Qualcuno ha le tracce per caso?
mi aggiungo alla richiesta
Buongiorno a tutti.
Non so se è il topic giusto ma non so come altro contattare gli organizzatori o qualche partecipante volenteroso
Per la prima volta in vita mia vorrei provare a fare una gara di enduro e avrei scelto le due date di San Piero in Bagno e Pieve Santo Stefano.
Dato che non ho idea di cosa mi aspetti, come dislivello, difficoltà tecnica, ecc., mi piacerebbe provare il tracciato dell'anno scorso... così, per rendermi conto se sono in grado o meno.
Grazie
Buongiorno a tutti.
Non so se è il topic giusto ma non so come altro contattare gli organizzatori o qualche partecipante volenteroso
Per la prima volta in vita mia vorrei provare a fare una gara di enduro e avrei scelto le due date di San Piero in Bagno e Pieve Santo Stefano.
Dato che non ho idea di cosa mi aspetti, come dislivello, difficoltà tecnica, ecc., mi piacerebbe provare il tracciato dell'anno scorso... così, per rendermi conto se sono in grado o meno.
Grazie
Quando vieni a provare avvisa che magari ci mettiamo d'accordo e lo facciamo in gruppo.
Quando vieni a provare avvisa che magari ci mettiamo d'accordo e lo facciamo in gruppo.
-z+
Raga, se girate col Zama........portate qualche ricambio per la bici
P.S. Zama quand'è che diventi bi-babbo? (se già non lo sei diventato)
PP.SS. oltre alle gallerie quale sarà la PS2......a me potete dirlo, dai
Grazie mille, avevo visto i tuoi video infatti ed erano quelli che m'avevano insinuato qualche dubbio sul fatto che le mie capacità tecnicoatletiche fossero adeguate appena posso vengo a provare.
p.s. quelle di Pieve Santo Stefano ce l'hai?
Chiedi e ti sarà dato:
l unico,vero trailer pubblicitario offerto dai tartaboys in concomitanza con i locals sanpierani:regista di studio,super pippo...
Le PS saranno sempre 2 ?
Dando per scontato che una sarà Le Gallerie, del resto........si può parlare?