4 e 5 Giugno: Tosco Forum Raduno a Sassetta (LI)

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Sono il primo... siete a dargli di ganasce col cinghiale! Mi spiace non aver salutato tutti ma i permessini vanno giocati con cura ;-)
Mille grazie agli amici del Circolo Porto che si sono dati da fare per organizzare il giro e a tutti gli altri per la compagnia o-o

In bocca al lupo al Nencio per la Coppa Cobram :smile:
Anch'io sono venuto via senza ristorarmi. Volevo tornare dai miei cuccioli, li vedo talmente poco ultimamente che non me la sono sentita di rimanere ulteriormente. Credo che non dimenticherò mai la PS1 giù per il ruscello con F@brizio, Amedeo, Luca e Rynghio. Grazie a tutti della compagnia. Nencio le fotoooooooooo!
 

GOZZO

Biker novus
19/5/04
44
0
0
60
san vincenzo
Visita sito
Un ringraziamento a tutti i colleghi di pedalata .Mi scuso ma al temperino ho dovuto abbandonare per telefonata di lavoro . Il cinghiale maremmamaiala era la mia meta peccato. Ciao
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Eccoci......grande giornata, grandissime persone,bellissimi posti, grande divertimento e GRANDISSIMO CALDO.....quando mi tornerà qualche neurone (ormai 1 di quei 2 rimasti) scriverò qualcosa di più....

Un ringraziamento doveroso spetta al Comune di Sassetta e all'associazione cacciatori di Sassetta per averci donato sentieri e ristoro finale;

Un grazie ai ragazzi del Circolo Porto Livorno,(che pur facendone parte) riescono sempre a sbalordire!!! e ad organizzare raduni degni di merito sotto ogni profilo!!!

Un grazie a tutti quelli si prodigano, magari sacrificando le discese più belle e parte dei giri, a fare fotografie e video!!!

Un CALOROSO GRAZIE A TUTTI GLI AMICI PER LA PARTECIPAZIONE!!!!

Ora mi metto dentro il congelatore!:fantasm:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Yellowteo

Biker novus
22/6/09
15
1
0
Montescuaio (PI)
Visita sito
Sono bollito ma soddisfatto!!! Grazie al Circolo di Livorno(bravi) e agli abitanti di Sassetta per l'ospitalità.Bella pedalata e bel giro,la prima parte divertentissima sembrava Gardaland,la seconda molto faticosa in alcuni punti per me troppa(mi devo allenà di più),comunque gran bella giornata. Un saluto a tutti quelli che c'erano alla prossima!!!!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Accodato all'ultimo... BEL GIRO.

down: la discesa sul greto del torrente... dopo averne percorsa metà cercando di non alzare fango... mi sono guardato i pantaloni... e VFCL ho mollato i freni.. ma era troppo tardo

UP: sobrioDinamicoModernoSfotongeficoBabaianicoCintolese

UP: la salita del Temperino... fatta in sella, col Nencio che se ne era scordata metà... per non parlare del FALSOPIANOO

UP: la sosta nel parco archeologico minerario, CLAMOROSO

UP: l'organizzazione dei livornesi, e il RISTORO

UP: un paio di single veramente da urlo

UP: Topix, che a fine giro, alla fonte di piazza, commenta: "Dovranno spiegarmi come siano riusciti a mettere su un giro con 36 km di salita!!" Hehehehehe
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Accodato all'ultimo... BEL GIRO.

down: la discesa sul greto del torrente... dopo averne percorsa metà cercando di non alzare fango... mi sono guardato i pantaloni... e VFCL ho mollato i freni.. ma era troppo tardo

UP: sobrioDinamicoModernoSfotongeficoBabaianicoCintolese

UP: la salita del Temperino... fatta in sella, col Nencio che se ne era scordata metà... per non parlare del FALSOPIANOO

