4° MTB Day 26/ottobre/2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Dopo che Bart ha messo il video, tutti di corsa a prenotarsi eh!!
Me sa che qui qualcuno non la racconta giusta. Il menù vegetariano ha ingolosito evidentemente.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Dopo che Bart ha messo il video, tutti di corsa a prenotarsi eh!!
Me sa che qui qualcuno non la racconta giusta. Il menù vegetariano ha ingolosito evidentemente.
..ahahah..per me lo dovrebbero mettere in prima pagina..sai che ressa...:smile:

..poi se metto la tua foto che mi ha mandato il Pirsacchione ieri su uozzapp sai che caos quando quando si arriva alla frutta! :smile:...a proposito..e la frutta??...nel menù Bascello non l' ha messa..ahi!ahi!ahi!...le RAMarre in forma privata mi hanno chiesto se si possono avere un pò di banane :spetteguless:
 

Ciobo

Biker tremendus
1 2 3 prova... :nunsacci: sono quasi due anni che non scrivo sul forum :pc:
Prego iscrivere i seguenti biker per pranzo e giro:

1 Ciobo
2 Tore (safacond)
3 Peppe (catena)
4 Marcello (bace)
5 Bruno (fruttivendolo)

per il momento è tutto, ci risentiamo quando daranno eventuale conferma i miei "in forse". Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: 21 max

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
..ahahah..per me lo dovrebbero mettere in prima pagina..sai che ressa...:smile:

..poi se metto la tua foto che mi ha mandato il Pirsacchione ieri su uozzapp sai che caos quando quando si arriva alla frutta! :smile:...a proposito..e la frutta??...nel menù Bascello non l' ha messa..ahi!ahi!ahi!...le RAMarre in forma privata mi hanno chiesto se si possono avere un pò di banane :spetteguless:
Quella foto vuole essere un incentivo ad un maggiore consumo di frutta.
Per esempio, dopo che l'hai vista, non ti è venuta una irresistibile voglia di banana? Io dico sempre che è meglio averne due di banane. Cosi una la si può mangiare.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
quest'anno vedo che tira più l'ortaggio che il volatile...ma poi certi personaggi abituè dei raduni fullbike non fanno gli schizzinosi e quello che c'è, c'è...basta che sia roba di ottima qualità...e ci scommetto che questi bei piselli proposti dal Bascello saranno sicuro del suo bel orticello....oh..non volendo ci ho fatto pure la rima.....orticello che ha proprio dietro casa alle Pole, piselli autoctoni, tirati sù e coccolati con le sue delicate manine..
..a proposito..e la frutta??...nel menù Bascello non l' ha messa..ahi!ahi!ahi!...le RAMarre in forma privata mi hanno chiesto se si possono avere un pò di banane

Quoto tutto per tutto!
E' bello per noi venire a conoscenza di questa passione per i Piselli di Bascello!
In effetti sul Petrano avevamo notato una certa dimestichezza con l'ortaggio e già la cosa ci era piaciuta...adesso vederli nel menu e sapere che sono stati selezionati uno ad uno con tanta delicatezza mi riempie il cuore di gioia!
Non nascondo che se ci fosse stata la scelta della frutta invece del dolce...sarebbe stata l'apoteosi e sicuramente il numero degli iscritti salirebbe a dismisura!
Ma forse siamo ancora in tempo?
Cosa dite apriamo un sondaggio?
Chi vorrebbe una bella BANANA...dai su..non siate timidi!
 

pirs75

Biker perfektus
Quoto tutto per tutto!
E' bello per noi venire a conoscenza di questa passione per i Piselli di Bascello!
In effetti sul Petrano avevamo notato una certa dimestichezza con l'ortaggio e già la cosa ci era piaciuta...adesso vederli nel menu e sapere che sono stati selezionati uno ad uno con tanta delicatezza mi riempie il cuore di gioia!
Non nascondo che se ci fosse stata la scelta della frutta invece del dolce...sarebbe stata l'apoteosi e sicuramente il numero degli iscritti salirebbe a dismisura!
Ma forse siamo ancora in tempo?
Cosa dite apriamo un sondaggio?
Chi vorrebbe una bella BANANA...dai su..non siate timidi!
Penso che mi perderò una grande edizione, per la pasta vi consiglio Barilla:
http://youtu.be/H3vEhVYOKQ4
 

Classifica mensile dislivello positivo