te pensa che io sabato scorso x essere a paganella alle 8 son partito alle 4 di notte! alle 10 di sera ero una larva!urca mi fate andare a nanna presto... ho 2h e 1/2 di viaggio
te pensa che io sabato scorso x essere a paganella alle 8 son partito alle 4 di notte! alle 10 di sera ero una larva!urca mi fate andare a nanna presto... ho 2h e 1/2 di viaggio
news:- i premi per i primi 3 classificati assoluti offerti dal negozio "tartana bike forlimpopoli" sono.
1) 150e. da spendere nel negozio
2) 100e. da spendere nel negozio
3) 50 e. da spendere nel negozio
quindi portatevi asce e cortelli perche bisognera darsele di santa ragione ...
per il 2013 si vocifera che verranno emesse le stesse cifre da spendersi al night club selvapiana hihi......
... con quei soldi fai poca strada al night
... con quei soldi fai poca strada al night
c'è qualche hotel convenzionato per dormire sabato??
c'è qualche hotel convenzionato per dormire sabato??
ciao amici, i trasferimenti quanto sono lunghi piu' o meno, conviene portare i 2 caschi anche quello da xc o sono fattibili con quello chiuso?....non sono molto esperto per me e' la prima gara.....
ne basta uno appunto perchè quando devi spingere puoi non usare il casco.2 caschi, nel primo trasferimento c'è da spingere e serve tanta aria alla bocca....
ne basta uno appunto perchè quando devi spingere puoi non usare il casco.
ne basta uno appunto perchè quando devi spingere puoi non usare il casco.
la salita per la becca non l'ho mai fatta, ma ho fatto il passo mandrioli, che è più lunga, ma io tutte le gare enduro bike cup le ho fatte con un solo casco, e ci si riusciva bene.
scusate, intendevo spingere sui pedali.
Che significa...sui trasferimenti puoi nn usare il casco? Ma sul regolamento non mi sembra così...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?