4° Raduno CUBE & Friends

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

SniperMTB

Biker novus
31/1/10
36
0
0
Brianzaland
Visita sito
Ho passato un weekend veramente eccezionale!
909454.gif


A cominciare da Venerdì sera con la grigliata d'apertura del 4° Raduno, ho trascorso un fine settimana entusiasmante!
Non posso non fare i miei più sinceri complimenti agli organizzatori Boris, Frank, Rouges e Valter che hanno curato in tutto e per tutto lo svolgimento di tutti gli eventi che hanno composto questo magnifico Raduno!!! Siamo stati accolti al Camping come nei viaggi organizzati!!! Siamo stati guidati ed accompagnati per tutti i giri pedalati con totale disponibilità!! Cena magnifica in ristorante bellissimo!! Per non parlare addirittura del gadget a tema!!!
994911.gif
VERAMENTE MAGNIFICI!!!
994911.gif

36709.gif
36709.gif
COMPLIMENTI SINCERI!!!!
36709.gif
36709.gif


Gli itinerari pedalati sono stati bellissimi e sono veramente contento di essere riuscito a pedalare in entrambi i giorni!! Percorsi stupendi ed emozioni a volontà per le discese "toste" mai fatte prima d'ora!
Ho inoltre conosciuto tanti altri simpatici biker allargando la cerchia di amici in questa stupenda passione, oltre che affinato e consolidato l'amicizia con i Cubisti già conosciuti! Ho finalmente conosciuto il Grande Kapo Iddo
36709.gif
e sua Panther
36709.gif
! Il grande David
36709.gif
, il mitico Luca Spinaci
36709.gif
, il piccolo grande Stig
36709.gif
! Mi sono fatto tre giorni di russate insieme al mio grande amico Acez
36709.gif
e condiviso la casetta con i mitici Salukkio
36709.gif
e Skin
36709.gif
!

In poche parole: giornate memorabili!!!
81248.gif
81248.gif
 
  • Mi piace
Reactions: Rouges

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
....in questi due giorni non faccio altro che guardare foto del Raduno e non mi lascia il tempo di sistemare le mie e poi postarle.....:il-saggi:

....comunque mi ripeto anche qui:

Ringrazio i Quattro dell'Ave Maria, perchè hanno fatto un vero "miracolo", sia nel portare bel tempo per tutta la durata del raduno, di essere riusciti a riunire una mandria scatenata di Biker, vogliosi solo di puzzare di sudore, di avere le mani sporche di tutti i tipi di grasso sia alimentare che quello per biga, di aver seminato su tutto il percorso di piccole puntine da disegno cosi da far rallentare in modo naturale la fiumana di Bikers, senza dover usare fruste o minacce varie!!

Grazie ancora a Frank, Boris, Rouges e non ultimo Valter per la loro pazienza e dedizione affinchè tutto filasse liscio senza intoppi....e ci siete riusciti alla grande

Stefano "KapoIddo"
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.100
5.165
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grazie a Boris, Frank, Rouges e Valter che hanno organizzato alla perfezione e sono stati carinissimi

è stato un gran bel raduno, bei percorsi, tanta allegria, grandi pappate e 3 giorni di sole :-)

è sempre bello rivedere vecchi amici e conoscere nuovi biker, un saluto a tutti i partecipanti e complimenti ai fotografi

a presto o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Rouges

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo