4° final round Circuito DH N-E 09 Melette Gravity Proiect 09

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


moreno5311

Biker popularis
23/6/08
58
0
0
ASIAGO
Visita sito
ciao ragazzi,
vi chiedo cortesemente informazioni.
visto che per quest'anno la mia attività agonistica di stradista è conclusa volevo cimentarmi per la prima volta in una downhill dato che si svolge a 5 km da casa mia:celopiùg:.
che protezioni sono obbligatorie per partecipare? Il casco serve integrale x forza? Ginocchiere, gomitiere, etc???? Mi aiutate?
Grazie:spetteguless:

SAD ad ottobre ad Asiago in tenda finisci surgelato :smile:

questo è sicuro, inoltre in quel periodo è APERTA la caccia e quassù ce ne son tanti di cacciatori: rischiate l'impallinazione:smile:
 

TeoRema

Biker serius
6/4/08
264
0
0
Trentino
Visita sito
ciao ragazzi,
vi chiedo cortesemente informazioni.
visto che per quest'anno la mia attività agonistica di stradista è conclusa volevo cimentarmi per la prima volta in una downhill dato che si svolge a 5 km da casa mia:celopiùg:.
che protezioni sono obbligatorie per partecipare? Il casco serve integrale x forza? Ginocchiere, gomitiere, etc???? Mi aiutate?
Grazie:spetteguless:

Ciao per la categoria amatori sono obbligatori casco integrale, guanti e paraschiena, poi meglio proteggersi anche le ginocchia e gomiti.

per la categoria agonisti credo sia obbligatorio solo il paraschiena e il casco ovvio
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
grazie delle info,
io sono tesserato Udace quindi rientro nella prima o nella seconda schiera?

ciao moreno,
essendo la gara aperta agli enti vi puoi partecipare ma farai gara per la generale.
partirai tra i primi e ti consiglio di proteggerti come si deve...considerando che è la tua prima esperienza in dh: casco integrale, pettorina+ginocchiere, guanti con le dita. ricordati di portare la copia del certificato della visita medico/sportiva ...i giudici lo controllano. hai già il mezzo? fammi sapere.
per quanto riguarda la caccia dici che ci sia da preoccuparsi? caso mai porto via anch'io lo schioppo...per difendermi!:prost:
cià mig
 

moreno5311

Biker popularis
23/6/08
58
0
0
ASIAGO
Visita sito
ciao moreno,
essendo la gara aperta agli enti vi puoi partecipare ma farai gara per la generale.
partirai tra i primi e ti consiglio di proteggerti come si deve...considerando che è la tua prima esperienza in dh: casco integrale, pettorina+ginocchiere, guanti con le dita. ricordati di portare la copia del certificato della visita medico/sportiva ...i giudici lo controllano. hai già il mezzo? fammi sapere.
per quanto riguarda la caccia dici che ci sia da preoccuparsi? caso mai porto via anch'io lo schioppo...per difendermi!:prost:
cià mig

Ciao mig,
la mia è soltanto una prova, essendo piuttosto abile in discesa (almeno su strada + XC+ marathon) voglio provare a cimentarmi anche in DH vista appunto l'occasione della gara "casalinga".
Il mezzo ce l'ho o meglio mi adatto; ho una heckler con forcella marzocchi da 180 con QR20, sò che sfigurerà tra i vostri "mostri" ma che ci posso fare:hahaha:
Per il certificato chissà dove ce l'ho... L'esibizione della tessera Udace in corso di validità non è sufficente?!?
Per le protezioni sono un pò in crisi! Ginocchiere me le procuro; pettorina la chiedo ad un amico hockeista. Il problema più grosso è il casco integrale... Quassù in altopiano non c'è nessuno dedito alla DH e quindi devo vedere come fare! Magari faccio un colpo di telefono a Scavezzon vedere se hanno qualcosa da prestarmi.
Sabato meteo permettendo vado a fare una scampagnata a vedere la pista...:celopiùg:
 

TeoRema

Biker serius
6/4/08
264
0
0
Trentino
Visita sito
Ciao mig,
la mia è soltanto una prova, essendo piuttosto abile in discesa (almeno su strada + XC+ marathon) voglio provare a cimentarmi anche in DH vista appunto l'occasione della gara "casalinga".
Il mezzo ce l'ho o meglio mi adatto; ho una heckler con forcella marzocchi da 180 con QR20, sò che sfigurerà tra i vostri "mostri" ma che ci posso fare:hahaha:
Per il certificato chissà dove ce l'ho... L'esibizione della tessera Udace in corso di validità non è sufficente?!?
Per le protezioni sono un pò in crisi! Ginocchiere me le procuro; pettorina la chiedo ad un amico hockeista. Il problema più grosso è il casco integrale... Quassù in altopiano non c'è nessuno dedito alla DH e quindi devo vedere come fare! Magari faccio un colpo di telefono a Scavezzon vedere se hanno qualcosa da prestarmi.
Sabato meteo permettendo vado a fare una scampagnata a vedere la pista...:celopiùg:

probabilmente sabato andrò su pure io a provare il tracciato, magari ci si vede li
 
A Caldirola , non so se deciso dai giudici di gara o gli organizzatori , ma è stato aplicato al 100% il regolamento FCI , tutti i team che hanno pre iscritto atleti che poi non hanno partecipato alla gara , hanno dovuto pagare l'iscrizione anche per loro .

6.2.5. MODALITA’ D’ISCRIZIONE:
Le iscrizioni devono pervenire all’organizzazione , tramite la società d’appartenenza
dell’atleta,due giorni prima della gara, con la modalità previste dalle Norme Generali
Fuoristrada.


Quindi , evitando spiacevoli inconvegnenti
organizzatevi per le iscrizioni .


Miguellon correggimi se sbaglio ...

ciao moreno,
essendo la gara aperta agli enti vi puoi partecipare ma farai gara per la generale.
partirai tra i primi e ti consiglio di proteggerti come si deve...considerando che è la tua prima esperienza in dh: casco integrale, pettorina+ginocchiere, guanti con le dita. ricordati di portare la copia del certificato della visita medico/sportiva ...i giudici lo controllano. hai già il mezzo? fammi sapere.
per quanto riguarda la caccia dici che ci sia da preoccuparsi? caso mai porto via anch'io lo schioppo...per difendermi!:prost:
cià mig


Vendo canne mozze , comodo da trasportare e nascondere !
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
A Caldirola , non so se deciso dai giudici di gara o gli organizzatori , ma è stato aplicato al 100% il regolamento FCI , tutti i team che hanno pre iscritto atleti che poi non hanno partecipato alla gara , hanno dovuto pagare l'iscrizione anche per loro .

6.2.5. MODALITA’ D’ISCRIZIONE:
Le iscrizioni devono pervenire all’organizzazione , tramite la società d’appartenenza
dell’atleta,due giorni prima della gara, con la modalità previste dalle Norme Generali
Fuoristrada.


Quindi , evitando spiacevoli inconvegnenti
organizzatevi per le iscrizioni .


Miguellon correggimi se sbaglio ...




Vendo canne mozze , comodo da trasportare e nascondere !


grazie giu, per la precisazione.
noi nel regionale non abbiamo mai applicato questa norma...ma se il giudice decide di applicarla non ci si può fare nulla.
personalmente, a prescindere dalla regola, credo che sia una questione di correttezza nei confronti di chi si impegna ad organizzare un evento, piccolo, medio o grande che sia.
se mi arrivano, x es, 150 pre-iscrizioni al venerdì sera, io preparo per 150 persone (numeri, lavaggio bici, pass, pacchi gara, se previsti, e tutto ciò che serve a livello di servizi... se alla domenica mattina fanno la verifica tessere 100 persone, vuol dire che ci saranno stati delle mancate entrate, previste, a copertura delle spese, anzi ci si rimette.
basta che, chi fa l'iscrizione per il team indichi effettivmente chi partecipa alla gara...mettiamoci la franchigia di 2 atleti team...dopo di che si pagano le quote di quelli che non si sono presentati.
cià mig

di seguito la proposta di un albergo di gallio a 5' dalle melette...cià

Gentili Signori,
come da accordi Vi inviamo le tariffe a Voi riservate per la gara del 4/10 alle Melette:

Con trattamento di camera e colazione:

euro 50.00 in camera doppia
euro 60.00 in camera singola

Con trattamento di mezza pensione:

euro 65.00 in camera doppia
euro 75.00 in camera singola



Le tariffe comprendono l’utilizzo del garage interno, l’accesso alla piscina con vasca idromassaggio e solarium esterno, 1 ingresso a persona – su appuntamento – al Percorso Acqua (sauna, biosauna, bagno turco, tepidarium, kneipp, cascata di ghiaccio, docce emozionali). Sono esclusi altri servizi e trattamenti del Centro Benessere.

rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e necessità.

Cordiali Saluti

Andrea Braga

GAARTEN HOTELBENESSERE SPA

Via Kanotöle 13/15 36032 Gallio (VI)

Tel +39 0424 445102 - Fax +39 0424 445452

[email protected] www.gaartenhotel.it
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Sono stato a girare oggi, avete fatto proprio un bel lavoro, tranne i salti che son sempre troppo bassi...il posto è molto bello, e la pista anche se corta è bella fisica e tecnica..
:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo