4° final round Circuito DH N-E 09 Melette Gravity Proiect 09

Mat80

Biker serius
15/6/09
131
0
0
Trento
Visita sito
ciao a tutti!!provato ieri il percorso...
bello tosto ma divertente!!
complimenti!!!
si sa nulla del ragazzo che si è fatto male in cima ieri verso l una??
in bocca al lupo anche se non lo conosco!!!!!
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
ciao a tutti!!provato ieri il percorso...
bello tosto ma divertente!!
complimenti!!!
si sa nulla del ragazzo che si è fatto male in cima ieri verso l una??
in bocca al lupo anche se non lo conosco!!!!!

appena ho disponibili le radiografie provo a postarle!!!
trattasi di doppia frattura de femore sx...sigg! :yeah!:
così, x quest'anno, Andrea si è giocato la stagione snowboard e sicuramente un pezzo della prossima dh/fr...ammesso che abbia voglia di rimettersi in sella...ma spero che ce lo ritroveremo in mezzo ai piedi, tra un po'!!!
in bocca al lupo clem!!!
cià miguelon
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
appena ho disponibili le radiografie provo a postarle!!!
trattasi di doppia frattura de femore sx...sigg! :yeah!:
così, x quest'anno, Andrea si è giocato la stagione snowboard e sicuramente un pezzo della prossima dh/fr...ammesso che abbia voglia di rimettersi in sella...ma spero che ce lo ritroveremo in mezzo ai piedi, tra un po'!!!
in bocca al lupo clem!!!
cià miguelon


porcaccia!! dov'è caduto?? e chi è?
 

moreno5311

Biker popularis
23/6/08
58
0
0
ASIAGO
Visita sito
oggi sono stato a fare una veloce ricognizione del percorso perchè nonostante sia sopra casa mia non c'ero mai stato...
Per quel poco che ne capisco io (cioè zero) mi sembra un percorso molto bello, tecnico al punto giusto, però fatto con una front da 9chili mi sono sentito veramente sulle uova dal primo all'ultimo metro:specc:
Domani ritorno su a provarlo attrezzato meglio, chissà che la mia Heckler me lo faccia vedere sotto un'altro profilo:celopiùg:
Però siccome sarebbe la mia prima esperienza domenica, se il terreno è troppo umido mi metto a guardarvi e tifare per non risciare più del dovuto:il-saggi:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.908
116
0
47
Trento town
Visita sito
appena ho disponibili le radiografie provo a postarle!!!
trattasi di doppia frattura de femore sx...sigg! :yeah!:
così, x quest'anno, Andrea si è giocato la stagione snowboard e sicuramente un pezzo della prossima dh/fr...ammesso che abbia voglia di rimettersi in sella...ma spero che ce lo ritroveremo in mezzo ai piedi, tra un po'!!!
in bocca al lupo clem!!!
cià miguelon

Brutta una doppia frattura al femore! Min..ia! Un super in bocca al lupo!!!!
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
Ciao a tutti,
possono partecipare i tesserati UISP? Grazie

la gara è aperta anche ai tesserati degli ENTI ...quindi puoi partecipare, basta essere a posto con il tesseramento e con la visita medica e partiranno con il primo gruppo facendo classifica solo nella "generale".

cià mig

in allegato la classifica del "Circuito DH Nord-Est 2009" dopo tre (3) prove.
si ricorda ancora una volta che il punteggio della prova finale VALE DOPPIO!!!!!
la prova delle melette è valida per l'assegnazione delle maglie di campione regionale veneto 2009.
...buon divertimento a tutti! ...premi favolosi!
cià wlf :prost::prost::prost:
 

Allegati

  • CLASSGEN(2).pdf
    11,2 KB · Visite: 47

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
ciao. volevo sapere se questa gara delle melette vale per l maglia di assoluto 3veneto ???
e se si, è divisa per categorie??? master sport, master 1, master 2, ecc.....

ciao nicola86,
verranno premiati gli atleti delle categorie amatoriali e agonistiche dell'F.C.I. premiati della classifica assoluta di giornata: agonisti e amatori (masc e femm)
premiati della classifica del "Circuito": agonisti e amatori.
la prova è valida per l'assegnazione della maglia di "Campione Regionale Veneto"
cià mig:prost::prost::prost:
 

letsgo

Biker novus
28/7/09
8
0
0
Trentino
Visita sito
Ieri il tempo è stato veramente ottimo!
Opinione personale: ritengo poco democratico assegnare (da regolamento!) il punteggio doppio all'ultima gara del circuito in quanto essendo le piste diverse una dall'altra non volendo si potrebbero favorire atleti che girano meglio ad Asiago penalizzando atleti che girano meglio a Canazei in quanto, sappiamo benissimo che ogni atleta ha una pista preferita dove i risultati sono migliori che in altre! Quindi non penso sia giusto assegnare ad Asiago il doppio punteggio ma ritengo più corretto che il punteggio sia cacoltato per tutte le piste nello stesso modo.
 
Si! bellisima giornata e per me bellissima esperienza.. è stata la mia prima gara in assoluto (di bici e di DH). Alcuni pezzi sulle rocce con la mia biciclettina mi han fatto dannare.. ma i salti erano fantastici!:free:

... il mio spirito non è da DH.. ma mi sa che il prossimo anno continuerò a gareggiare!
Grazie a tutti gli organizzatori della Gravity Project! o-o
 

rickydhi

Biker popularis
23/7/09
47
0
0
valmorea
Visita sito
Ragazzi siete stati grandi...la pista anke se durava poco era bella tosta e divertente, purtroppo non ho potuto gareggiare ma sono sceso solo come apripista "D" perchè il mio presidente è un pirla ma l'anno prossimo ritornerò sicuramente!complimenti ancora e alla prossima!XD
 

Classifica mensile dislivello positivo