UP: la sosta nel parco archeologico minerario, CLAMOROSO

UP: l'organizzazione dei livornesi, e il RISTORO

UP: un paio di single veramente da urlo

UP: Topix, che a fine giro, alla fonte di piazza, commenta: "Dovranno spiegarmi come siano riusciti a mettere su un giro con 36 km di salita!!" Hehehehehe
Vogliamo parlare di Claudio Sarti che alla cava ha esordito con: ma voi un siete mia normali! :smile:
 

megliodopo

Biker novus
24/7/07
35
0
0
Camaiore
Visita sito
Bike
Specialized 29 FSR Comp, Cannondale 29 Trail SL, Orbea Carbon 29 Alma M50
giro bellissimo, spettacolare la discesa lungo il torrente!
Grazie agli amici Livornesi per la solita stupenda organizzazione all'altezza della vecchia Stronkaciui ! ora però mi sa che ho mangiato troppo cinghiale...:sumo:

alla prossima!!!
 

geranio63

Biker novus
23/1/08
39
0
0
Livorno
Visita sito
mi sono perso l’edizione dell’anno scorso ,che malgrado le condimeteo avverse e’ stato un successo,ma quest’anno la coppia di ” re “f@brizio-ugo , si sono superati ,be come nei migliori eserciti i capitani fanno carriera grazie hai loro subalterni, scherzi a parte sono molto motivati e tirano il gruppo mtb circolo porto di livorno.
grande giornata oggi, mi scuso con chiunque mi abbia mandato a quel paese ma per motivi di servizio dovevo fare avanti e in dietro ,nel torrente un paio mi hanno mandato nel cesto finale sotto il cartellone della finish line, devo dire che ce un bel po di riprese ,spero di tirarci fuori qualcosa di positivo.


UN GRAZIE AL COMUNE DI SASSETTA-CACCIATORI-GRUPPO MTB CIRCOLO PORTO DI LIVORNO
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
Mi accodo ai complimenti per organizzatori per il bel giretto defaticante :smile: e il pasto energetico a fine percorso :celopiùg:
Un grazie anche alle gentili persone di Sassetta che hanno contribuito a rifocillarci e hanno offerto la loro ospitalità.

Number 1: La discesa con il guado :free:
Number 2: La salita del Temperino :soffriba:
Number 3: Polenta e sugo di cinghiale :magna:

o viceversa...
 

*Sid*

Biker novus
29/5/11
5
0
0
Livorno
Visita sito
Ecccccezzzzzziunale veramènte!!!!!!!!!!!!!!!!!
Incredibile un circuito ad anello con più salite che discese ( almeno questa è la mia sensazione). Tutto bellissimo e quindi una serie interminabile di GRAZIE a chi ha dedicato tempo ed energie per organizzare il tutto. Oggi come oggi organizzare solo per il piacere di stare insieme ( senza chiedere un'euro) e di godere di una attività, non è cosa da poco.
GRAZIE
*SID*
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ecccccezzzzzziunale veramènte!!!!!!!!!!!!!!!!!
Incredibile un circuito ad anello con più salite che discese ( almeno questa è la mia sensazione). Tutto bellissimo e quindi una serie interminabile di GRAZIE a chi ha dedicato tempo ed energie per organizzare il tutto. Oggi come oggi organizzare solo per il piacere di stare insieme ( senza chiedere un'euro) e di godere di una attività, non è cosa da poco.
GRAZIE
*SID*
non è vero che c'erano più salite che discese, è che le seconde durano meno delle prime! ;-) ripeto, per me una delle migliori creazioni del circolo porto.
 

pozzanghera

Biker popularis
10/4/11
45
0
0
Empoli
www.laviadellelgno.it
Siete stati veramente eccezionali, un grazie di cuore al comune di Sassetta al circolo cacciatori e allo spettacolare gruppo dei livornesi. Le salite erano veramente dure specialmente quella di 4 km tutta al sole ma le discese hanno certamente ricompensato la fatica durata soprattutto quella lungo il torrente in cui mi sono divertito da morire. Grazie a tutti e alla prossima non mancherò.
PS: ma le foto quando le possiamo vedere?
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
Sono ancora a riprendermi. Giro bello e troppo impegnativo per me.
La discesa nel fiume mi è piaciuta veramente tanto.
Ristoro eccezionale.
Tra le parti più belle: quando assieme a Yellowteo, ed altri (ma ditemi chi siete, VI PREGOOO!) su una salita di cui ho cancellato qualsiasi riferimento, ci siamo fermati e divisi un'ultima barretta arricchita all'uranio 236 e poi si volevano cercare vermi e serpi per mangiarcele come Bear!!!!:smile:
Il mangiare m'è mancato, la prossima volta mi attacco il carrello della spesa alla bici.

Grazie a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo