4 agosto 2013 - WEST COAST INFERNO

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
come già detto quando gli uomini hutr si mettono d'impegno((milk in TESTA) l'organizzazione è da 5 stelle
peccato solo che l'omino dell'aquila questa volta abbia giocato sulla difensiva
ma il dolce di compleanno di simone ha riempito i buchi rimasti aperti nello stomaco

mi ha fatto piacere ripercorrere la sterrata che scende fino a bergiola che ai tempi d'oro usavamo a mo di pista da 4x per ingallerraci con i rigidini
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
E' stato per me un piacere rivedere gli amici della West Coast e conoscere ed interagire con altri biker.
Il mio livello teNNIco discesistico mi ha parecchio frenato ma francamente non mi interessa. Mi fa piacere anche solo vedere gli altri che si divertono, vedere quanto impegno ci hanno messo Milk e gli altri per rendere godibili i sentieri e organizzare questo raduno. Spero proprio di esserci anche la prossima volta, magari un po' meno temerario in discesa!

Che ti importa della discesa? l'importante è trarre divertimento da ciò che si fa, parola di paracarro. ;-)

e ieri il divertimento ha raggiunto livelli altissimi. grandi HUTR!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io c' ho provato :smile::smile::smile:

son venuto, ho pazientato ho aspettato in salita ho aspettato all' inizio della discesa, a metà discesa po mi son fatto tutto il pezzo interessante dello sperma a piedi per il traffico e m' è passata la poesia....son fatto così......abbiate pazienza o-oo-o

spero ci possa essere un secondo tempo più circonciso a breve o-oo-o

p.s.....ma c' è un secondopezzo dello sperma mi par di capire?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Giro tranquillo e per niente faticoso... notare le facce rilassate mie e di Amedeo a fine giro... :omertà:

600816_10201756236098791_375687377_n.jpg



Grazie di nuovo a tutti! :celopiùg:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
dhe...amedeo a un certo punto s'è messo a pingere sulla prima salita e ho avuto la sfortuna di essergli di fianco quando lo ha fatto........se ha pedalato così anche le altre due ci credo che era stanco :smile::smile::smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
dhe...amedeo a un certo punto s'è messo a pingere sulla prima salita e ho avuto la sfortuna di essergli di fianco quando lo ha fatto........se ha pedalato così anche le altre due ci credo che era stanco :smile::smile::smile:

No, dopo ha fatto peggio! :-)

Fai conto che dopo pranzo, palesemente drogati dall'eccesso di birra tracannata, ci siamo messi a scozzare in vista dell'ultima vetta.

A momenti MUORO... :omertà: :smile::smile::smile:
 
io c' ho provato :smile::smile::smile:

son venuto, ho pazientato ho aspettato in salita ho aspettato all' inizio della discesa, a metà discesa po mi son fatto tutto il pezzo interessante dello sperma a piedi per il traffico e m' è passata la poesia....son fatto così......abbiate pazienza o-oo-o

spero ci possa essere un secondo tempo più circonciso a breve o-oo-o

p.s.....ma c' è un secondopezzo dello sperma mi par di capire?

yes, la variante old school, la traccia originale detta anche erasmus :-)

Per il resto, questo è un pò il "problema" di questi raduni, bisogna amministrarsi in un modo un pò diverso dall'abituale.
Se poi ricapiti si rifà qualcosa a ranghi compatti magari te li godi di più, i sentieri non li levano da lì!

;-)
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
io c' ho provato :smile::smile::smile:

son venuto, ho pazientato ho aspettato in salita ho aspettato all' inizio della discesa, a metà discesa po mi son fatto tutto il pezzo interessante dello sperma a piedi per il traffico e m' è passata la poesia....son fatto così......abbiate pazienza o-oo-o

spero ci possa essere un secondo tempo più circonciso a breve o-oo-o

p.s.....ma c' è un secondopezzo dello sperma mi par di capire?


sei Furiolo


bastava aspettare il momento giusto

con il Barella ci siamo sparati lo sperma a cannone senza incontrare intoppi


:spetteguless:p.s.. il secondo pezzo e robba old shool le 29er non girano:omertà: ci vuole almeno il 24 dietro:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo