4° S. LORENZO di treia GRAVITY DAY

D

DEKILLA64

Ospite
ragazzi volevo sapere quanto costa l'iscrizione a questo gravity day?
Eheheh....bisogna che lo chiedi in privato a flaviozac, sennò il nostro buon stex si inalbera:smile::smile: non credo si possa mettere sul forum la quota d'iscrizione...ma non te preoccupà, non è da svenasse....vai tranquillo che ce se diverte da matti:celopiùg:
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Eheheh....bisogna che lo chiedi in privato a flaviozac, sennò il nostro buon stex si inalbera:smile::smile: non credo si possa mettere sul forum la quota d'iscrizione...ma non te preoccupà, non è da svenasse....vai tranquillo che ce se diverte da matti:celopiùg:

PER UN MIO AMICO....

per il noleggio bici da Bib...... sarà presente in loco la possibilita di nolo, o bisogna attrezzarsi i giorni precedenti????

i costi sono gli stessi che erano per Frontignano???
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
PER UN MIO AMICO....

per il noleggio bici da Bib...... sarà presente in loco la possibilita di nolo, o bisogna attrezzarsi i giorni precedenti????

i costi sono gli stessi che erano per Frontignano???

all'inizio del topic hai la risposta a tutto, compreso il numero per il noleggio.

@ quote d'iscrizione: come giustamente detto da dekilla, rispondo in mp.
ciao a domenica, zac
 

pane-vino

Biker serius
20/12/09
146
-1
0
TREIA MACERATA
Visita sito
Ma pure qui stai??? :smile:
Me lo immaginavo che eri tu comunque...dalla bici!!
Che per caso Nicola è "pane-vino"?? :smile:
Comunque c'è da vedè come stò messo con il lavoro...di sicuro tutta la giornata non ci posso stare. Per una o due ore non mi conviene nemmeno misà...
Oh a proposito: sabato se facciamo la DH ci vengo aggressivo! Mi sono rimediato una Mongoose Pinn'r!! Gli ho detto che non la volevo ma me l'ha voluta fa provà...non se butta via niente! :i-want-t::celopiùg:

... Eccomi qua ... Sabato miki il giro a san lorenzo lo si fa sempre nn te preoccupa la proviamo sa bici (cancello) ...
 

pane-vino

Biker serius
20/12/09
146
-1
0
TREIA MACERATA
Visita sito
all'inizio del topic hai la risposta a tutto, compreso il numero per il noleggio.

@ quote d'iscrizione: come giustamente detto da dekilla, rispondo in mp.
ciao a domenica, zac

CIAO Flavio... Il giro pedalato era carino e divertente ... visto anche il grande interesse che sta riscontrando i mondo della superenduro e all mountain .... Si era pure raggiunto un buon numero di partecipanti l'anno passato... Ci sarebbe piaciuto farci un poco di enduro e poi indossare le protezioni cambiare bici per fare un poco de sano dh... Noi viviamo li vicino e tutti i fine setimana siamo li a girare su e giu... E di percorsi ce ne sono e di divertenti .
sabato sono stato da bib sport e si parlava che il giro pedalato si sarebbe fatto ma nn ci metto la mano sul fuoco... Vedete voi
 

guardino

Biker novus
27/4/09
9
0
0
formia
Visita sito
ciao flavio, sono niko del team tuttociclo insime ad andrea. Noi quasi sicuramente siamo in 4 a partecipare. andrea sta con il camper e noi 3 senza tetto, ci sono posti vicino e magari convenzionati x dormire xkè vogliamo venire sabato sera visto ke il viaggio è lungo...ma ne vale la pena....grazie
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
ciao flavio, sono niko del team tuttociclo insime ad andrea. Noi quasi sicuramente siamo in 4 a partecipare. andrea sta con il camper e noi 3 senza tetto, ci sono posti vicino e magari convenzionati x dormire xkè vogliamo venire sabato sera visto ke il viaggio è lungo...ma ne vale la pena....grazie

già risolto telefonicamente!!!
Ci vediamo domenica.
Ciao zac
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Pista ok!!!!

OGGI GRANDI LAVORI A S. LORENZO DI TREIA.

DOPO I RECENTI FATTI (DISTRUZIONE DI PARTE DELLE STRUTTURE ed in particolare della parabolica)
Ci siamo rimboccati le maniche e dopo una lunga giornata NOSTOP di lavoro .....LI ABBIAMO terminati.
....E CON GRANDE SODDISFAZIONE!!
SI RINGRAZIA:
-ZAC
-LUPIN
-MARAMAU
-WILLIAM
-STEFINOX
-CANIGGIA
-DANIELE
-SBA
-FELIZIANO.... anzi (correggo) FELIZIANOSSSS!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile: così come precisato no????
.....FELISIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


...NULLA SI MUOVE CON LE CHIACCHIERE!!!!
...FATTI E NON PUGNETTE!!
SPERIAMO CHE SERVA A FARVI E FARCI DIVERTIRE TUTTI.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo