nono sono io che sono incasinato in questo periodo..(e devo riuscire a fregare il mac a mia sorella)E' stato postato il video?
O sono io che non lo trovo?
o ragà scusate il ritardo ma sono riuscito solo ora a editare sti video..con bassa qualità e potenzialità a causa di pinnacle... :( mi dispiace
questo è quello che sono riuscito a fare!..
Ora sono a casa che mi riprendo dopo una caduta alle cesane..frattura scomposta alle ossa nasali causata da sfondamento,5 punti sotto un occhio,collo e viso ammaccati....
Avrò tempo per editare pure quello del monte catria penso...!
Alla prossima!
youtube - san lorenzo di treia dh onboard camera
o ragà scusate il ritardo ma sono riuscito solo ora a editare sti video..con bassa qualità e potenzialità a causa di pinnacle... :( mi dispiace
questo è quello che sono riuscito a fare!..
Ora sono a casa che mi riprendo dopo una caduta alle cesane..frattura scomposta alle ossa nasali causata da sfondamento,5 punti sotto un occhio,collo e viso ammaccati....
avrò tempo per editare pure quello del monte catria penso...!
alla prossima!
YouTube - San Lorenzo di Treia DH onboard camera
fidati se lo vedi in hd è un'altro mondo..Bello il video maurino, la qualità non mi sembra poi così pessima come dici. Peccato che 'sti maledetti video appiattiscono la sensazione delle pendenze...ci sono alcuni tratti in cui sembra tutto liscio mentre in realtà ci sono compressioni ben accentuate. Oh..auguri per la botta....cmq, mò c'avrai un pò di tempo per cercare su internet una bella divisa bianca e verde così completi il pendant con la tua Kraftstoff...