieme agli amici.
Porcaccia pu...na....sono incaxxatissimo...sto scrivendo con con 4 costole conciate MOLTO male....
Sono riuscito a cadere Domenica scorsa vestito da bici e pronto a partire....indovinate dove???? ...IN GARAGE, prendendo gli occhiali, son scivolato ed ho sbattuto come un Pirla su uno sgabello..
Chiusura di un 2011 per Me DISASTROSO,
Cmq farò l'impossibile per onorare il Mio Nikname e ce la metterò tutta per provare a partecipare...il percorso è bellissimo e la compagnìa ancor di PIU'
Come proseguono gli addobbi Natalizi,. per la "via del Pandoro"..
IO oggi ho comprato 2 bei fiocchetti rosa con dei brillantini da mettere sulla mia bella bicicletta..."oh"..bella??
Avevo visto anche 2 bei copriscarpe di "Babbonatale",..solo che erano moolto grandi e non li ho presi.
anche perchè ho pensato: poi con le tacchette anche se gli faccio il buco sotto...ma poi quando li sGancio chi lo azzecca più il pedale....e onde evitare di finire giù nel burrone..
Adesso vedo se riesco a riparare a casa il mio cerchietto "con le corna d'alce"..peccato che mi si è rotta una corna..qualcuno ne ha 1 da prestarmi??
Skerzo...
MIraccomando non fatemi arrivare lì come una "pirla"..non voglio essere l'unica BABBAnatale!!!
%$))%$))%$))
se c'è bisogno di materiale x "allestirvi" ne ho il negozio pieno...cerchietti, corna e cappellini, palline e fiocchetti....basta dirlo e mando giù....
......la Gatta in versione imprenditrice (di scarso successo)...
Stasera ho ricevuto una soffiata dalla mia fornitrice di abbigliamento natalizio ufficiale (chissà chi sarà...) che Domenica sarò dotato di costume natalizio ufficiale mega traspirante e berretto in tema (ci starà sul casco??)
Dai, wil, aggiustati la viteria che ti aspetto domenica.
Domenica c'è anche Marzio.
Purtroppo devo annunciare che Mirko Celestino, per impegni improvvisi ed inderogabili, non potrà essere presente a Garda! :(
Sarà certamente per la prossima volta, gli altri grandi big sono confermati!
Luca
Noooooooooo, cavolooooooooooo
vabè..dai sarà sicuramente divertente lo stesso.......
Scherzavoooooooooooooooo! :)
Mirko Celestino domenica sarà dei nostri per pedalare lungo il tracciato 2012 della Granfondo Paola Pezzo!
Luca
Scherzavoooooooooooooooo! :)
Mirko Celestino domenica sarà dei nostri per pedalare lungo il tracciato 2012 della Granfondo Paola Pezzo!
Luca
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?