#4 enduro bike cup bagno di romagna

zama01

Biker serius
29/8/08
183
1
0
Forlimpopoli
Visita sito
Quello che dici è musica!

Quello che ti aspetta è un gran divertimento, come vedi ti ho messo le tracce per provare i percorsi. Qualche modifica ci sarà. Se guardi i miei video vedi tutte le gare dell'anno scorso così ti fai una idea dei percorsi. Nulla di impossibile sia in salita che in discesa, ovviamente occorre stare attenti. Quando vieni a provare avvisa che magari ci mettiamo d'accordo e lo facciamo in gruppo.

-z+

Buongiorno a tutti.
Non so se è il topic giusto ma non so come altro contattare gli organizzatori o qualche partecipante volenteroso ;-)

Per la prima volta in vita mia vorrei provare a fare una gara di enduro e avrei scelto le due date di San Piero in Bagno e Pieve Santo Stefano.
Dato che non ho idea di cosa mi aspetti, come dislivello, difficoltà tecnica, ecc., mi piacerebbe provare il tracciato dell'anno scorso... così, per rendermi conto se sono in grado o meno.
Qualcuno ha le tracce per caso?

Grazie
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Grazie mille, avevo visto i tuoi video infatti ed erano quelli che m'avevano insinuato qualche dubbio sul fatto che le mie capacità tecnicoatletiche fossero adeguate :-) appena posso vengo a provare.

p.s. quelle di Pieve Santo Stefano ce l'hai?
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
Buongiorno a tutti.
Non so se è il topic giusto ma non so come altro contattare gli organizzatori o qualche partecipante volenteroso ;-)

Per la prima volta in vita mia vorrei provare a fare una gara di enduro e avrei scelto le due date di San Piero in Bagno e Pieve Santo Stefano.
Dato che non ho idea di cosa mi aspetti, come dislivello, difficoltà tecnica, ecc., mi piacerebbe provare il tracciato dell'anno scorso... così, per rendermi conto se sono in grado o meno.
Qualcuno ha le tracce per caso?

Grazie

complimenti:nonpotevi scegliere miglior lacationper fare enduro! qua ce' l imbarazzo della scelta...:medita:
 

zama01

Biker serius
29/8/08
183
1
0
Forlimpopoli
Visita sito
Ciao Maxxo e grazie, sono bibabbano da 1 mese,
Ettore in questo momento è qui con me che si documenta!!!
Si vuol far trovare pronto!!!


Raga, se girate col Zama........portate qualche ricambio per la bici :smile::smile::smile::smile::smile:

:celopiùg:

P.S. Zama quand'è che diventi bi-babbo? (se già non lo sei diventato:omertà:)

PP.SS. oltre alle gallerie quale sarà la PS2......a me potete dirlo, dai ;-)
 

zama01

Biker serius
29/8/08
183
1
0
Forlimpopoli
Visita sito
Chiedi e ti sarà dato:

[url=http://www.youtube.com/watch?v=4YfowV0ax_Q]PIEVE SANTO STEFANO PS1 - Zama su Enduro 2011 - YouTube[/URL]

[url=http://www.youtube.com/watch?v=OgSBiBkxIT0]ENDURO BIKE CUP - Pieve Santo Stefano PS2 Zama su specy enduro - YouTube[/URL]

[url=http://www.youtube.com/watch?v=SxyE44oc-J4]ENDURO BIKE CUP 2011 - Pieve Santo Stefano PS3 - Zama su enduro - YouTube[/URL]

al minuto 3.58 sono caduto, risultato: Il radio del braccio sx mi si è rotto all'altezza del polso. 4 settimane d gesso!!!



Grazie mille, avevo visto i tuoi video infatti ed erano quelli che m'avevano insinuato qualche dubbio sul fatto che le mie capacità tecnicoatletiche fossero adeguate :-) appena posso vengo a provare.

p.s. quelle di Pieve Santo Stefano ce l'hai?
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
Le PS saranno sempre 2 ?:nunsacci:

Dando per scontato che una sarà Le Gallerie, del resto........si può parlare? :omertà:




e uffiale: ps1 becca con salita da paganico e passo del lupo
ps2 galleria con passaggio obbligato davanti all ospedale o bar akli.....

le speciali sono state concordate e selezionate accuratamente tenendo condo dei consigli di veri enduristi esperti,grazie a loro questo magnifico evento non sara una gara di mini DH!!!!!!! ma una vera gara di enduro! faticosa,divertente,sicura x tutti,eseguibile da tutti,in piu i piu esperti potranno destreggiarsi in passaggi funanbolici e pedalate con le gengive ( che storia...) ,per poi confrontare i tempi gestiti da protone con amici vari oppure con i piu bravi funanboli della dh italiana......ffffffhhhhh......

:il-saggi:
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
il pezzo finale della ps 2 e' stato modificato ,e' stato cavato il ripido canale con gradini nell 1 pezzo dove si inizia a vedere l e45 , sulla sx e' stato creato un simpatico trail lento ma di alto contenuto tecnico,invito tutti a provarlo x esprimere qui i vostri giudizi......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo