4° MTB Day 26/ottobre/2014

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


21 max

Biker serius
3/11/09
119
0
0
60
RIMINI
Visita sito
Mi fai paura! Perché lo chiami giretto? Non sarà una marathon però 1000 metri di dislivello e una 30 di km é sicuro! Hai un passato da xc o bituminaro? :smile:[/QUOTe
Conosco bene il programma sono stato presente a tutte le precedenti manifestazioni e come vedi continuo a partecipare ,era solo un modo ironico di dire.
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Mi perdo in -------te e non sono sicuro se si sia capito.
Ma al pranzo segnate anche me. Vi prego. Anche un posto fuori va bene.
Cosi non infastidisco nessuno.
 

FullBike

Biker serius
11/9/13
139
0
0
Visita sito
[MENTION=51382]noce[/MENTION]: ti ho già segnato,sei il 2° in lista!!


Ne approfitto per informarvi che quest'anno avremo due novità:

-la prima riguarda il pranzo;strutturato in maniera diversa dalle vecchie edizioni.Ad una certa ora(12:30/13:00) apriremo la cucina,e chi è già pronto per mangiare potrà,ritirando il vassoio con cibi e bevande,accomodarsi sotto il tendone appositamente allestito e pranzare in santa pace,senza aspettare che tutti tornino dal giro.

-la seconda riguarda il tracciato;un trail inedito,mai fatto nelle vecchie edizioni!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo