4° S. LORENZO di treia GRAVITY DAY

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
o ragà scusate il ritardo ma sono riuscito solo ora a editare sti video..con bassa qualità e potenzialità a causa di pinnacle... :( mi dispiace
questo è quello che sono riuscito a fare!..
Ora sono a casa che mi riprendo dopo una caduta alle cesane..frattura scomposta alle ossa nasali causata da sfondamento,5 punti sotto un occhio,collo e viso ammaccati....
avrò tempo per editare pure quello del monte catria penso...!
alla prossima!

YouTube - San Lorenzo di Treia DH onboard camera
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
o ragà scusate il ritardo ma sono riuscito solo ora a editare sti video..con bassa qualità e potenzialità a causa di pinnacle... :( mi dispiace
questo è quello che sono riuscito a fare!..
Ora sono a casa che mi riprendo dopo una caduta alle cesane..frattura scomposta alle ossa nasali causata da sfondamento,5 punti sotto un occhio,collo e viso ammaccati....
Avrò tempo per editare pure quello del monte catria penso...!
Alla prossima!

youtube - san lorenzo di treia dh onboard camera

grande maurinoooo,
grazie mille, è un bel servizio, la prox volta pero' ti voglio che chiudi anche lo "chatel".
Mi dispiace per la cartella che hai dato alle cesane.
Spero ti rimetta presto ed ancor piu' pimpante di prima.
Saluti, zac
 
D

DEKILLA64

Ospite
Bello il video maurino, la qualità non mi sembra poi così pessima come dici.:celopiùg: Peccato che 'sti maledetti video appiattiscono la sensazione delle pendenze...ci sono alcuni tratti in cui sembra tutto liscio mentre in realtà ci sono compressioni ben accentuate. Oh..auguri per la botta....cmq, mò c'avrai un pò di tempo per cercare su internet una bella divisa bianca e verde così completi il pendant con la tua Kraftstoff...:smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
o ragà scusate il ritardo ma sono riuscito solo ora a editare sti video..con bassa qualità e potenzialità a causa di pinnacle... :( mi dispiace
questo è quello che sono riuscito a fare!..
Ora sono a casa che mi riprendo dopo una caduta alle cesane..frattura scomposta alle ossa nasali causata da sfondamento,5 punti sotto un occhio,collo e viso ammaccati....
avrò tempo per editare pure quello del monte catria penso...!
alla prossima!

YouTube - San Lorenzo di Treia DH onboard camera

Hai dato una bella cartella alle cesane !!!!
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Bello il video maurino, la qualità non mi sembra poi così pessima come dici.:celopiùg: Peccato che 'sti maledetti video appiattiscono la sensazione delle pendenze...ci sono alcuni tratti in cui sembra tutto liscio mentre in realtà ci sono compressioni ben accentuate. Oh..auguri per la botta....cmq, mò c'avrai un pò di tempo per cercare su internet una bella divisa bianca e verde così completi il pendant con la tua Kraftstoff...:smile:
fidati se lo vedi in hd è un'altro mondo..
Hai ragione per quanto riguarda le pendenze..anche il muro iniziale non sembra discesa :D prima della parolaccia poi si sente un rumore..era la caviglia che mi ha grattato nei tasselli della ruota posteriore ahah
l'ho fatto senza un piede perchè mi era scivolato!

Per la divisa...aspetto ancora non si sa mai arrivasse una dartmoor wish il prossimo anno :omertà:

X Bax..si l'ho fatta grossa :( se domenica nn faccio un giro vado a scattare 2 foto alle cesane
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo